allora non so che dirti..... a me funziona (sim aziendale con tethering bloccato per contratto) e ad altri anche.....
Avevo il tuo stesso problema. Ho risolto con l'app quick thethering. Ho attivato Ipv4 e ipv6 e finalmente mi ha funzionato.
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Si. Tranquillo: va.... Se il babbo ha bisogno di un buon gps qualche cosina tocca fare.... Ma perché prendere un 'anziano' MT6589, quando c'è il nuovo MT6582 e con nuovi modelli in arrivo dopo le feste cinesi?
Inviato da Vivo
Inviato da Vivo
ma scusa il 6582 è meglio del 6589?
1,3ghz, Mali-400. Ci sono già diversi modelli. Di sicuro costano il giusto... Scusate l'ot
Inviato da Vivo
Io sono mesi che non seguo più argomenti in tema cellulari e quindi sono rimasto in dietro, non so minimamente le ultime e prossime uscite quali siano. Ha fatto lui una ricerca e io mi sono limitato a metterlo in guardia prima di acquistare di verificare sui forum cosa stava comprando perchè non c'è tutto oro quello luccica , anzi, niente in questo caso è oro, c'è sempre qualcosa che alla fine poi non funzione. Così dopo che mi ha indicato qualche modello gli ho detto di placare gli animi dal voler fare subito il suo acquisto on line prima di aver verificato un minimo. Così sono qui apposta per un consiglio e ringrazio. Il budget è indiscutibilmente sotto i 150 euro, lo schermo non superiore i 4.7/4.5 ... al limite 4. Che dite?