Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno. Da questa mattina non si accende più il WiFi sul mio Cubot one. Android 4.2.1 di fabbrica non modificato in alcun modo. In pratica l'interruttore del WiFi si sposta su on e torna su off dopo un paio di secondi. Ringrazio in anticipo.
Saluti
-
così a naso, potrei pensare che c'è qualche app che fa qualcosa di strano e va a rompere lì............
Oppure non sia rotta l'antenna wifi e allora il sistema operativo faccia questo check..... ma sto sparando perché ovviamente non so cosa faccia effettivamente il codice!
-
Grazie. Credo che il problema sia più serio.anche la fotocamera non si avvia. Ieri sera ho aggiornato parecchie applicazioni. Sarà qualcuna di queste? Boh
-
scusa non hai detto che lo fa anche appena flashata la stock rom?
-
Io proverei a spegnerlo, rimuovere la batteria, reinserirla e riaccenderlo (ma senza aspettarmi risultati).
Quindi se avessi un'idea delle possibili app. coinvolte ne disintallerei gli aggiornamenti una ad una fino a trovare la colpevole.
In ultima analisi farei un reset di fabbrica...
-
Grazie. Factory reset effettuato senza risultato.
-
Ringrazio coloro che hanno risposto. Ho acquistato un telefono nuovo.
Volevo dire che sia Cubot sia il venditore a distanza di una settimana non mi hanno risposto. Prima di comprarlo pensiamoci.
-
uhm..... forse non ti hanno risposto perché adesso c'è il capodanno cinese, e se ti serve qualcosa puoi anche morire! almeno fino al 26/02 ......
-
Salve "houston Ho un problema" mi spiego il mio cubot non vuole partire anche quando cerco di farlo partire in cwm lo schermo mi parte a strisce e non vedo niente poi parte la scritta cubot e si blocca ho provato a riflesciarlo ma mktool vede la porta ma mi dice errore S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032) i driver adb li ho istallati sia in windows 8 che xp lo vede come Preloader usb v com port. Ho provato ad avviarlo con il tasto + premuto mi si avvia con uno schermo blu con scritte in cinese. Chi sa dirmi cosa fare oltre che buttarlo nel secchio? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marioaltro
Salve "houston Ho un problema" mi spiego il mio cubot non vuole partire anche quando cerco di farlo partire in cwm lo schermo mi parte a strisce e non vedo niente poi parte la scritta cubot e si blocca ho provato a riflesciarlo ma mktool vede la porta ma mi dice errore S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032) i driver adb li ho istallati sia in windows 8 che xp lo vede come Preloader usb v com port. Ho provato ad avviarlo con il tasto + premuto mi si avvia con uno schermo blu con scritte in cinese. Chi sa dirmi cosa fare oltre che buttarlo nel secchio? Grazie.
L'ultima che hai detto. Almeno loro vanno presto in pensione :) No, scusa, spero che qualcuno possa aiutarti, ma a naso mi sembra difficile...
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App