Ho letto che one ha ancora la versione 4.2.1 di android ma e possibile spostare le app su scheda sd visto che di memoria non ne ha molta.
Ho letto che one ha ancora la versione 4.2.1 di android ma e possibile spostare le app su scheda sd visto che di memoria non ne ha molta.
beh insomma..ha 8gb di rom...basta fare una ripartizione della memoria e portare lo spazio per le app e file multimediali sui 4.5-5gb....
Comunque ovviamente si è possibile fare quello che chiedi....
Per la versione android tutti i terminali cinesi mediatek hanno quella versione
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
dgd1969 (11-10-13)
Io le applicazioni le installo di default sulla SD Card.
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Chiedo scusa ma altri siti dove comprarlo? La spedizione dalla Cina mi mette un pò paura.
Go preso in totale una decina di telefoni dalla Cina e devo dire che l'unica cosa che non mi ha mai preoccupato è la spedizione. La condizione dei lavoratori, la bontà dell'oggetto, si, ma la spedizione proprio no. Al massimo paghi dogana....
Inviato da Vivo
Anch'io sono interessato al cubot one ma vorrei sapere dove comprarlo e vorrei che fosse senza dogana e magari già con permessi di root.
...E magari che faccia il caffè... Scherzi a parte, per la dogana è un terno al lotto, per il root era facile, ora con framaroot ancor di più. Comunque: spedito dall'Europa 187 euro su myefox. Invece 140 euro +19 su tinydeal. Mentre a 183 dollari +spese su minitake. Per ora non mi viene in mente altro. Ma se ti piace l'estetica dai un'occhiata anche al pulid s6 su shopngo (fanno anche il root)
Inviato da Vivo
sergionat (13-10-13)