Ho preso il telefono da focalprice il 13/11 dopo una settimana senza ricevere il tracking gli ho scritto, gentilmente mi hanno risposto che lo avevano finito e che stavano aspettando il riassortimeto. Il 23/11 hanno spedito e mi hanno dato un link x il tracking che nn ha mai funzionato, al contempo mi hanno "regalato" uno sconto del 3% per il prossimo ordine. Ho scritto di nuovo ed ancora gentilemnte mi hanno madato lo stato (in transito in Svizzera). Passa ancora una decina di giorni e non avendo visto ancora nulla scrivo e mi rispondono di aprire una RMA. Apro l'RMA e magicamente il tracking compare, il pacco è fermo a Linate dal 11/12. Nessuno mi ha scritto o telefonato. Il telefono era per un regalo e quindi, a meno che arrivi lunedì o martedì, non espleterà il suo compito e dovrò prendere un altro regalo (o prendere tempo). Avevo letto di tempi nell'ordine di un mese ed avevo fatto i miei conti. Quando il telefono era esaurito compariva ancora come disponibile. Insomma non so se e come ne uscirò. Qualcuno sa se si viene contattati direttamente o se si deve cercare qualcuno a Linate alla dogana ? In questo caso, dato per scontato che dovrò pagarla (ma l avevo messo in preventivo) c'è un numero da contattare ?
Grazie a chi vorrà rispondere. Avevo già preso oggetti da HK anni fa ma era sempre arrivato tutto, a volte con dogana a volte senza comnque entro un mese, questa volta sarei ancora tericamente in tempo (visto che lo hanno spedito con 10gg di ritardo) ma dubito, viste le feste che arrivi.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

che sfiga!!