CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 172 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daffyduck1
    Originariamente inviato da rosarionarm
    Non fa una piega...
    Ma capiscimi, sono in ansia...
    É il mio primo cinafonino, l'ho ordinato il 15 ed é ancora ad hongkong benché abbia richiesto la consegna espressa con DHL...

    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Tranquillo, il l'ho ordinato il 4, è fisicamente partito dopo circa 4 giorni e per via delle festività è arrivato lunedi.
    L'ho preso per sostituire il mio glorioso Nokia N70!! E' il mio primo device in assoluto e sono convinto di poterci fare molto più di molti che hano apparecchi ben più costosi...
    La componentica è alla fine come quella di tanti altri device apprezzati e poi il fatto che la Cubot oltre al primo firmware con cui è uscito ne abbia rilasciati altri due è un segno positivo.
    Venerdi farò la sua conoscenza diretta, quindi saprò darvi le mie impressioni dirette

    Non so come le abbia fatte quelle foto ma a me non le fa per nnt male , anzi appena sono al PC vi faccio vedere


    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  2.  
  3. #262
    Androidiano L'avatar di Daffyduck1


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ne sono certo.
    Nessuno sa cosa cambia il nuovo firmware? Sul sito non ho trovato una lista di changelog.
    Ultima modifica di Daffyduck1; 21-08-13 alle 16:03

  4. #263
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daffyduck1 Visualizza il messaggio
    Ne sono certo.
    Nessuno sa cosa cambia il nuovo firmware? Sul sito non ho trovato una lista di changelog.
    Da quello che ho potuto capire dovrebbe risolvere il problema delle foto al buio col flash (per i modelli che hanno questo problema) e introdurre un nuovo launcher (go launcher).

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, benche sia un nuovo utente oltre che un nuovo Androidiano (sempre usato Nokia), è ormai da un pò che seguo questa discussione e mi sono convinto a prendere un bel CubotOne Silver, in quanto sono stufo di vedere tutti gli smartphone uguali agli Iphone o ai Samsung
    L'ho preso a 141 € da Tinydeal, spedito con DHL (10 € di spedizione) e al passaggio in dogana ne ho spesi altri 25, ma malgrado tutto in 4 giorni mi è arrivato il giocattolino.
    Senza entrare nei dettagli tecnici del software, che sto usando per la prima volta e poco ancora conosco, per quanto riguarda l'aspetto hardware posso dire che il Cubot si presenta bene. Estetica stupenda, schermo luminoso e reattivo, ottima ricezione, navigazione internet con il 3g veloce, buona ricezione Wi-Fi, 2 batterie da 2200 mAh che mi durano ogniuna fino a sera usando parecchio lo smartphone, il processore Mediatek con la Gpu PowerVR SGX 544MP fanno egregiamente il loro dovere e benchè ci sia "solo" 1 gb di ram non ho notato particolari rallentamenti nel sistema. Di contro devo segnalare una qualità costruttiva abbastanza scarsa, tanto che temo che se mi cadrà lo dovrò buttare nel bidone, le foto non mi sembrano all'altezza di una fotocamera da 12 megapixel, ancor meno Sony, ma non avendoci ancora smanettato abbastanza mi riservo di fare un pò di test con settaggi vari, l'audio non è malvagio, il vivavoce fa il suo dovere, tenendo conto che il telefono è molto fino e non ha quasi cassa armonica, quello in conversazione è un pò basso e leggermente metallico, voglio però provare qualche programma di terze parti per migliorarlo, c'è poi come già segnalato la mancanza di segnalazioni led, anche se come detto da andre2393 pare pure a me che ci siano 1 o 2 spie alla destra dello speaker anteriore. Tutto sommato per il momento è un'acquisto che consiglio vivamente, ciao e grazie.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato JoeBl4ck per il post:

    sergionat (04-09-13)

  7. #265
    Androidiano L'avatar di Daffyduck1


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    La fotocamefra è una 8 Mpx interpolata a 12. Io la imposterò alle sue doti reali, cioè a 8 Mpx.
    E' lo stesso discorso delle videocamere che hanno lo zoom ottico p.es. 10x e poi il digitale 30x: nella mia videocamera l'ho disabilitato, posso sempre zoomare al pc quando riverso il filmato, ma almeno ho una registrazione che sfrutta al massimo la capacità delle ottiche, in quanto lo zoom digitale ti fa perdere obbligatoriamente in qualità.

  8. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoeBl4ck Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, benche sia un nuovo utente oltre che un nuovo Androidiano (sempre usato Nokia), è ormai da un pò che seguo questa discussione e mi sono convinto a prendere un bel CubotOne Silver, in quanto sono stufo di vedere tutti gli smartphone uguali agli Iphone o ai Samsung
    L'ho preso a 141 € da Tinydeal, spedito con DHL (10 € di spedizione) e al passaggio in dogana ne ho spesi altri 25, ma malgrado tutto in 4 giorni mi è arrivato il giocattolino.
    Senza entrare nei dettagli tecnici del software, che sto usando per la prima volta e poco ancora conosco, per quanto riguarda l'aspetto hardware posso dire che il Cubot si presenta bene. Estetica stupenda, schermo luminoso e reattivo, ottima ricezione, navigazione internet con il 3g veloce, buona ricezione Wi-Fi, 2 batterie da 2200 mAh che mi durano ogniuna fino a sera usando parecchio lo smartphone, il processore Mediatek con la Gpu PowerVR SGX 544MP fanno egregiamente il loro dovere e benchè ci sia "solo" 1 gb di ram non ho notato particolari rallentamenti nel sistema. Di contro devo segnalare una qualità costruttiva abbastanza scarsa, tanto che temo che se mi cadrà lo dovrò buttare nel bidone, le foto non mi sembrano all'altezza di una fotocamera da 12 megapixel, ancor meno Sony, ma non avendoci ancora smanettato abbastanza mi riservo di fare un pò di test con settaggi vari, l'audio non è malvagio, il vivavoce fa il suo dovere, tenendo conto che il telefono è molto fino e non ha quasi cassa armonica, quello in conversazione è un pò basso e leggermente metallico, voglio però provare qualche programma di terze parti per migliorarlo, c'è poi come già segnalato la mancanza di segnalazioni led, anche se come detto da andre2393 pare pure a me che ci siano 1 o 2 spie alla destra dello speaker anteriore. Tutto sommato per il momento è un'acquisto che consiglio vivamente, ciao e grazie.
    Ottima mini-recensione
    Per quanto riguarda le spie, ho notato che quella più vicina allo speaker durante le chiamate si illumina di rosso, se trovi dell applicazioni per attivarla scrivilo subito
    Per ora io non ho ancora trovato niente

  9. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoeBl4ck
    Ciao a tutti, benche sia un nuovo utente oltre che un nuovo Androidiano (sempre usato Nokia), è ormai da un pò che seguo questa discussione e mi sono convinto a prendere un bel CubotOne Silver, in quanto sono stufo di vedere tutti gli smartphone uguali agli Iphone o ai Samsung
    L'ho preso a 141 € da Tinydeal, spedito con DHL (10 € di spedizione) e al passaggio in dogana ne ho spesi altri 25, ma malgrado tutto in 4 giorni mi è arrivato il giocattolino.
    Senza entrare nei dettagli tecnici del software, che sto usando per la prima volta e poco ancora conosco, per quanto riguarda l'aspetto hardware posso dire che il Cubot si presenta bene. Estetica stupenda, schermo luminoso e reattivo, ottima ricezione, navigazione internet con il 3g veloce, buona ricezione Wi-Fi, 2 batterie da 2200 mAh che mi durano ogniuna fino a sera usando parecchio lo smartphone, il processore Mediatek con la Gpu PowerVR SGX 544MP fanno egregiamente il loro dovere e benchè ci sia "solo" 1 gb di ram non ho notato particolari rallentamenti nel sistema. Di contro devo segnalare una qualità costruttiva abbastanza scarsa, tanto che temo che se mi cadrà lo dovrò buttare nel bidone, le foto non mi sembrano all'altezza di una fotocamera da 12 megapixel, ancor meno Sony, ma non avendoci ancora smanettato abbastanza mi riservo di fare un pò di test con settaggi vari, l'audio non è malvagio, il vivavoce fa il suo dovere, tenendo conto che il telefono è molto fino e non ha quasi cassa armonica, quello in conversazione è un pò basso e leggermente metallico, voglio però provare qualche programma di terze parti per migliorarlo, c'è poi come già segnalato la mancanza di segnalazioni led, anche se come detto da andre2393 pare pure a me che ci siano 1 o 2 spie alla destra dello speaker anteriore. Tutto sommato per il momento è un'acquisto che consiglio vivamente, ciao e grazie.

    Beh ottimo "colpo d'occhio" sul cellulare...
    Per quel che riguarda la qualità costruttiva pensi si possa ovviare con la cover esterna?
    A me il telefono cade in media 3 volte al giorno... Il mio vetusto galaxy ace ne ha passate di tutti i colori e devo dire che ha riportato solo danni "marginali"...



    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  10. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    La cover in silicone che danno con il telefono ripara solamente il retro, mentre la parte frontale rimane senza protezioni, a parte una pellicola trasparente già applicata. Personalmente non ho visto da nessuna parte se il Touch screen frontale sia del tipo Gorilla glass, Dragontrail, o altro, credo sia di comune vetro, quindi molto fragile in caso di cadute.
    Consiglio di comprare una custodia rigida del tipo universale o provare ad adattarne una di quelle dell'Htc One, in attesa che la Cubot o altri producano una serie di accessori su misura.
    Piccolo consiglio per chi compra su internet, evitare corrieri del tipo DHL o EMS, in quanto, anche se più veloci, hanno i loro uffici di sdoganamento e si pagano "sempre" iva e spese doganali, si può provare con corrieri del tipo EC (Registered China to Europe Express) o simili, in quanto fanno fare giri più lunghi ma danno buone possibilità di non sborsare un centesimo alla consegna.

  11. #269
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    MIXESHOP+DHL=zero dogana al 90%


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato molfetamina per il post:

    pisa77 (23-08-13)

  13. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi,
    ritorno a postare le mie impressioni dopo 2/3 settimane di utilizzo;

    - Generale: 140€, ma che pretendete? Il telefono è ottimo, fa tutto quello che deve e come prestazioni generali è pari ad un Galaxy S2... tutto funziona discretamente bene, le applicazioni partono senza problemi ed il prodotto è usabilissimo. Certo, non avrete MAI e ripeto MAI le prestazioni di un quadcore Smartdragon, ma ripeto, il nostro è un prodotto economico, sia come costruzione generale che come elettronica, non potete pretendere miracoli ma assolve al 100% a tutti gli usi.
    - Audio: buono, il vivavoce è forte e chiaro e non ha difetti di sorta, puoi guardare anche un film in streaming senza grossi problemi, l'audio ha un volume elevato
    - Schermo: Ottimo, colori saturi e schermo luminoso, l'unico difetto è il livello del nero un po troppo alto ma in generale è ottimo.
    - GPS: Dopo la modifica con Mobileuncle MTK Tools il GPS prende molto meglio, non al massimo purtroppo (il segnale "minimo" per rendere valide le informazioni è 28, il cubot varia dal 25 a 30) ma se avete bisogno di andare in autostrada non avrete problemi.
    - Fotocamera: 8Mpixel reali, utilizzate SOLO il software stock quando fate delle fotografie, in questo modo potete utilizzare sia l'HDR che la modalità "scene" che vi permette di aumentare gli iso e scattare anche in pieno buio. Le prestazioni sono simili alla fotocamera di un iPhone 3GS.

    Difetti riscontrati: Plastiche un po ballerine in quanto toccandolo qua e la scricchiola un po, plastica proteggischermo "grassoattirante" (da cambiare immediatamente con una di qualità), cover di protezione posteriore di qualità infima (una caduta e si è tagliata a metà o.O), problema del jack audio (su alcune cuffie con funzionalità microfono serve usare un adattatore che permette di ascoltare bene la musica ma elimina la funzione mic), GPS poco sensibile che funziona in spazi aperti ma in città non lo puoi usare, mancanza di un led di stato.

    Tutto il resto è ok.
    Ultima modifica di provolonesiculo; 22-08-13 alle 17:28

  14. Il seguente Utente ha ringraziato provolonesiculo per il post:

    sergionat (04-09-13)

Pagina 27 di 172 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy