Hai provato a chiedere informazioni al numero verde 848 800 898 ?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti. Da ottobre ho questo cellulare (che non mi ha dato mai problemi) ma da ieri, quando è arrivata la micro sd che avevo ordinato da ebay, ha incominciato a dare i numeri in quanto le applicazioni (non di sistema) spariscono senza motivo. Ho provato con le impostazioni di fabbrica ma non ho risolto nulla. E' come se i dati delle applicazioni venissero cancellati lentamente fino a quando l'applicazione non parte più. Qualcuno sa aiutarmi?
Cambia sd... Fai la prova con un'altra, il CubotOne non digerisce bene sd economiche e/o sconosciute.
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Cerca SkyGo.apk su google. Se fai il root ti funziona solo il canale delle news. In rete ci sono consigli su come ovviare al problema ma io non sono comunque riuscito a farlo funzionare con il dispositivo rootato.
A me skygo funziona, se tolgo temporaneamente il root vedo tutto il pacchetto, altrimenti solo il canale delle news.
quale versione si skygo usi??l'hai scaricata dal playstore? come si fà a togliere i permessi di root temporaneamente? ti ringrazio in anticipo.
ok versione funzionante trovata e postata!
http://thelostsheep.net/mrwolf/html/...icle&sid=22221
natuaralmente hai dato i permessi di root all'app..... vero?
allora non so che dirti..... a me funziona (sim aziendale con tethering bloccato per contratto) e ad altri anche.....
Avevo il tuo stesso problema. Ho risolto con l'app quick thethering. Ho attivato Ipv4 e ipv6 e finalmente mi ha funzionato.
Si. Tranquillo: va.... Se il babbo ha bisogno di un buon gps qualche cosina tocca fare.... Ma perché prendere un 'anziano' MT6589, quando c'è il nuovo MT6582 e con nuovi modelli in arrivo dopo le feste cinesi?
6592 sono fuori dal mio budget....
Inviato dal mio M7pro usando Androidiani App
ma scusa il 6582 è meglio del 6589?
1,3ghz, Mali-400. Ci sono già diversi modelli. Di sicuro costano il giusto... Scusate l'ot
Io sono mesi che non seguo più argomenti in tema cellulari e quindi sono rimasto in dietro, non so minimamente le ultime e prossime uscite quali siano. Ha fatto lui una ricerca e io mi sono limitato a metterlo in guardia prima di acquistare di verificare sui forum cosa stava comprando perchè non c'è tutto oro quello luccica , anzi, niente in questo caso è oro, c'è sempre qualcosa che alla fine poi non funzione. Così dopo che mi ha indicato qualche modello gli ho detto di placare gli animi dal voler fare subito il suo acquisto on line prima di aver verificato un minimo. Così sono qui apposta per un consiglio e ringrazio. Il budget è indiscutibilmente sotto i 150 euro, lo schermo non superiore i 4.7/4.5 ... al limite 4. Che dite?
C'è la discussione"consigli per gli acquisti e confronto terminali mtk". Comunque l'MT6582 aembra funzionare bene. Modelli: zopo zp700, thl w100s.... Fai una ricwrca su mixeshop 'mtk6582'. Siamo andati abbastanza fuori tema!
Si decisamente of topic e ti ringrazio per le risposte ma per riaddrizzare i binari sulla discussione direi che è nato tutto dal voler sapere l'affidabilità di questo terminale riassumendo in breve i pro e i contro. Anche perchè alla fine sono note che definiscono comunque la linea di affidabilità e qualità di una marca e di un modello così da potersi interessare direttamente alle evoluzioni o alternaive presenti e future.
Ciao,
Non so se hai gia risolto ma qualora ti ricapitasse non escludere che possa essere un problema software, ho avuto lo stesso problema con un vecchio cellulare android, ho effettuato un hard-reset (impostazioni - backup - ripristino dati di fabbrica) ed ho risolto in pochi secondi.
3informa : il telefono non è compatibile con standart UMTS. Evita il blocco USIM , utilizza telefono 3G entro 5 gg. A qualcuno è arrivato questo SMS? ovviamente operatore H3G
Ho fatto l'aggiornamento. Dopo aver aspettato quasi 20 minuti per scaricare Dungeon Hunter 4(dal play store) mi da errore al lancio dell'applicazione.Riavviando il cellulare l'applicazione risulta disinstallata.Con questo ho capito che solo le applicazioni pesanti spariscono.
ciao a tutti,
ho da poco ordinato (domenica 2/01) un cubot one da focalprice, pagato 135+11 di spedizione.. ho letto un po' di pagine di questo topic, però vorrei sapere se qualcuno che l'ha ordinato dal mio stesso sito ha avuto qualche problema :)
volevo ordinarlo da myefox con spedizione dall'europa, ma quando sono entrato nel sito per fare l'ordine non riuscivo più ad aggiungere niente al carrello
magari intende che è stata qualche applicazione o che comunque non è stato l'operatore, in ogni caso la cosa più semplice è telefonare alla 3 e chiedere informazioni..
volevo sapere una cosa: ma se me lo bloccano alla dogana mi arriva sempre una lettera o qualcosa come una mail o dopo un po' di tempo devo informarmi io ?
Se è stato spedito per posta normale senza corriere e lo bloccano in dogana per ispezione ti arriva una raccomandata con due moduli da compilare che puoi inviare per posta, fax o email insieme a:
copia della transazione, documento identità e codice fiscale. Comunque se chiami il numero verde 848 800 898 ti danno notizie più precise e ti dicono a che punto è la pratica di sdoganamento.
Parlo per esperienza personale.
Raga sono stracontento di questo telefono, fotocamera e gps compreso, ma mi sembra poco reattivo per essere un quadcore. Ho cambiato anche il launcher, ma non è proprio fluidissimo, potrebbe esserci qualche problema??
ok grazie mille ! era solo per sapere, anche perchè a causa del capodanno cinese non hanno ancora spedito...
Confermo che il problema è la microSD. Qualcuno sarebbe così gentile da consigliarmi una buona microSD supportata dal mio cellulare (possibilmente da 16 giga o 32)
Premetto che è un buon cellulare a poco prezzo ma riguardo ai materiali fa proprio pena. Cade dal letto e si rompe il touchscreen, ora non so perchè ma il mic non funziona bene. Alcune volte funziona e altre no e ho bisogno di spegnere il cellulare per farlo rifunzionare. Come posso risolvere?
cade dal letto e si rompe il touchscreen non credo che dipenda dal fatto che sia cinese! ne ho visti con schermi rotti cadendo da 1cm di altezza.... parlo di s3 !!!!
il fatto che non funzioni più il micrifono può essere un altro guasto.... io ce l'ho da quasi un anno e va che è una meraviglia!