Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Ciao ragazzi,
allora arrivato anche a me il "finto" gioiellino....
Finto perchè ho già testato uno star s9500, un Ceasar a9600 ed altri tutti quadriprocessori con stesso sistama android. Bhe devo dire che per quanto riguarda la qualità dello schermo il migliore è lo star. E' abbastanza luminoso ma non a livelli di altri che ho visto. Ho richiesto il cel rootato ed arrivato ma quando avvio la recovery è in cinese.... equivale a non averla, era meglio farsela da soli. Il mio è già arrivato con un "problema". Non viene rilevata la fotocamera anteriore. E' come se l'hardware non esiste. Ho provato con Antutu e Z-Device ed entrambi non mi danno la fotocamera anteriore. L'ho preso da *******, arrivato in 3 giorni, pagando l'assicurazione non ho pagato dogana però già gli ho scritto indicandogli il problema. Vediamo se il loro centro a roma funziona come dicono.
Allegato 74437
Allegato 74438
Test Antutu circa 12.625 quindi in linea con gli altri quadcore ma abbastanza veloce. Spazio interno disponibile 5GB (su 8) e non sono male.
Non ha i led di notifica, nemmeno quello di carica purtroppo.
Dotazione:
Doppia batteria;
cover trasparente;
pellicola;
carica batterie;
libricino di istruzioni (simpatico)
Altri test per adesso non li ho fatti perchè ce l'ho in mano da una oretta.
Speravo qualcosa di "meglio".
Qualcuno sa se è possibile flashare qualche ROM particolare cosi da poter testare altre ROM?
Ciao
-
Uhm... Quante brutte notizie....
Misp sa che a questo punto meglio dirottare verso tel leggermente più cari ma più affidabili....
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosarionarm
Uhm... Quante brutte notizie....
Misp sa che a questo punto meglio dirottare verso tel leggermente più cari ma più affidabili....
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
Bisogna partire col dirsi, lo pago meno dei top gamma, ma ha una qualità minore, poi la cubot è ottima per carità, almeno io con l'm6589 non ho gravi problemi, più che altro il prolema è la mancanza di appoggio aggiornamenti, se noi tartassassimo la cubot, vedrete che tutti sti problemi del gps ecc si sistemano, è tutta questione di sostware, non hardware...credo poi.. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xhx
Bisogna partire col dirsi, lo pago meno dei top gamma, ma ha una qualità minore, poi la cubot è ottima per carità, almeno io con l'm6589 non ho gravi problemi, più che altro il prolema è la mancanza di appoggio aggiornamenti, se noi tartassassimo la cubot, vedrete che tutti sti problemi del gps ecc si sistemano, è tutta questione di sostware, non hardware...credo poi.. :)
Le foto del flash escono molto male. Il flash rovina l'immagine è orribile.
Qualcun altro ha questo bug?
Mi dispiace non parlo bene italiano
-
Allora vi aggiorno, visto che stamattina, nemmeno mi sono svegliato e ho tartassato ******* di mail. Diciamo che inizialmente avevano capito che non ero capace a selezionare la camera anteriore. Vabbè per fortuna sono programmatore C, Visual Basic, Java e non credo di essere tanto stupido. Quindi diciamo che mi sono urtato parecchio dalle loro mail, ve ne riporto un pezzettino. Alla mia mail dove gli dicevo che la camera non veniva proprio rilevata e chiedevo di darmi l'indirizzo del centro assistenza a Roma (visto che sono di Roma) ecco cosa mi hanno risposto:
From service
To: T Massimo
Subject: Re: Nr ordine 32013072315727
Sent: Tue, Jul 30, 2013 3:25:46 AM
Gentile Cliente
Allora, chiede ai Suoi amici o qualsiasi negozio che vende cellulari
cordiali saluti
Vi avrebbe urtato???
Bhe a me si e li ho tempestato di mail fino a quando mi hanno indicato una mail italiana a cui riportare il problema.
Siccome non mi fermo quasi mai ho fatto il "reboot" del cellulare perchè la cosa mi faceva "Inc....." parecchio e dopo il reboot il settaggio, voilà, la camera anteriore è ritornata.
All'inizio mi dava errore sulla App "L'App Galleria si è arrestata in modo anomalo" quindi penso che sia questione di "software" e non hardware. Effettivamente se uscissero altre ROM per il cel sarebbe bello. Comunque vi riporto un pochino di sensazioni.
Struttura: solido, rifinito bene.
Fotocamera: 12 M post. 4,9 ant (adesso che funziona)
Antutu: primo test a 12.625 secondo test adesso che funziona anche la camera circa 12.300
Flash: scarsino (io lo paragono al mio HTC X+ che ha un "sole" al posto del flash)
Memoria: 8 GB ROM, libera più di 5 GB e fanno davvero comodo.
Accessori: Doppia batteria, carica batteria classico, cavo usb per ricarica e collegamento al PC, pellicola per lo schermo, cover trasparente rigida che si adatta bene.
Ricezione: qui devo dargli qualche puntino in più. A casa con l'HTC avvolte ho difficoltà con la ricezione di TIM, con questo invece mi da un bel segnale.
Audio: Testato con youtube e non è il massimo, telefonata audio buonissimo, direi migliore di tanti altri non ho testato gli auricolari però.
GPS: non l'ho testato ma la posizione viene rilevata molto facilmente. Provo a scaricare gps test e vediamo quanti satelliti aggancia e in quanto tempo.
Tasti: non hanno retroilluminazione, cioè quando li schiacci sembra quasi che hanno un led sotto ma non si vede un "cavolo" quindi si va a memoria.
Led: Non sono presenti led che informano di "niente". Nemmeno se si mette in carica si accende una minima lucina "rossa" che ti dice che si stà ricaricando.
Doppia sim: 1° Normale 2° Micro. Funzionano tutte e due egregiamente. Non ho testato il 3g in quanto non ho contratto su quelle che ho testato ma "spero" in quello non ci siano problemi.
Altro semmai ve lo dirò in giornata perchè a fine giornata devo darlo via visto che l'ho comprato per un amico.
Ok vi allego le foto dove è possibile vedere prima "NO CAM" e poi "SI CAM" (Z-Device Test) e anche con test Antutu si potrà vedere che prima non mi dava nessuna camera e adesso è "miracolosamente" riapparsa... Bha, spero non faccia scherzi.
(NIENTE DALL'UFFICIO NON MI FA INSERIRE LE FOTO CI PROVO TRA POCO)
-
ok...il reset è sempre da provare in questi casi.
per quanto riguarda il led...mi sembra molto strano non ci sia neanche quello di "ricarica"
flash...mediocre come tutti i chinafonini quindi direi normale...aspettiamo la prova su strada del gps...XD
-
Si purtroppo nessun led nemmeno quello di ricarica. Magari se qualcuno lo ha preso e gli funziona anche il led mi facesse sapere.
Si il reset è la prova "veloce" però ricevere un cel che già ti da problemi un pochino scoccia. Con altri non ho avuto nessun problema. Vabbè sarà questo caso, e che caso!
Si come lo testo vi faccio sapere.
-
penso sia solo un caso....io da ******* ho preso mesi fa un feiteng e mi è arrivato perfettamente funzionante senza cineserie....magari a volte è difficile farsi capire ma insomma dai...li ritengo affidabili
-
Quote:
Originariamente inviato da
camaleonte69
Allora vi aggiorno...
Tutto sommato mi sembra un po' meglio della prima impressione... O no?
Ma come sono le foto? La camera Sony è una delle cose che più mi attirano di questo cell.
-
Leggevo nel topic del Jiayu G4 Basic che forse si era trovato un modo per "trasformare" il tasto home in led di notifica, all'occorrenza...se fosse vero sarebbe ottimo sia per questo Cubot che per tutti quei cel che hanno si un led, vedi il GT99, ma monocromatico.
Chissà...
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App