Tu di dove sei?
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tu di dove sei?
ciao a tutti,sono un nuovo iscritto e gentilmente vorrei sapere dei pareri sul cubot one il modello da 1,5 ghz che sto x acquistare sul sito tinydeal e come va questo telefono.grazie a tutti x le risposte
ragazzi mi dite da che sito prenderlo?? io ho già acquistato da etotalk il thl w200 e mi trovo benissimo
ma il cubot one non cè(preferibilmente rosso)
su focal price express shipping sarebbe il corriere dhl??
ciao a tutti,stavo x acquistare il cubot one quando quardando altri cell. sempre su tinydeal ho trovato il thl w200 e leggendo poi in internet le recensioni leggo che e un gran telefono superiore come schermo e luminosita del cubot one,unica pecca la machina fotografica,e prendero quello,voi che ne pensate? grazie
io sono felicissimo possessore di thl w200
unica pecca il lag fotocamera soprattutto di sera ma is risolve passando a quella anteriore e poi posteriore :D
poi la bussola nn va come dovrebbe nei thl xò il navigatore mi funziona abbastanza bene
nel cubot one invece ci sono pecche che devo sapere??
le caratteristiche più o meno si equivalgono..... ti dico secondo me:
- il cubot one è la copia dell'htc one, che secondo me è il telefono più bello in commercio esteticamente!
- il cubot one ha la batteria da 2200 e questo da 1800, tra l'altro per il cubot ne danno 2!
- avendo la batteria più piccola e lo schermo di poco più grande..... fatti 2 conti....
Ciao a tutti, anch'io sono un possessore del Cubot One ed è andato tutto benissimo per qualche mese, poi ho iniziato ad avere continui problemi con la carica, prima di tutto la porta usb ha iniziato a muoversi sempre di più e dopo un primo periodo in cui riuscivo a caricarlo lo stesso mettendolo in posizioni strane adesso ha deciso di non connettersi più, e poi ogni tanto anche se è in carica non si riesce a caricare, resta sempre alla stessa percentuale di carica e se tolgo il caricatore si scarica di colpo. Che posso fare? Adesso sono due giorni che non si accende più! grazie per le risposte!
io ne ho presi 2, uno è ancora tutto ok..... l'altro (il mio) dopo un po' si è danneggiato un pin della carica del connettore....... con un mio amico, più smanettone di me abbiamo ordinato i connettori su internet, aperto, saldato e via.....
altrimenti mi ero informato in un negozio che con 30€ circa me lo avrebbe fatto il lavoro......
Ciao, pure a me si è danneggiato il connettore, ho provato a farlo saldare da un amico ma non va lo stesso, per il momento ho risolto costruendo mi un carica batterie esterno usandone uno di un vecchio nokia, avendo 2 batterie una la uso fin che carico l'altra. Appena ho tempo porto il telefono da un riparatore cinese che mi sostituisce il connettore con 25 €. Se a qualcuno serve io abito in comune di Venezia.
Ha ripassato le saldature del connettore originale, ma probabilmente a forza di stringerlo e spostarlo con la pinza lo devo avere irrimediabilmente rovinato. Il cinese mi sostituisce direttamente il mini usb con uno nuovo.
Ho preso il telefono da focalprice il 13/11 dopo una settimana senza ricevere il tracking gli ho scritto, gentilmente mi hanno risposto che lo avevano finito e che stavano aspettando il riassortimeto. Il 23/11 hanno spedito e mi hanno dato un link x il tracking che nn ha mai funzionato, al contempo mi hanno "regalato" uno sconto del 3% per il prossimo ordine. Ho scritto di nuovo ed ancora gentilemnte mi hanno madato lo stato (in transito in Svizzera). Passa ancora una decina di giorni e non avendo visto ancora nulla scrivo e mi rispondono di aprire una RMA. Apro l'RMA e magicamente il tracking compare, il pacco è fermo a Linate dal 11/12. Nessuno mi ha scritto o telefonato. Il telefono era per un regalo e quindi, a meno che arrivi lunedì o martedì, non espleterà il suo compito e dovrò prendere un altro regalo (o prendere tempo). Avevo letto di tempi nell'ordine di un mese ed avevo fatto i miei conti. Quando il telefono era esaurito compariva ancora come disponibile. Insomma non so se e come ne uscirò. Qualcuno sa se si viene contattati direttamente o se si deve cercare qualcuno a Linate alla dogana ? In questo caso, dato per scontato che dovrò pagarla (ma l avevo messo in preventivo) c'è un numero da contattare ?
Grazie a chi vorrà rispondere. Avevo già preso oggetti da HK anni fa ma era sempre arrivato tutto, a volte con dogana a volte senza comnque entro un mese, questa volta sarei ancora tericamente in tempo (visto che lo hanno spedito con 10gg di ritardo) ma dubito, viste le feste che arrivi.
Prova a fare una chiamata magari risolvi qualcosa o mal che vada ti dicono qual è il problema...di solito di chiedono ulteriori dati sull'acquisto.
Ragazzi per il fatto del vetro touchscreen che mi si è crepato e non funziona più, ho mandato varie e mail a banggood e mi hanno chiesto di fare un video e mandarglielo, detto fatto, mi hanno risposto di fare un resettaggio con T card upgrade e che in teoria si dovrebbe ripristinare il touch, mi è sorto un dubbio...ma hanno capito che il danno è fisico o può essere vero che resettandolo posso rifunzionare il touch?
Sicuramente non hanno capito una mazza:)
lo penso anch'io.....
come non detto...ho resettato tutto come hanno detto di fare...touchscreen non funziona lo stesso. Dopo le feste comprerò il vetro touch :( che sfiga!!
Ragazzi qualcuno può dirmi a grandi linee come si cambia il vetro touch per il cubot? c'è bisogno di smontarlo (da dietro, vite vitini ecc..) o si toglie tipo a scocca?
Salve ragazzi vorrei comprare il cubot one.. Visto che lo trovato rosso il offerta a 137€ su focalprice.com... Volevo sapere me lo consigliate? Gira bene o a blocchi... Qualche dettaglio e consiglio da chi lo ha vorrei avere!!! Grazie mille per le risposte
Ps anche io vorrei sapere dove comprarlo a buon prezzo,e senza aver rotture di nient altro dopo aver pagato
Avete avuto problemi con la sd? Del tipo che non la legge? Come avete risolto?
Prova con un'altra micro sd
Se hai problemi con sd che spariscono i programmi significa che ri hanno venduto una sd falsa cioè invece di essere da 16 gb sarà da 4gb.fai un test con h2wtest e vedrai che é come dicevo io
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno che può postarmi un suo backup del cubot con procio 1.5ghz?
Felice possessore di un cubot one vado alla wind e compro una micro simarrivo a casa per metterla ma lo slot é + grande cioè una via di mezzo tra sim normale e microsim......come fare?????avevo una vekkia sim erg l'ho tagliata precisa per lo slot intermedio!!!!funziona perfettamente!!so pratici sti cinesi invece della microsim tagli una sim normale!!!!!
La sd è una trascend da 32gb 4 ms.....i programmi spariscono tutti quelli che sono installati su di essa...poi con un riavvio si riprendono....Quote:
Se hai problemi con sd che spariscono i programmi significa che ri hanno venduto una sd falsa cioè invece di essere da 16 gb sarà da 4gb.fai un test con h2wtest e vedrai che é come dicevo io
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Comunque ho usato contact clean e pare che vada meglio.......
Sta sera proverò il programma che dici tu