Visualizzazione stampabile
-
La CUBOT ha rilasciato un update per problema del flash con la procedura della Recovery, ho aggiornato il thread Mod sezione "Installare un Firmware" con la procedura di aggiornamento sia con flashtool che con recovery, quest'ultima da preferirsi ne caso si abbiano problemi con Windows 7.
-
E' arrivato!! :D
Ma io non sono a casa :( , tornerò verso fine settimana...
Lo ha rocevuto mio fratello, gli ho dato istruzioni per inizializzare la batteria e e fare un backup, poi ci smanetterà su.
Il device si presenta bene, presto altre info.
-
a me è arrivato oggi , sembra ottimo ma ho trovato un fastidiosissimo problema riguardante il touch, si puo notare installando un touch visualizer in cui si vede che il tocco è un centimetro spostatp verso il basso, inoltre la tastiera pare impazzire quando si usa il tasto cancella
-
Quote:
Originariamente inviato da
KryWar
a me è arrivato oggi , sembra ottimo ma ho trovato un fastidiosissimo problema riguardante il touch, si puo notare installando un touch visualizer in cui si vede che il tocco è un centimetro spostatp verso il basso, inoltre la tastiera pare impazzire quando si usa il tasto cancella
puoi provare a ricalibrare il touch o, nel caso in cui non servisse, ripristinarlo ai dati di fabbrica...questo di solito funziona
-
Quote:
Ponch89
puoi provare a ricalibrare il touch o, nel caso in cui non servisse, ripristinarlo ai dati di fabbrica...questo di solito funziona
si ho fatto il ripristino, la situazione è migliorata tranne per il tasto cancella che continua a premere L ed è di un fastidioso tremendo ,ad ogni modo credo sia un problema software
-
Hai fatto l'aggiornamento che hanno rilasciato la settimana scorsa?
-
Quote:
Originariamente inviato da Daffyduck1
Hai fatto l'aggiornamento che hanno rilasciato la settimana scorsa?
Il mio ha la versione del 16/07 a quanto pare sul sito cubot c è n' è un altra versione del 07/08 o qualcosa del genere ma anche cliccando sopra il 279 MB non succede nulla infatti se avete l' ultima versione sarei felice di aggiornare, e comunque potremmo fare la richiesta a cubo di rilasciare gli aggiornamenti via OTA visto che è pure gratuito
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Daffyduck1
Bene vengo da un nexus s, galaxy nexus e un razr e devo dire che ora come ora si difende molto bene
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Quote:
KryWar
Il mio ha la versione del 16/07 a quanto pare sul sito cubot c è n' è un altra versione del 07/08 o qualcosa del genere ma anche cliccando sopra il 279 MB non succede nulla infatti se avete l' ultima versione sarei felice di aggiornare, e comunque potremmo fare la richiesta a cubo di rilasciare gli aggiornamenti via OTA visto che è pure gratuito
Inviato dal mio CUBOT ONE usando
Androidiani App
E' il modello Siilver o Black?
Hai verificato se le foto con il flash al buio vengono con alone verde?