CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 172 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    C'è la discussione"consigli per gli acquisti e confronto terminali mtk". Comunque l'MT6582 aembra funzionare bene. Modelli: zopo zp700, thl w100s.... Fai una ricwrca su mixeshop 'mtk6582'. Siamo andati abbastanza fuori tema!

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  2.  
  3. #1102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si decisamente of topic e ti ringrazio per le risposte ma per riaddrizzare i binari sulla discussione direi che è nato tutto dal voler sapere l'affidabilità di questo terminale riassumendo in breve i pro e i contro. Anche perchè alla fine sono note che definiscono comunque la linea di affidabilità e qualità di una marca e di un modello così da potersi interessare direttamente alle evoluzioni o alternaive presenti e future.

  4. #1103
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Non so se hai gia risolto ma qualora ti ricapitasse non escludere che possa essere un problema software, ho avuto lo stesso problema con un vecchio cellulare android, ho effettuato un hard-reset (impostazioni - backup - ripristino dati di fabbrica) ed ho risolto in pochi secondi.
    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    uhm... mi sa che il problema è vodafone!
    comunque il telefono ha i permessi di root?

  5. #1104
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    In questi casi non escludere problemi di natura software, è capitato anche a me che la micro SD (era adatta ad un mio cellulare android) non venisse riconosciuta e con un hard-reset ho risolto in pochi secondi.
    Quote Originariamente inviato da Dean8794 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Da ottobre ho questo cellulare (che non mi ha dato mai problemi) ma da ieri, quando è arrivata la micro sd che avevo ordinato da ebay, ha incominciato a dare i numeri in quanto le applicazioni (non di sistema) spariscono senza motivo. Ho provato con le impostazioni di fabbrica ma non ho risolto nulla. E' come se i dati delle applicazioni venissero cancellati lentamente fino a quando l'applicazione non parte più. Qualcuno sa aiutarmi?

  6. #1105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nolook Visualizza il messaggio
    Ciao,

    In questi casi non escludere problemi di natura software, è capitato anche a me che la micro SD (era adatta ad un mio cellulare android) non venisse riconosciuta e con un hard-reset ho risolto in pochi secondi.
    In realtà ho provato con l'hard reset, ma non ho risolto nulla. Mi è appena venuta l'idea di tentare di aggiornare il kernel del cellulare.Secondo te potrei risolvere?

  7. #1106
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Si, se il problema è software certo che potresti risolvere!! Prova ad aggiornare il telefono, potresti riscontrare miglioramenti nella gestione della SD.
    Quote Originariamente inviato da Dean8794 Visualizza il messaggio
    In realtà ho provato con l'hard reset, ma non ho risolto nulla. Mi è appena venuta l'idea di tentare di aggiornare il kernel del cellulare.Secondo te potrei risolvere?

  8. #1107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    3informa : il telefono non è compatibile con standart UMTS. Evita il blocco USIM , utilizza telefono 3G entro 5 gg. A qualcuno è arrivato questo SMS? ovviamente operatore H3G

  9. #1108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nolook Visualizza il messaggio
    Si, se il problema è software certo che potresti risolvere!! Prova ad aggiornare il telefono, potresti riscontrare miglioramenti nella gestione della SD.
    Ho fatto l'aggiornamento. Dopo aver aspettato quasi 20 minuti per scaricare Dungeon Hunter 4(dal play store) mi da errore al lancio dell'applicazione.Riavviando il cellulare l'applicazione risulta disinstallata.Con questo ho capito che solo le applicazioni pesanti spariscono.

  10. #1109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papagio Visualizza il messaggio
    3informa : il telefono non è compatibile con standart UMTS. Evita il blocco USIM , utilizza telefono 3G entro 5 gg. A qualcuno è arrivato questo SMS? ovviamente operatore H3G
    secondo me è una fake. io ho H3G ma non è mai arrivato questo messaggio.

  11. #1110
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho da poco ordinato (domenica 2/01) un cubot one da focalprice, pagato 135+11 di spedizione.. ho letto un po' di pagine di questo topic, però vorrei sapere se qualcuno che l'ha ordinato dal mio stesso sito ha avuto qualche problema
    volevo ordinarlo da myefox con spedizione dall'europa, ma quando sono entrato nel sito per fare l'ordine non riuscivo più ad aggiungere niente al carrello

Pagina 111 di 172 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy