Visualizzazione stampabile
-
Così ad occhio e croce potrebbe essere un problema della scheda di memoria, prova a toglierla e a rimetterla, eventualmente sostituisci con un'altra. Altra possibile soluzione potrebbe essere un ripristino totale del telefono.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianca220769
Mia moglie mi ha riferito che proprio il 30 dicembre il telefono ha fatto un brutto volo con una 'rovinosa' caduta. Può dipendere da questo? Grazie a tutti
bhe si..... potrebbe essersi danneggiata qualche parte interna dove scrive/legge..... vedi memoria.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
unknownstorm
bhe si..... potrebbe essersi danneggiata qualche parte interna dove scrive/legge..... vedi memoria.....
e quindi lo devo buttare .... oppure esiste una speranza di ripararlo? ... sempre che me valga la pena
-
[QUOTE=JoeBl4ck;6477975]Così ad occhio e croce potrebbe essere un problema della scheda di memoria, prova a toglierla e a rimetterla, eventualmente sostituisci con un'altra. Altra possibile soluzione potrebbe essere un ripristino totale del telefono.
Ho provato anche un reset alle impostazioni di fabbrica, il processo si completa correttamente ma alla ripartenza del telefono trovo ancora tutte le app installate e i miei dati presenti. Per scheda di memoria intendi la microsd? Perchè il mio problema è la scrittura sulla memoria interna del telefono ...
-
fai qualche prova: ripristinalo e vedi come si comporta, tanto se è rovinata qualche parte di memoria te ne accorgi subito.... non so se ti si sono mai danneggiate le microsd o le pennette...... stessi sintomi: file che spariscono e poi riappaiono dopo il riavvo, ecc...
Per come la penso io, e per la filosofia con cui compro i cinafonini io lo butterei senza perderci troppo tempo! avevo il cubot anch'io, mi è caduto lo schermo non funzionava più bene.... non c'ho neanche perso tempo: l'ho preso e l'ho buttato!
ma fai te.....
-
Ho provato un reset alle condizioni di fabbrica ma, anche se il processo si completa correttamente, al riavvio del telefono sono punto e a capo con tutte le app ancora installate...
Credo che seguirò il tuo suggerimento anche se speravo di poterlo recuperare ... in ogni caso grazie 1000 per l'aiuto e il supporto
-
Buonasera ragazzi stavo cercando una ROM da flashare (possibilmente la miui) sul mio buon cubot one turbo. Le specifiche cono queste: CPU mtk6589t
G800_cubot_d1_v1.5_20140508_mjk
Grazie :3
-
mi servirebbe sapere chi fa l'assistenza a roma della cubot
-
-
@maurizioollo se hai problemi ce il thread per questo. Praticamente non esiste l assistenza di questa marca!!