CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 172 primaprima ... 55105145153154155156157165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brignuca Visualizza il messaggio
    [quote name="brignuca" post=5738059]Ciao Chiara mi correggo, io avevo rovato via chat e non avevo avuto rispsote, ho riprovato via mail e sono stato subito ricontattato, c'è stato uno scambio di mail ed alla fine nel giro di 24/48 ore mi forniranno preventivo dei prezzi. Non effettuano però loro la riparazione e mi hanno detto di andare dal mio riparatore di fiducia. Credo che se vai da qualche cinese con i pezzi necessari il lavoro te lo fa sicuramente, Io proverò ad anddare ad un centro di assistenza multimarca per capire se portandogli il telefono ed i ricambi mne lo possono fare. Ho anche cercato sul tubo un video per fare da me ma nn ne ho trovati specifici x cubot one. Infine se il problema solo di touch screen si trova su ebay con spedizione dalla cina per circa 25€
    Oggi sono andato da un centro di assistenza (unico riparatore affidabile che conosco nella mia città) con il telefono chiedendo se mi avrebbero potuto cambiare il touch se avessi fornito io il pezzo, purtroppo la risposta è stata negativa. A questo punto chiedo consiglio a chi posta sul forum se qualcuno conosce riparatori cinesi a Milano (dove vado saltuariamente) che riparano anche telefonini non di marca come il ns cubot one[/QUOTE]
    Qui dove abito io c'è un cinese aggiusta tutto, però io sono in provincia di Bergamo

Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie teo, io capito a bergamo ogni tanto perchè sono originario di li, mi manderesti (in orivato con PM) gli estremi di questo riparatore per favore ?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brignuca Visualizza il messaggio
    Grazie teo, io capito a bergamo ogni tanto perchè sono originario di li, mi manderesti (in orivato con PM) gli estremi di questo riparatore per favore ?
    Fatto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Teo, manderesti anche a me gli estremi in MP? Temo che del mio Cubot One vada sostituita la scheda madre (non si accende più), ma non riesco a trovarla su internet...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badrat56 Visualizza il messaggio
    Teo, manderesti anche a me gli estremi in MP? Temo che del mio Cubot One vada sostituita la scheda madre (non si accende più), ma non riesco a trovarla su internet...
    di due ne facciamo uno :-)
    Scherzi a parte, da teo ho avuto notizie inizialmente ma poi l'indirizzo a cui spedire no.Ho allora cercato su ebay annunci ed ho trovato un riparatore a Milano (via varesina 31 milano zona certosa) che dice di aggiustarlo per 20€ (il ricambio a carico mio). Ho allora preso il touch da banggood ed ora sto aspettando che arrivi, tempo stimato 20gg lavorativi. Ho provato a vedere se ci sono le schede madri ma non le ho trovate. Puoi provare a scrivere a grossoshop loro forse riescono a farti avere il ricambio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve ragazzi, ho trovato il CUBOT ONE (con android 4.2.3) a 130 euro compresa spedizione.
    Ho letto velocemente in questo 3D che non va malaccio...
    Avrei bisogno solo di un piccolo incentivo (morale) all'acquisto e lo prendo al volo
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Per me è un terminale eccezionale. Figurati che dopo che ho preso il mio ne ho comprato un altro per mia sorella..

Senior Droid L'avatar di unknownstorm

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

io sono stato più coraggioso........ subito 2 con un colpo solo.......

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    io sono stato più coraggioso........ subito 2 con un colpo solo.......
    Io sfortunato... prima un Cubot GT89 che ha avuto n problemi fino ad essere inutilizzabile, poi un Cubot One 'mancato improvvisamente all'affetto dei suoi cari'...
    Vista l'assoluta mancanza di garanzia e di supporto, dubito ne riprenderò un altro.

Senior Droid L'avatar di unknownstorm

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

mi sembra un ragionamento più che corretto.......... farei la stessa cosa!

Pagina 155 di 172 primaprima ... 55105145153154155156157165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio