CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 172 primaprima ... 50100140148149150151152160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LDerewith Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi.. ho un bel problema.. ogni gioco che ho (ad esempio temple run o vector) sono rallentati e non vanno alla normale velocità. Mi sembra quasi che i processori funzionino in maniera rallentata.. qualcuno sa come risolvere questo irrilevante problema?
    Stessa cosa succede all cell della mia ragazza. Pero' quando era nuova mi sembrava andasse bene. Chissa' quale applicazione ha scombussolato tutto...

  2.  
  3. #1492
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    telefono sfortunato, ieri a mia moglie è caduto e si è leggermente creapto il vetro (mezzo cm nn di più) il problema è che tutta la striscia + in basso del display non sente più i comandi. Poichè nella fascia c'è anche il tasto indietro e quello home il telefono è di fatto inutilizzabile. Io ho la possibilità di andare agevolmente a BG BS CR PC o MI, c'è qualcuno che mi può suggerire un riparatore (anche di quelli cinesi) che possa trovare il ricambio e sistemarlo ?

  4. #1493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posseggo il mio Cubot One da 2 settimane e lo trovo ottimo sotto diversi aspetti. Ma ho un problema che per me è indispensabile risolvere, altrimenti rimandero il gingillo al venditore. L'HotSpot WiFi non funziona: si imposta, viene visto, vari devices lo vedono e lo agganciano, ma non c'è flusso di dati. (Connessione ovviamente attivata). Succede a qualcun altro? Qualcuno sa il perché? Col vecchio telefono precedente non ho mai avuto problemi del genere e l'ho fatto x anni Grazie x l'aiuto che vorrete darmi

  5. #1494
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    hai fatto il root?
    se si, ti posto un'app che bypassa qualsiasi controllo di sim, gestore, e cavolate varie...... in pratica finge di navigare con la sim propria.....

  6. #1495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho fatto il root perché ho inteso che serve una certa esperienza x farlo e, non avendola, ho preferito evitare di combinare guai. Tuttavia potrei pensarci se fosse certo che il problema deriva da lì. In realtà dalla tua risposta sembra che tu pensi ch il gestore telefonico abbia "bloccato" qsa, il he non dovrebb essere x navigo in questo modo da anni con la stessa sim e stesso contratto (Ricarica internet 15Gb su apn ibox.tim.it). E' dunque il telefono che "blocca" qsa? Per cui sarebbe necessario "fare il root"? Grazie x l'aiuto cmq

  7. #1496
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    pericoloso? segui la guida sempre in questo forum con framaroot..... basta installarlo e lanciarlo, e il gioco è fatto!

  8. #1497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Storm. Se è l'unica soluzione, mi ci metterò. Mi interesserebbe però sapere se è problema che han tutti i Cubot One o è solo il mio?

  9. #1498
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    io avevo problemi di tethering con la sim aziendale, risolta poi con quest'app.......

  10. #1499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    io avevo problemi di tethering con la sim aziendale, risolta poi con quest'app.......
    mi sfugge l'applicazione...

  11. #1500
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    guarda sinceramente non sono lo so il nome, e non l'ho trovata neanche nel market.... a me hanno passato l'apk e più tardi vi posto quello.....

Pagina 150 di 172 primaprima ... 50100140148149150151152160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy