CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 172 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoeBl4ck Visualizza il messaggio
    Direi allora di puntare sulle notifiche tramite illuminazione dei tasti, per il momento non ci sono ancora riuscito
    Non so per il cubot ma sul ts7 la retroilluminazione dei 3 tasti e' fievolissima e sembra non sia possibile cambiarne l'intensita'...

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxou2
    Originariamente inviato da JoeBl4ck
    Direi allora di puntare sulle notifiche tramite illuminazione dei tasti, per il momento non ci sono ancora riuscito
    Non so per il cubot ma sul ts7 la retroilluminazione dei 3 tasti e' fievolissima e sembra non sia possibile cambiarne l'intensita'...

    Stesso problema perché non c è la voce nel prop.build io comunque uso " button backlight and sound " dal market e pure free e funziona bene, il blink dei tasti c è ma un po debole per quel motivo


    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KryWar
    Originariamente inviato da JoeBl4ck
    Direi allora di puntare sulle notifiche tramite illuminazione dei tasti, per il momento non ci sono ancora riuscito
    Non so per il cubot ma sul ts7 la retroilluminazione dei 3 tasti e' fievolissima e sembra non sia possibile cambiarne l'intensita'...

    Stesso problema perché non c è la voce nel prop.build io comunque uso " button backlight and sound " dal market e pure free e funziona bene, il blink dei tasti c è ma un po debole per quel motivo


    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

    Dimenticavo.. Serve root


    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  5. #324
    Androidiano L'avatar di Daffyduck1


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    LL'illuminazione dei tasti è inesistente, ma a me non manca: sono tre tasti (centro - dx - sx) e non si corre il rischio di sbagliare. P.es. per premere il tasto di accensione non giro il telefonino per vedere dov'è, lo trovo subito perché é lì e non corro il rischio di sbagliare tasto. Non voglio giustificare a tutti i costi il prodotto, solo che non mi sembra un problema.
    Il led di notifica non l'avevo nel vecchio telefonino e non ci sono abituato, ma capisco la sua utilità: non si potrebbe cercare/creare un'app che usi il flash come led di notifica (tipo con un lampo ogni 3/5 secondi o magari regolabile)?

  6. #325
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    Alcune domande:
    - Installando l'update della cubot viene installato il launcher "Go Launcher EX" sapete come si fa ripristinare quello classico di android?
    - Come si fa lo screenshot della schermata del telefono, le sequenze power+home oppure power+volume- non funzionano.
    - Gli slot per le due SIM si possono impostare a scelta per i dati (3g)?, ho provato la SIM 1 perché non ho micro SIM e mi da possibilità di attivare i dati.
    Tutto tace?
    Rosario

  7. #326
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    Tutto tace?
    Le sim le puoi intertire andando su impostazioni reti mobili servizio 3g e su attiva 3g scegli la sim con la quale vorresti avere il 3g, in caso non te lo facesse fare è perchè devi avere entrambe le sim inserite...
    Gli screen si fanno con Power + Vol Meno, in caso non li fà scattare scarica un'app...
    Il launcher è un po complicato devi scompattare system.img della vecchia rom e copiare launcher2.apk che è il launcher...
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  8. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daffyduck1 Visualizza il messaggio
    LL'illuminazione dei tasti è inesistente, ma a me non manca: sono tre tasti (centro - dx - sx) e non si corre il rischio di sbagliare. P.es. per premere il tasto di accensione non giro il telefonino per vedere dov'è, lo trovo subito perché é lì e non corro il rischio di sbagliare tasto. Non voglio giustificare a tutti i costi il prodotto, solo che non mi sembra un problema.
    Il led di notifica non l'avevo nel vecchio telefonino e non ci sono abituato, ma capisco la sua utilità: non si potrebbe cercare/creare un'app che usi il flash come led di notifica (tipo con un lampo ogni 3/5 secondi o magari regolabile)?
    Puoi provare "Missed Message Flasher"

  9. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxou2 Visualizza il messaggio
    Puoi provare "Missed Message Flasher"
    ... oppure nel tuo caso "Flash Notification for All App"

  10. #329
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quando la batteria è scarica i 3 tasti lampeggiano un paio di volte, l'intensità non è un granchè, ma mi pare sufficiente per usarli come notifiche.
    Per quanto riguarda i miei problemi di ricarica della batteria ho scoperto che ho la mini usb difettosa, prima muovendo un po il connettore funzionava ora ha smesso di caricare, mi sa che lo porto a far saldare il connettore perchè mi sa che se lo invio in Cina mi ritorna l'anno prossimo.
    Ultima modifica di JoeBl4ck; 03-09-13 alle 13:03

  11. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoeBl4ck Visualizza il messaggio
    Quando la batteria è scarica i 3 tasti lampeggiano un paio di volte, l'intensità non è un granchè, ma mi pare sufficiente per usarli come notifiche.
    Per quanto riguarda i miei problemi di ricarica della batteria ho scoperto che ho la mini usb difettosa, prima muovendo un po il connettore funzionava ora ha smesso di caricare, mi sa che lo porto a far saldare il connettore perchè mi sa che se lo invio in Cina mi ritorna l'anno prossimo.
    scusate ragazzi sarei interessata all acquisto di questo cell per cambiare il mio vecchio lg dual
    mi potreste dare i vostri pareri positivi/negativi che siano....nell utilizzo quotidiano..???

    grazie in anticipo..!!!

Pagina 33 di 172 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy