CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 172 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Uhm... Sta storia dal GPS poco sensibile mi spaventa non poco... Giro molto per lavoro recsndomi a domicili diversi.. Anche 5 al giorno.... Spero che sia un problema solo di provolonesiculo e non generale del telefono...
    Mi seccherebbe aver buttato qualche euro per non avere un telefono con un GPS valido...

    PS il mio adesso si trova a Lipsia... Non chiede temi cosa ci sia li... Ma é li da quasi 24ore...


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  2.  
  3. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoeBl4ck
    La cover in silicone che danno con il telefono ripara solamente il retro, mentre la parte frontale rimane senza protezioni, a parte una pellicola trasparente già applicata. Personalmente non ho visto da nessuna parte se il Touch screen frontale sia del tipo Gorilla glass, Dragontrail, o altro, credo sia di comune vetro, quindi molto fragile in caso di cadute.
    Consiglio di comprare una custodia rigida del tipo universale o provare ad adattarne una di quelle dell'Htc One, in attesa che la Cubot o altri producano una serie di accessori su misura.
    Piccolo consiglio per chi compra su internet, evitare corrieri del tipo DHL o EMS, in quanto, anche se più veloci, hanno i loro uffici di sdoganamento e si pagano "sempre" iva e spese doganali, si può provare con corrieri del tipo EC (Registered China to Europe Express) o simili, in quanto fanno fare giri più lunghi ma danno buone possibilità di non sborsare un centesimo alla consegna.

    Cazzo altra "bella notizia", finora tutti quelli che hanno comprato cin DHL e che ho contattato, solo una piccola f aveva pagato dogana.... Ora tu mi dici il,contrario... Meglio che non di leggo più altrimenti non campo più quieto ;-)
    Mai 'na 'ccioia


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  4. #273
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosarionarm Visualizza il messaggio
    Uhm... Sta storia dal GPS poco sensibile mi spaventa non poco... Giro molto per lavoro recsndomi a domicili diversi.. Anche 5 al giorno.... Spero che sia un problema solo di provolonesiculo e non generale del telefono...
    Mi seccherebbe aver buttato qualche euro per non avere un telefono con un GPS valido...Androidiani App
    Ragazzi è risaputo che i processori MTK hanno un GPS che fa pena, l'unico modo per renderlo più sensibile è quello di moddare l'antenna... sul mio vecchio telefono avevo fatto la modifica ma su questo non saprei se è possibile perchè devo smontarlo e capire se e in che modo si può intervenire... al momento attuale non esiste un telefono con processore MTK che abbia ottime performance col GPS, di va dallo scarsissimo all'accettabile (questo è accettabile). Lo dico per esperienza, è il mio 10 o 11 MTK in 3 anni.

  5. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    aspetta aspetta aspetta spero che hai comprato 10 o 11 mtk perche ti piacevano non mi dire che a lungo termine avevano problemi e si sono rotti uno dopo l'altro !

  6. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    no in realtà ho cambiato spesso passando via via dal 6575-6577-6589 e poi per trovarne uno col GPS che funzionasse (mai trovato ). Ultimamente ne ho cambiati 3 per capire quale fosse la dimensione più affine ai miei gusti e quella col rapporto schermo/performance più adatta (ad esempio avevo un 5 pollici fullhd ma era troppo lento, l'mtk 6589 liscio non è abbastanza performante).

  7. #276
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Vi ricordo che esistono le antenne gps esterne bluetooth, io con i vecchi Nokia le usavo e funzionavano molto bene, in rete se ne trovano dai 20 € in su.

    Tornando al discordo DHL, il fatto che fanno dogana direttamente presso i loro uffici (ovviamente sempre alla presenza delle autorità doganali) e ti fanno pagare sempre le tasse e l'iva l'ho riscontrato anche da post di molti altri compratori in giro per la rete, mi è stato inoltre confermato anche dal servizio clienti di Tinydeal che mi consigliava di cambiare il tipo di spedizione (più economica e più lenta) per riuscire ad evitare spese accessorie.

    Provolonesiculo, potresti per favore scrivere il nome esatto del programma che usi sul CubotOne per fare le foto?

  8. #277
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Come ho già detto in questa stessa discussione, a questo link Review Cubot One PARTE I [Patrocinada por Banggood]
    si trova una ottima recensione effettuata dall'amico spagnolo flufy_tendo con foto e video effettuate con il cubot one, vi riporto di seguito un sunto tradotto dallo spagnolo
    dei pregi e difetti.

    - Vantaggi

    . Cellulare fluido e veloce: il quadri processore fa veramente le cose per bene, nessun ritardo nella grafica.
    · Ispirazione HTC: il terminale ha un design che ricorda questo marchio.
    · Pure Android: Il cellulare manca di personalizzazioni, tutto quello che serve è Android 4.2.1. Il launcher è l'Android nativo, tutto ciò è ottimo per
    esperienza utente.
    · Dimensioni dello schermo: I 4,7 pollici del dispositivo lo rendono un formato portatile, comodo senza raggiungere le dimensioni dei phablet.
    · Risoluzione dello schermo, ha un display da 1280x780 HD con 320ppi. Questa risoluzione è la stessa di quella di un Galaxy SIII Sansumg ed è quindi
    la più adatta per la grafica.
    · Luminosità e colore dello schermo: molto buoni.
    · Sensibilità Touchscreen : anche molto buona, meglio dello zopo zp900.
    · Peso: è molto leggero.
    · Touch: molto buono.
    · Batteria: il cubot ha in dotazione due 2200 mAh. Con una batteria si raggiunge fine giornata con uso intenso.
    · Radio: dovrebbe essere presente in tutti gli smartphone, Google Nexus e Samsung S4 ad esempio ne sono sprovvisti.
    · SD esterna : memoria SD fino a 32 GB.
    . Wifi : il Wifi è potente e permette di avere la copertura in tutta la casa. Si collega anche molto velocemente.
    . Bluetooth e vivavoce: Molto buoni.
    · Gps: è veloce e funziona perfettamente
    Il cellulare ha un GPS che trova la posizione velocemente. Nei test si è visto che in modalita assistita (AGPS and EPO abilitati di default) localizza la posizione in
    meno di un minuto.Nel caso non si utilizzano i dati ma solo EPO, impiega circa 3 minuti.

    - Svantaggi

    · Mancanza di notifiche LED.
    · Luminosità dei pulsanti a sfioramento: molto scarsa.
    · G Sensor e magnetic sensor: non funzionante.
    · Errori di montaggio: il montaggio non è male, ma non perfetto.
    - Perdite di luce nel display LCD, anche se non è evidente, se si guarda in diagonale all'interno del cristallo.

    - Altre osservazioni

    · Macchina fotografica posteriore: IL Cubot One dispone di un modulo Sony IMX111 e quello
    che dovrebbe essere il suo punto di forza attualmente è un inconveniente.
    Andiamo per parti:
    - Dimensioni delle foto: 13 megapixel, reali sono 8 megapixel interpolati a 13, quindi il consiglio è di lasciare le dimensioni reali.
    - Colore e Luminosità delle foto: in condizioni di luce molto buoni.
    - Bugs fotocamera: Le prime unità hanno un bug della fotocamera nelle riprese notturne con flash, queste vengono con un alone verde.
    le unità con kernel del 16/07/2013 non hanno questo bug. Cubot ha sviluppato una patch per risolvere il problema.
    - Il rumore nelle foto: Le foto di questo terminale vengono sgranate, questo è dovuto all'utilizzo dell'ISO (sensibilità alla luce della fotocamera) automatico.
    la soluzione è impostare su ISO 400 (800 sembra vada anche bene). Per farlo andare nelle impostazioni della fotocamera.
    Le foto non vengono male, ma non come ci si potrebbe aspettare.
    · Custodia: non è tpu, la plastica è rigida e gradevele al tatto, se fosse TPU sarebbe comunque meglio.
    · Materiali: qualità accettabile nè troppo scarsi nè buonissimi. Il telefono è disponibile in due colori: nero e argento.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato edyros2003 per il post:

    sergionat (04-09-13)

  10. #278
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoeBl4ck Visualizza il messaggio
    Vi ricordo che esistono le antenne gps esterne bluetooth, io con i vecchi Nokia le usavo e funzionavano molto bene, in rete se ne trovano dai 20 € in su.

