CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 172 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    sembra che qualcuno abbia avuto problemi........ del tipo che gliel'hanno bloccata, leggi più indietro!

  2.  
  3. #1532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si avevo letto ma volevo avere notizie se si era verificato ad altri questo problema

  4. #1533
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    che si è verificato sembra abbastanza chiaro.... ma non ho ben capito come hanno risolto, se l'hanno fatto!

  5. #1534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho provata sul mio qualche g fa e (come avevo scritto) funzionava, ma era arrivato anche un sms che questionava la natura umts del telefono e invitava a rivolgersi a 3 per evitare il blocco della sim. Ora, verificato che il telefono è invece umts, io suppongo che recandosi/rivolgendosi a 3 si risolva la questione. Confermo che non l'ho fatto personalmente perché io non uso normalmente sim3, ed era stato per caso che avessi inserito quella di un amico nel mio telefono. Sin qui quello che ti so dire

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  6. #1535
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    se non ricordo male a qualche utente del forum avevano, appunto, bloccato la sim......

  7. #1536
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChiaraGI Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! Rieccomi qua...ho avuto qualche problemino!!

    Dunque...vedo che il nostro Cubot spopola!!! Io però (nn x mia volontà) sono dovuta passare ad un THL T11....
    Purtroppo il mio CUBOT ONE è caduto (mi sarà caduto mille volte senza beccare mai nemmeno un graffio, ma stà volta è andata male!) e nn si accende più.
    Nn da alcun segno di vita, morto proprio...attaccandolo al PC nemmeno.
    Ora, io sono abbastanza sicura che si sia solo staccato qualcosa dentro, una saldatura o simile, insomma una stupidata. Il fatto è che i negozi di telefonia cinesi che conosco (parlo anche di Prato) si sono rifiutati anche solo di aprirlo x dare un'occhiata, dicendo che se ci sono pezzi da cambiare, loro nn hanno la disponibilità dei ricambi.
    Insomma, nn lo vogliono manco vedere!!!!
    La cosa mi fa molto inxxxxxxxre xchè il cell mi piace ed è ancora praticamente nuovo...nn voglio buttarlo.
    La domanda è: nessuno di voi prodi sarebbe disposto a controllare il mio telefono x dirmi se, quantomeno è recuperabile ed è un danno riparabile o, se ci sono pezzi da cambiare e devo rassegnarmi? Ovviamente io mi assumerei tutte le spese inerenti alle spedizioni di andata e ritorno e, x il lavoro svolto!

    Aiutatemi....sono disponibile a tutti i consigli!
    A dire la verità ho anche provato ad aprirlo, ma poi mi sono fermata xchè nn ero sicura di quello che stavo facendo!
    Grazie!!!!!
    Ciao Chiara io ho avuto un problema simile ed ho riempito un form su grossoshop ma nn mi hanno mai contattato, tu hai provto ? In caso affermativo ti hanno rispsoto ?
    Il telefono io nn lo avevo preso da loro e per averlo e lo hanno tenuto fermo in dogana x un botto di tempo salvo poi farmi anche pagare oltre 30€ x cui pensare di spedirlo al venditore in cina e poi farselo rispedire e probabilmente ripagare la dogana significa metterci, con la riparazione almeno 80€ se nn di + ergo rinuncio visto il prezzo ormai sceso del nuovo. Fammi sapere, grazie

  8. #1537
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Chiara mi correggo, io avevo rovato via chat e non avevo avuto rispsote, ho riprovato via mail e sono stato subito ricontattato, c'è stato uno scambio di mail ed alla fine nel giro di 24/48 ore mi forniranno preventivo dei prezzi. Non effettuano però loro la riparazione e mi hanno detto di andare dal mio riparatore di fiducia. Credo che se vai da qualche cinese con i pezzi necessari il lavoro te lo fa sicuramente, Io proverò ad anddare ad un centro di assistenza multimarca per capire se portandogli il telefono ed i ricambi mne lo possono fare. Ho anche cercato sul tubo un video per fare da me ma nn ne ho trovati specifici x cubot one. Infine se il problema solo di touch screen si trova su ebay con spedizione dalla cina per circa 25€

  9. #1538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo invertire la capacità di archivio interno (1 gb) e di memoria del telefono (5,55 gb) come indicato nella pagina 56, ma i nomi dei file NON mi risultano.. se vi copio il file qualcuno riesce a dirmi cosa devo cambiare ?

  10. #1539
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papagio Visualizza il messaggio
    [quote name="unknownstorm" post=5718804]che versione di android ha?
    androidi 4.2.1[/QUOTE]
    Ma ne esiste una stabile ?
    Magari ci faccio un pensiero, visto che di solito i so cynogen sfruttano meglio le potenzialità di ogni telefono

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  11. #1540
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brignuca Visualizza il messaggio
    Ciao Chiara mi correggo, io avevo rovato via chat e non avevo avuto rispsote, ho riprovato via mail e sono stato subito ricontattato, c'è stato uno scambio di mail ed alla fine nel giro di 24/48 ore mi forniranno preventivo dei prezzi. Non effettuano però loro la riparazione e mi hanno detto di andare dal mio riparatore di fiducia. Credo che se vai da qualche cinese con i pezzi necessari il lavoro te lo fa sicuramente, Io proverò ad anddare ad un centro di assistenza multimarca per capire se portandogli il telefono ed i ricambi mne lo possono fare. Ho anche cercato sul tubo un video per fare da me ma nn ne ho trovati specifici x cubot one. Infine se il problema solo di touch screen si trova su ebay con spedizione dalla cina per circa 25€
    Oggi sono andato da un centro di assistenza (unico riparatore affidabile che conosco nella mia città) con il telefono chiedendo se mi avrebbero potuto cambiare il touch se avessi fornito io il pezzo, purtroppo la risposta è stata negativa. A questo punto chiedo consiglio a chi posta sul forum se qualcuno conosce riparatori cinesi a Milano (dove vado saltuariamente) che riparano anche telefonini non di marca come il ns cubot one

Pagina 154 di 172 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy