CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 172 primaprima ... 4696136144145146147148156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fab74rm Visualizza il messaggio
    Ciao, era la prima volta che compravi su questo sito?
    Qualcunaltro ha comprato su Pandawill ????? Ora sta a circa 125 euro...
    Io già comprato su Pandawill e non ho avuto mai problemi.

    Ciao
    Rosario

  2.  
  3. #1452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fab74rm Visualizza il messaggio
    Ciao, era la prima volta che compravi su questo sito?
    Qualcunaltro ha comprato su Pandawill ????? Ora sta a circa 125 euro...
    Ciao, si era la prima volta, ma tutto è andato bene. Nessuna comunicazione con quelli di Pandawill, cmq ti mandano i link per tracciare la spedizione. Unica cosa, mi è stato consigliato, se si vuole evitare la dogana, di non fare le spedizioni tramite corriere ed effettivamente non ci sono state spese aggiuntive. Naturalmente devi essere disposto ad aspettare da 20 ai 30 gg.

  4. #1453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco più a vedere la micro sd del mio cubo t.
    Visualizzo sul pc solo la memoria di 5 giga.
    Il telefonino ha i diritti di root e fino a poco tempo fa vedevo sia la directory principale, la memoria dello smartphone e la micro sd.
    Ho provato a disinstallare i drivers adb e reinstallarli ma niente.
    Ho windows xp sul PC.
    Qualcuno può aiutarmi a risolvere il quesito ?

  5. #1454
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Prova ad attivare il debug usb

    Inviato dal mio 2013023 usando Androidiani App
    Rosario

  6. #1455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il debug usb è attivato e anche l'archivio. fino a poco tempo fa non vi erano problemi per il trasferimento dei dati. E' probabilmente un problema software.

    Non so quale è la procedura per disinstallare i drivers ADB e dello smartphone e reinstallarli.

  7. #1456
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Lenovo s856

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi quindi che faccio lo compro? leggendo in giro sembra proprio un ottimo cellulare, qualcuno di voi che lo usa da qualche mese mi conferma che è da prendere? Perché ho anche letto che ad alcuni dopo un po di tempo ha dato problemi la fotocamera....

  8. #1457
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fab74rm Visualizza il messaggio
    Ragazzi quindi che faccio lo compro? leggendo in giro sembra proprio un ottimo cellulare, qualcuno di voi che lo usa da qualche mese mi conferma che è da prendere? Perché ho anche letto che ad alcuni dopo un po di tempo ha dato problemi la fotocamera....
    T lo consiglio davvero tanto, va velocissimo, confrontandolo con un amico va molto veloce dell iPhone 4s(lo so che non è l ultimo iPhone ma in giro lo si paga ancora sui 300 €) è fluido legge bene i giochi la batteria dura tranquillamente una giornata intera anche usandolo tanto, io personalmente lo carico ogni notte perché il giorno non ho tempo.. La fotocamera è buona, con l hdr fa foto davvero belle, mentre quella frontale è buona ma bisogna stare fermi un attimo di più durante la foto se no esce mossa. Il flash non è potentissimo ma neanche debole. Con antuti il mio fa 17000 circa. In internet è veloce. L unica cosa da fare è cambiare launcher siccome il go launcher è un pochino lento, personalmente consiglio apex che nella versione free permette di nascondere le app inutili nel menu. L altoparlante è un po debole e i tasti soft touch non si illuminano molto( ma questo alla fine non ha molta importanza)
    A, è da qualche mese uscito un modello di cubot nuovo che se non sbaglio è ocra core e ha 16gb di memoria e costa quasi uguale
    Spero di esserti stato utile, se hai altre domande chiedi pure


    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  9. #1458
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Credo che ad ora l'unico 8core cubot sia l'x6. Del cubot one, ora esiste la versione Tronsmart ts7 mtk6582

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  10. #1459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so ma sul mio cubot,il launcher lagga un poco mettendo sia al massimo che al minimo la frequenza del cpu..con nova o qualsiasi altro..ho fatto di tutto,rimesso il firmware originale con flashtool,wippato tutto..tempo fa andava da dio,adesso non so per quale motivo..per il resto è buono...il mio comunque fa 10000 punti su antutu ed è questo che mi fa incavolare di brutto :\

  11. #1460
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Lenovo s856

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teolive Visualizza il messaggio
    T lo consiglio davvero tanto, va velocissimo, confrontandolo con un amico va molto veloce dell iPhone 4s(lo so che non è l ultimo iPhone ma in giro lo si paga ancora sui 300 €) è fluido legge bene i giochi la batteria dura tranquillamente una giornata intera anche usandolo tanto, io personalmente lo carico ogni notte perché il giorno non ho tempo.. La fotocamera è buona, con l hdr fa foto davvero belle, mentre quella frontale è buona ma bisogna stare fermi un attimo di più durante la foto se no esce mossa. Il flash non è potentissimo ma neanche debole. Con antuti il mio fa 17000 circa. In internet è veloce. L unica cosa da fare è cambiare launcher siccome il go launcher è un pochino lento, personalmente consiglio apex che nella versione free permette di nascondere le app inutili nel menu. L altoparlante è un po debole e i tasti soft touch non si illuminano molto( ma questo alla fine non ha molta importanza)
    A, è da qualche mese uscito un modello di cubot nuovo che se non sbaglio è ocra core e ha 16gb di memoria e costa quasi uguale
    Spero di esserti stato utile, se hai altre domande chiedi pure


    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

    alla fine ho preso il mediacom g500, che sta in offerta qui sotto casa a 150 euro. Prodotto decente, ma almeno se ho un problema glie lo riporto.

Pagina 146 di 172 primaprima ... 4696136144145146147148156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy