Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosarionarm
Ottima notizia, il distributore mi ha scritto dicendomi che sarà in consegna dal 12 Luglio.. sto pensando di fare il mio primo acquisto...
Lo sto aspettando anche io.
Avevo visto il GT99 giorni fa, ed ero deciso a prenderlo. Poi ho visto questo...
Fammi sapere da che sito lo prendi!
Io però o nero, o niente. Bianco non mi piace.
-
Quote:
davidferra
Lo sto aspettando anche io.
Avevo visto il GT99 giorni fa, ed ero deciso a prenderlo. Poi ho visto questo...
Fammi sapere da che sito lo prendi!
Io però o nero, o niente. Bianco non mi piace.
io alla fine credo di prenderlo da aliexpr...
223dollarozzi auricolari doppia batteria screen protector con altri 9 dollari ci metti anche la tft da 16G
tu dove sei orientato a comprarlo?
-
Quote:
rosarionarm
io alla fine credo di prenderlo da aliexpr...
223dollarozzi auricolari doppia batteria screen protector con altri 9 dollari ci metti anche la tft da 16G
tu dove sei orientato a comprarlo?
Io quì, CUBOT ONE GT07 MTK6589 Android 4.2 Quad Core 4.7 Pollici Cellulari Android_Cellulari Android_Cellulari_Smartphone,Cellulari dual sim
da *******, perchè mi pare che con circa 7-9 dollari sei assicurato per spese doganali.
L'unica cosa su cui sono combattuto, sono i giorni impiegati per la spedizione, e la dogana.
Perciò sono sempre aperto a consigli.
A quanto pare, con le spedizioni aeree da 30 gg, niente dogana.
Con corriere, invece, entro una settimana, ma di solito dogana (25€ circa).
Sul thread del GT99 ne stanno parlando da un po'.
-
Ma guarda per quel poco che ci ho capito.. la dogana è una specie di roulette russa...
se ti beccano amen... ma il 90% delle spedizioni la fa franca...
probabile poi che dipende anche dalla mole di spedizioni.. se vedono che partono molte spedizioni da un fornitore... si insospettiscono e cominciano a fare controlli...
La cosa che non mi va proprio giù sono i 30gg di attesa.. preferisco pagare 15euro (22dollari che chiede ali con DHL) in più ma averlo a casa quanto prima.... ma li poi sono "gusti personali"...
-
Quote:
rosarionarm
Ma guarda per quel poco che ci ho capito.. la dogana è una specie di roulette russa...
se ti beccano amen... ma il 90% delle spedizioni la fa franca...
probabile poi che dipende anche dalla mole di spedizioni.. se vedono che partono molte spedizioni da un fornitore... si insospettiscono e cominciano a fare controlli...
La cosa che non mi va proprio giù sono i 30gg di attesa.. preferisco pagare 15euro (22dollari che chiede ali con DHL) in più ma averlo a casa quanto prima.... ma li poi sono "gusti personali"...
Infatti non sceglierò mai la spedizione gratuita da 30 giorni!
Preferisco pagare la spedizione e averlo in una settimana.
Cmq penso proprio che farò l'assicurazione doganale.
Credo che funzioni a "rimborso".
Cioè se per sfiga di becca la dogana, poi vieni rimborsato.
Almeno credo.
-
Quote:
davidferra
Infatti non sceglierò mai la spedizione gratuita da 30 giorni!
Preferisco pagare la spedizione e averlo in una settimana.
Cmq penso proprio che farò l'assicurazione doganale.
Credo che funzioni a "rimborso".
Cioè se per sfiga di becca la dogana, poi vieni rimborsato.
Almeno credo.
Ragazzi io su 5 acquisti circa su ******* 5 arrivati nei tempi stabiliti pagando 20 euro di spedizione dhl e 7 euro per l'anti-dogana. :)
-
mah... io se posso .. me la rischio a 0 euro... male che va 21... piuttosto che sicuri 8 :D
ma de gustibus.....
-
Quote:
xhx
Ragazzi io su 5 acquisti circa su ******* 5 arrivati nei tempi stabiliti pagando 20 euro di spedizione dhl e 7 euro per l'anti-dogana. :)
Bene.
Farò così.
Non appena è disponibile nero.
Anche il prezzo su ******* sembra fra i migliori.
-
Quote:
davidferra
Bene.
Farò così.
Non appena è disponibile nero.
Anche il prezzo su ******* sembra fra i migliori.
se fai l'assicurazione per la dogana, nel caso in cui la dovessi pagare basta far vedere loro la ricevuta e ti fanno il rimborso...è già capitato ad altri utenti...su questo puoi star sicuro.
comunque ho acquistato anche io da *******...e non ho pagato dogana...
-
Ancora nessuno ha pensato di comprarlo?
Nessuno ha piazzato il suo ordine?
Vorrei avere qualche parere/recensione....
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App