CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 172 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Indipendentemente dal flash anche a me sembrano veramente scarse, da una fotocamera Sony mi aspetterei molto molto molto di più

  2.  
  3. #252
    Androidiano L'avatar di Daffyduck1


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si, sono decisamente sfocate: Quella al buio è normale che lo sia (non puoi mettere a fuoco), le altre non so come le ha fatte e non ho modo di sentirlo fino a domani.

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mah, mi fate passare l'entusiasmo. Vabbe' io l'ho appena preso su *******. Speriamo bene anche se ho proprio capito che con questi cinesi bisogna spendere il meno possibile, cos¡ tutto quello che ci puo' essere di abbastanza buono lo vivi come un di piu' e non ti arrabbi. Mi serviva un dual sim. Punto e basta. Spero che prenda bene. Vedremo...

  5. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Eh in effetti anche io cis sono rimasto molto male per la qualità delle foto... E pensa che ho ordinato un ts7 che non ha neanche l'ottica Sony....
    Non oso immaginare cosa tiri fuori da quella digitale :-)


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  6. #255
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosarionarm Visualizza il messaggio
    Eh in effetti anche io cis sono rimasto molto male per la qualità delle foto... E pensa che ho ordinato un ts7 che non ha neanche l'ottica Sony....
    Non oso immaginare cosa tiri fuori da quella digitale :-)


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Il TS7 è identico al cubot one anche nell'ottica sony, perlomeno così si legge a questa pagina
    hxxp://blog.geekbuying.com/index.php/2013/08/02/goods-news-tronsmart-ts7-glacier-4g-version-4-7inch-hd-quad-core-smart-phone-is-coming/#.UhRoKbWGEYk

  7. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    In nessuno dei venditori che ho visitato online si parlava dell'ottica Sony.... Ma anche se fosse nikon... La qualità delle foto che ho visto é quasi imbarazzante...


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  8. #257
    Androidiano L'avatar di Daffyduck1


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si, è identico in tutto e per tutto.
    Ho parlato con mio fratello ed ho scoperto che ha smanettato sulle impostazioni manuali (ISO ecc...). Oggi mi dovrebbe inviare delle foto decenti.

    Comunque:
    • E' un telefonino, le foto saranno anche buone, ma mai paragonabili ad una buona macchina fotografica
    • Con la pratica si imparerà ad utilizzare al meglio delle sue potenzialità il dispositivo
    • Non ricordo su quale forum, ma ho visto delle foto scattate ed erano decisamente accettabili.
    • Posso anche avere una reflex Nikon o Canon, ma se la imposto male, una macchina più economica impostata bene fa delle foto migliori, quindi impariamo ad utilizzare il dispositivo.
    • Non dimentichiamo che questo device oltre alla fotocamera (che non sarà la migliore del mondo, anche se è Sony è certamente basic e non top) ha tutte le funzioni che servono e l'ho pagato 150/200 Euro meno di uno blasonato

    Se voglio realmente un top di gamma devo spendere, se mi va bene un buon device questo va benissimo: é ovvio che c'é sempre di meglio, basta spendere.

  9. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non fa una piega...
    Ma capiscimi, sono in ansia...
    É il mio primo cinafonino, l'ho ordinato il 15 ed é ancora ad hongkong benché abbia richiesto la consegna espressa con DHL...



    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  10. #259
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosarionarm Visualizza il messaggio
    Non fa una piega...
    Ma capiscimi, sono in ansia...
    É il mio primo cinafonino, l'ho ordinato il 15 ed é ancora ad hongkong benché abbia richiesto la consegna espressa con DHL...

    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Leggetevi questa ottima recensione (ho anche postato il link nella sezione MOD https://www.androidiani.com/forum/cu...cubot-one.html)

    hxxp://www.movilesdualsim.com/foro/threads/42499-Review-Cubot-One-PARTE-I-Patrocinada-por-Banggood

    E' in spagnolo ma aiutandosi col traduttore di google si riesce a capire, è più comprensibile la traduzione spagnolo-inglese.

  11. #260
    Androidiano L'avatar di Daffyduck1


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosarionarm Visualizza il messaggio
    Non fa una piega...
    Ma capiscimi, sono in ansia...
    É il mio primo cinafonino, l'ho ordinato il 15 ed é ancora ad hongkong benché abbia richiesto la consegna espressa con DHL...

    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Tranquillo, il l'ho ordinato il 4, è fisicamente partito dopo circa 4 giorni e per via delle festività è arrivato lunedi.
    L'ho preso per sostituire il mio glorioso Nokia N70!! E' il mio primo device in assoluto e sono convinto di poterci fare molto più di molti che hano apparecchi ben più costosi...
    La componentica è alla fine come quella di tanti altri device apprezzati e poi il fatto che la Cubot oltre al primo firmware con cui è uscito ne abbia rilasciati altri due è un segno positivo.
    Venerdi farò la sua conoscenza diretta, quindi saprò darvi le mie impressioni dirette

Pagina 26 di 172 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy