avevo letto che questo telefono non fosse compatibile con la 3, ma in questo forum qualcuno mi aveva detto di stare tranquillo....
Visualizzazione stampabile
Qui se vai a vedere gli operatori con cui funziona ci sono solo vodafone tim e Wind..
Ciao a tutti, finalmente arrivato dopo le peripezie doganali. Ho una domanda se qualcuno mi può aiutare, come copio i dati dalla sim sul telefono ? Voglio ritagliare la mia wind ma nn vorrei cannare e nn essere + in grado di vedere la rubrica. Al limite mi prendo quella micro ma vorrei essere al sicuro con i numeri
Ma lo slot della sim 1 è standard.. comunque premi il tasto del menu e fai importa da sim
Ma il corriere spedisce anche durante il weekend?
provo a spiegare + in dettaglio
vengo da un dual sim samsung con 2 slot standard, questo ha una slot micro. Ergo vorrei dallo slot normale copiare sul telefono, cambaire la sim e copiare i dati all'indietro, non riesco a trovare il menu dove farlo, l'unico modo (ma nn ne sono esperto) mi sembra quello di fare backup su google ma nn vorei usarlo.
Quando dici premi il tasto menù quale intendi ? Io ho provato ad entrare in rubrica e ad esplorare tutti i sotto menù ma non trovo nulla che faccia pensare a copiare i numeri sul telefono, riesco solo a visualizzarli.
Il tasto menu è quel tasto capacitivo alla destra o sinistra del tasto home(quello con 2 quadrati sovrapposti).. comunque non ti so dire con precisione perché il mio cubot non è ancora arrivato.. piuttosto, hai riscontrato qualche problema?
io devo dire che per adesso sono abbastanza insoddisfatto di focalprice, ho ordinato il 2 di febbraio, sapevo bene che a causa del capodanno avrei dovuto aspettare, finalmente l'8 me lo hanno spedito ma oggi (11/02) è ancora a singapore :(
se dovete ordinarlo vi consiglio myefox con spedizione dall'europa...
Boh continuo a non capire. Facciamo che mi rispondi quando avrai in mano il tel.
Intanto ho un altro problema. Ho preso la microsim al negoziowind. Eronell' intervallo del lavoro. Mi hanno detto che di li a due ore sarebb stata operativa. Ad ora dopo 9 ore non la riconosce neppure. Mi sa che il telefono ha dei problemi. L'unica cosa strana che vedo è che sulla SIM c'e' scritto 4g. Secondo voi può essere un problema ?