    Tornando al discordo DHL, il fatto che fanno dogana direttamente presso i loro uffici (ovviamente sempre alla presenza delle autorità doganali) e ti fanno pagare sempre le tasse e l'iva l'ho riscontrato anche da post di molti altri compratori in giro per la rete, mi è stato inoltre confermato anche dal servizio clienti di Tinydeal che mi consigliava di cambiare il tipo di spedizione (più economica e più lenta) per riuscire ad evitare spese accessorie.

    Provolonesiculo, potresti per favore scrivere il nome esatto del programma che usi sul CubotOne per fare le foto?
    allora...ciò che dici è teoricamente giusto, ma:

    1- che senso ha aspettare 30 giorni o più il pacco e poi pagare pure la dogana?? che corrieri sarebbe questi EC?
    2- con DHL non è affatto vero che si paga la dogana....dipende tutto da cosa viene scritto nel pacco...tipo gift (anche se ormai non funziona più come trucchetto) oppure "guasto/riparato" (come fa mixeshop) o valori sotto i 50$ che mooolto spesso passano indenni dalla dogana..quindi per me sempre meglio corrieri espressi....
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  11. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    I 30 giorni li aspetti se spedisci con posta registrata, con corrieri alternativi tipo il Cinese EC vai dai 10 ai 15 circa, solo che facendo dogana con Poste Italiane ci sono buone possibilità che il pacco passi dritto, l'importante che sia di dimensioni contenute e con importi dichiarati non troppo alti. Confermo che la dicitura gift ormai non serve più a nulla in quanto troppo abusata in passato, per quella guasto/riparato non so dirti, ma se dici che funziona buono a saperlo
    In teoria per fatture entro i 150 € (spedizione inclusa) si dovrebbe pagare l'iva (21%) più una quota fissa di € 5.50, più i diritti amministrativi dell'ente che effettua le pratiche di sdoganamento, per importi superiori mi pare di aver capito che dipende dalla tipologia di merce, ma dovrebbe esserci un'ulteriore 3/5% da pagare, anche se in realtà poi fanno un pò come gli pare.
    Personalmente su 2 spedizioni con DHL mi hanno fatto pagare l'iva sul totale, € 7,75 per diritti amministrativi + l'iva sugli stessi diritti
    Non metto in dubbio che qualcuno sia riuscito a non pagare nulla spedendo con DHL o altri dei maggiori corrieri, il fatto però che gli stessi ci guadagnino con l'espletamento delle pratiche aggiunto alle politiche in tal senso ben favorevoli indicate nei loro siti, mi fanno pensare che siano casi rari e/o particolari

  12. #280
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    Come ho già detto in questa stessa discussione, a questo link Review Cubot One PARTE I [Patrocinada por Banggood]
    si trova una ottima recensione effettuata dall'amico spagnolo flufy_tendo con foto e video effettuate con il cubot one, vi riporto di seguito un sunto tradotto dallo spagnolo
    dei pregi e difetti....
    Mi spiace ma non sono d'accordo con questa recensione e sinceramente non vorrei che i possibili acquirenti si facessero idee strane sul terminale...

    Cellulare fluido e veloce: il quadri processore fa veramente le cose per bene, nessun ritardo nella grafica. Ma scherza? la fluidità non è paragonabile a quella di un terminale di ultima generazione, come ho detto prima si può paragonare ad un Galaxy S2, niente di più e niente di meno
    Gps: è veloce e funziona perfettamente Ragazzi, non prendiamoci in giro, il problema GPS è insito nel SOC Mediatek, dire che il GPS è veloce e funziona perfettamente è sbagliato e scorretto... dopo la "cura" migliora abbastanza, ma dire che è perfetto è una stronzata... è accettabile, ed è ben diverso.

Pagina 28 di 172 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy