CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 172 primaprima ... 1666106114115116117118126166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque il prezzo di comebuy se include la spedizione con corriere è conveniente, altrimenti opta per myefox... in ogni caso appena mi arriva da focalprice vi farò sapere i miei pareri

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1152
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teolive Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere per il fatto del 4g perché in alcuni casi lo slot secondario funziona solo con il 2g perché ne adibiscono solo uno per la navigazione ad alta velocità, quindi la sim essendo di ultima generazione potrebbe non essere letta dal cellulare. .. PS spero di non aver sparato un mucchio di Cagate

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
    Per il problema rubrica ho fatto quello che mi dicevi tu su un altro telefono con android di una versione precedente (un samsung) e li compare la possibilità sul cubot che ho in mano io no. Ripeto perciò la domanda, c'è qualcuno che sa come fare a salvare la rubrica della sim sul telefono e viceversa ? Magari usando una app.

  4. #1153
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena ricevo il cellulare smanetteró per risolvere il tuo problema.. comunque non credo che serva un app

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App

  5. #1154
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Altra domanda agli esperti è vero che lo slot microsim ha limitazioni ? Mi spiego meglio, io il telefono lo userei per supportare sim aziendale (non abilitata alla navigazione ed in formato standard) e sim personale abilitata alla navigazione (l'unica che posso usare in formato microsim). Non potendo farmi convertire la sim aziendale in formato micro se ho limitazioni sullo slot microsim (ammesso che riesca a farla vedere) per me il telefono è inutile. In questo caso, dopo che avrò verificato che sia funzionante con altra microsim di altro operatore, mi vedrò costretto a venderlo (se qualcuno è interessato me lo dica che lo metto qui sul forum).

  6. #1155
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io appena lo ricevo lo devo far vedere a un amico che in caso vorrebbe acquistarlo anche lui, in caso fammi sapere

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App

  7. #1156
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teolive Visualizza il messaggio
    Comunque il prezzo di comebuy se include la spedizione con corriere è conveniente, altrimenti opta per myefox... in ogni caso appena mi arriva da focalprice vi farò sapere i miei pareri

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
    porcaccia su comebuy l'han tolto
    da myfox nessuna risposta
    su tinydeal non capisco in quanto mi arrivi e se mifan fattura o no e da dove spediscono e quanto sia la garanzaia

  8. #1157
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    se scegli con dhl ce l'hai in meno di una settimana......

  9. #1158
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brignuca Visualizza il messaggio
    Per il problema rubrica ho fatto quello che mi dicevi tu su un altro telefono con android di una versione precedente (un samsung) e li compare la possibilità sul cubot che ho in mano io no. Ripeto perciò la domanda, c'è qualcuno che sa come fare a salvare la rubrica della sim sul telefono e viceversa ? Magari usando una app.
    Mi rispondo da me :-)
    oggi smanettando un pochino ho trovato che nella linea in basso dove ci sono le icone per telefonate - XX - home - msg - web
    quella contrassegnata con XX (non so come ciamarla ma è il simbolo di un omino con una riga gialla che indicherebbe una rubrica comunque diversa da quella raggiungibile dall'icona per le telefonate) porta ad un menù dove esiste la possibilità di fare bkup (in pratica come sulla versione precedente di android).
    Stasera a casa provo con la vecchia sim con comodo e poi do un fb nel caso altri abbiano bisogno.

  10. #1159
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teolive Visualizza il messaggio
    Io appena lo ricevo lo devo far vedere a un amico che in caso vorrebbe acquistarlo anche lui, in caso fammi sapere

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
    se era rivolto a me come penso (nn mi avevi quotato) ok anche se spero di risolvere e poterlo usare io :-)

  11. #1160
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brignuca Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da teolive
    Io appena lo ricevo lo devo far vedere a un amico che in caso vorrebbe acquistarlo anche lui, in caso fammi sapere

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
    se era rivolto a me come penso (nn mi avevi quotato) ok anche se spero di risolvere e poterlo usare io :-)
    Si, scusa.. spero che tu riesca a risolvere il problema


    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App

Pagina 116 di 172 primaprima ... 1666106114115116117118126166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy