CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 172 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolonesiculo Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma non sono d'accordo con questa recensione e sinceramente non vorrei che i possibili acquirenti si facessero idee strane sul terminale...

Cellulare fluido e veloce: il quadri processore fa veramente le cose per bene, nessun ritardo nella grafica. Ma scherza? la fluidità non è paragonabile a quella di un terminale di ultima generazione, come ho detto prima si può paragonare ad un Galaxy S2, niente di più e niente di meno
    Gps: è veloce e funziona perfettamente Ragazzi, non prendiamoci in giro, il problema GPS è insito nel SOC Mediatek, dire che il GPS è veloce e funziona perfettamente è sbagliato e scorretto... dopo la "cura" migliora abbastanza, ma dire che è perfetto è una stronzata... è accettabile, ed è ben diverso.
    Io non posso giudicare perchè non ho esperienza diretta e riporto valutazioni altrui, se arriverà sarà il mio primo smartphone cinese, però leggendo un po' in giro nei vari forum la fluidita dei mediatek MTK6589 quad core con 1gb di RAM è sembra indicata come buona senza lags (vedi il newman k1) con risoluzione HD 1280 x 720 pixels, qualche problema si potrebbe avere con risoluzione FHD (full HD), per quanto riguarda il GPS con fix e smanettamenti vari qualcuno riesce ad avere un comportamento ottimo, ti porto come esempio sempre il NEWMAN K1 (a cui inizialmente mi ero orientato per l'acquisto e che ho abbandanato per le dimensioni eccessive) , un possessore di questo telefono nel forum chinafonini cita testualmente:
    --GPS: FINALMENTE un GPS CHE VA' :evvai: :evvai: Dopo sia il mio Haipai (MTK6575) e il Tinji (MTK6577) entrambi carenti, il Newman K1 va' perfettamente. Con la mia rom e i fix fatti, in strada, ha preso 8 satelliti in meno di un minuto. PERFETTO, ed era ora!--

Ripeto riporto valutazioni altrui.
    Rosario

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolonesiculo Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma non sono d'accordo con questa recensione e sinceramente non vorrei che i possibili acquirenti si facessero idee strane sul terminale...

Cellulare fluido e veloce: il quadri processore fa veramente le cose per bene, nessun ritardo nella grafica. Ma scherza? la fluidità non è paragonabile a quella di un terminale di ultima generazione, come ho detto prima si può paragonare ad un Galaxy S2, niente di più e niente di meno
    Gps: è veloce e funziona perfettamente Ragazzi, non prendiamoci in giro, il problema GPS è insito nel SOC Mediatek, dire che il GPS è veloce e funziona perfettamente è sbagliato e scorretto... dopo la "cura" migliora abbastanza, ma dire che è perfetto è una stronzata... è accettabile, ed è ben diverso.
    Forse in Spagna hanno satelliti più potenti
    Scherzi a parte, sul gps non mi esprimo, devo ancora provarlo e per quel che lo uso fa poca differenza che funzioni decentemente o no, però confermo quanto ho scritto sulla fluidità dell'One, lungi da me compararlo ad'un S4, però il suo lavoro lo fa egregiamente, senza rallentamenti e/o blocchi, complice anche la risoluzione del display, buona ma non esagerata. D'altronde non dimentichiamo che su Antutu ha raggiunto punteggi da oltre 13000 punti, più o meno quanto un HTC One X da 300 € O un Nexus 7 dA 270 €
    Provolone, mi scrivi il nome completo del programma che usi per scattare le foto perfavore?
    Ultima modifica di JoeBl4ck; 23-08-13 alle 15:22

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andre2393 Visualizza il messaggio
    Ottima mini-recensione
    Per quanto riguarda le spie, ho notato che quella più vicina allo speaker durante le chiamate si illumina di rosso, se trovi dell applicazioni per attivarla scrivilo subito
    Per ora io non ho ancora trovato niente
    Ho provato diversi programmi per il controllo dei led, ma fin'ora non sono riuscito ad attivarne alcuno, tra l'altro a me non si accende nessuna spia rossa durante le conversazioni e nemmeno usando applicazioni di sistem information sono riuscito a rilevarne la presenza sullo smartphone, posso chiederti che versione di firmware hai installata, io ho la 20130716, la più vecchia credo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JoeBl4ck Visualizza il messaggio
    Ho provato diversi programmi per il controllo dei led, ma fin'ora non sono riuscito ad attivarne alcuno, tra l'altro a me non si accende nessuna spia rossa durante le conversazioni e nemmeno usando applicazioni di sistem information sono riuscito a rilevarne la presenza sullo smartphone, posso chiederti che versione di firmware hai installata, io ho la 20130716, la più vecchia credo.
    Anche io ho la stessa versione
    Quando chiami o in altri casi se ti metti con lo sguardo perpendicolare allo schermo noti che la prima spia è illuminata di rosso

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Niente da fare, sul mio la spia rossa non si accende

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Aggiornato alla versione 20130807, vediamo se cambia qualcosa, a parte l'estetica del launcher completamente diversa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Potreste mettere alcune foto o un video del nuovo launcher?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

infatti come mai nessuno nel forum ha postato qualche foto del terminale o una mini videorecensione ?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Se riesco te le metto io, ma a parte quello non vedo grossi cambiamenti, forse un pò di fluidità in più nel sistema.
    Comunque l'aggiornamento del firmware è una procedura molto semplice e in 5 minuti fai tutto.
    Ho fatto dei test anche con il gps, confermo che senza l'assistenza del A-gps ci mette un bel pò per rilevare i satelliti, almeno 1 minutio e mezzo, con l'A-GPS in 30 secondi è fatta.
    Ultima modifica di JoeBl4ck; 25-08-13 alle 17:00

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JoeBl4ck Visualizza il messaggio
    Se riesco te le metto io, ma a parte quello non vedo grossi cambiamenti, forse un pò di fluidità in più nel sistema.
    Comunque l'aggiornamento del firmware è una procedura molto semplice e in 5 minuti fai tutto.
    Ho fatto dei test anche con il gps, confermo che senza l'assistenza del A-gps ci mette un bel pò per rilevare i satelliti, almeno 1 minutio e mezzo, con l'A-GPS in 30 secondi è fatta.
    Ho chiesto nel forum del venditore banggood che tipo di cambiamenti porta l'aggiornamento del firmware del cubot one, loro hanno contattato la cubot
    e questa è la risposta:

"This update mainly is focus on recover the bugs on camera. It also makes some little changes on the icons and theme"
    Rosario

Pagina 29 di 172 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio