Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arras
In other news, oggi ho avuto occasione di inserire una Sim 3 nel nostro telefono e mi è arrivato un sms del tipo:
"Telefono non compatibile con standard UMTS. Evita il blocco Usim, utilizza telefono 3G entro 5gg.."
Ma sto telefono non è UMTS? o_O
Si che è umts, ma le nuove sim della tre tendono a dare qualche problema con i telefononi cinesi. Io ne uso ancora una di tipo vecchio e non mi ha mai dato alcun problema. Prova a cercare una soluzione su google.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
arras
Nel mio caso, sono ancora dentro il termine di 30gg e posso rimandarglielo e ottenere il rimborso del prezzo x intero. Ad ogni modo il telefono mi piace e non intendo restituirlo, se trovo il modo di utilizzarlo come hotspot, come mi serve.
Premesso che rootare sto telefono è una cavolata, ci sono decine di app che ti permettono di usare le funzionalità di hotspot in modo semplice e veloce e che non richiedono il root del dispositivo. Scaricane qualcuna e fai un po di prove, vedrai che così risolvi.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ho testato 2-3 delle app cui ti riferisci, ma non sono altro che modi di velocizzare la procedura standard di accensione dell'hotspot.
La cosa è utile, non contesto, ma non è quello il mio problema.
E' che una volta acceso l'hotspot , i vari devices lo vedono e agganciano tranquillamente, MA poi non c'è effettivo flusso di dati (i.e. il browser sta 3' a caricare una pagina e poi ti dice che non ce la fa).
Non ho la certezza che il root risolva il problema, per mia ignoranza. Ma se dite, ci provero'.
-
Per ora io ci uso Tim. Ma è buono a sapersi che con 3 bisogna avere dell'accortezza :)
-
Ciao a tutti!! :) Rieccomi qua...ho avuto qualche problemino!! :'(
Dunque...vedo che il nostro Cubot spopola!!! Io però (nn x mia volontà) sono dovuta passare ad un THL T11....:)
Purtroppo il mio CUBOT ONE è caduto (mi sarà caduto mille volte senza beccare mai nemmeno un graffio, ma stà volta è andata male!) e nn si accende più.
Nn da alcun segno di vita, morto proprio...attaccandolo al PC nemmeno.
Ora, io sono abbastanza sicura che si sia solo staccato qualcosa dentro, una saldatura o simile, insomma una stupidata. Il fatto è che i negozi di telefonia cinesi che conosco (parlo anche di Prato) si sono rifiutati anche solo di aprirlo x dare un'occhiata, dicendo che se ci sono pezzi da cambiare, loro nn hanno la disponibilità dei ricambi.
Insomma, nn lo vogliono manco vedere!!!! o_O
La cosa mi fa molto inxxxxxxxre xchè il cell mi piace ed è ancora praticamente nuovo...nn voglio buttarlo.
La domanda è: nessuno di voi prodi sarebbe disposto a controllare il mio telefono x dirmi se, quantomeno è recuperabile ed è un danno riparabile o, se ci sono pezzi da cambiare e devo rassegnarmi? Ovviamente io mi assumerei tutte le spese inerenti alle spedizioni di andata e ritorno e, x il lavoro svolto!
Aiutatemi....sono disponibile a tutti i consigli!
A dire la verità ho anche provato ad aprirlo, ma poi mi sono fermata xchè nn ero sicura di quello che stavo facendo!
Grazie!!!!!:D
-
cavolo mi dispiace!
comunque l'unica cosa che proverei a fare è contattare un utente del forum che, da quello che ho capito, ha un negozio e sentire se può provare a fare qualcosa..... l'utente è: GrossoShop ....
fammi sapere,
ciao ciao
-
scusate per la mia domanda ..
lo slot micro per la sim 2 lavora in 3g?
grazie
-
si lo slot micro per la sim 2 lavora in 3g
-
Quote:
edyros2003
si lo slot micro per la sim 2 lavora in 3g
grazie ......... gentilissimo ...
-
ciao tutti, ho da chiedervi una cosa rispetto cubot one, che voi sappiate funziona anche con la le usim della 3?