CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 172 primaprima ... 51101141149150151152153161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arras Visualizza il messaggio
    Non ho fatto il root perché ho inteso che serve una certa esperienza x farlo e, non avendola, ho preferito evitare di combinare guai. Tuttavia potrei pensarci se fosse certo che il problema deriva da lì. In realtà dalla tua risposta sembra che tu pensi ch il gestore telefonico abbia "bloccato" qsa, il he non dovrebb essere x navigo in questo modo da anni con la stessa sim e stesso contratto (Ricarica internet 15Gb su apn ibox.tim.it). E' dunque il telefono che "blocca" qsa? Per cui sarebbe necessario "fare il root"? Grazie x l'aiuto cmq
    Io a rootarlo ci ho messo 1 minuto... Ce un programma che colleghi il cellule al PC e ti installa i driver poi ne aprì un altro, e te lo roota in automatico in pochissimo tempo

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  2.  
  3. #1502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si perdono dati (numeri, app ecc) o neanche quello è un problema? Comincio chiedermi perché dicono tanto di fare attenzione a questo punto...

  4. #1503
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    perché in teoria con i telefono "ufficiali" perdi la garanzia......

  5. #1504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Queto è vero. E' l'altra ragione x cui, avendolo appena acquisito, volevo evitare in effetti

  6. #1505
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    scusa ma con un telefono cinese ti preoccupi della garanzia? se succede qualcosa lo devi spedire in cina, pagando le spese di spedizione e stando senza device per 2 mesi...... questa è garanzia secondo te?
    io l'ho acquistato consapevole del fatto che se mi fosse successo qualcosa l'avrei buttato, giustificato anche dal prezzo basso per uno smartphone con queste caratteristiche tecniche.
    Infatti manco a dirlo, ho avuto problemi col connettore..... bhe con un mio collega un po' più esperto di me in elettronica, l'abbiamo smontato, ordinato, adattato (perché non ne abbiamo trovato uno uguale) e risaldato.... meglio di così si muore!

  7. #1506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel mio caso, sono ancora dentro il termine di 30gg e posso rimandarglielo e ottenere il rimborso del prezzo x intero. Ad ogni modo il telefono mi piace e non intendo restituirlo, se trovo il modo di utilizzarlo come hotspot, come mi serve.

  8. #1507
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    eccola.....

    Tethering421.apk

  9. #1508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LDerewith Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi.. ho un bel problema.. ogni gioco che ho (ad esempio temple run o vector) sono rallentati e non vanno alla normale velocità. Mi sembra quasi che i processori funzionino in maniera rallentata.. qualcuno sa come risolvere questo irrilevante problema?
    vi prego aiutatemi.. è snervante il problema da me riscontrato

  10. #1509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LD, nn ti rispondo x esperienza personale x i giochi non li uso, ma avevo viwto più d'una recensione di questo telefono che indicava che una certa fascia di giochi che richiedono alte prestazioni del processore giravano lentamente. Può essere che siano quelli cui tu ti riferisci? Giochi più semplici girano normalmente?

  11. #1510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arras Visualizza il messaggio
    LD, nn ti rispondo x esperienza personale x i giochi non li uso, ma avevo viwto più d'una recensione di questo telefono che indicava che una certa fascia di giochi che richiedono alte prestazioni del processore giravano lentamente. Può essere che siano quelli cui tu ti riferisci? Giochi più semplici girano normalmente?
    Prova a darmi il nome di qualche gioco semplice, lo scarico e ti dico

Pagina 151 di 172 primaprima ... 51101141149150151152153161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy