CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 172 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daffyduck1 Visualizza il messaggio
    Allora, dopo tre giorni ecco le mie impressioni.
    Ho aggiornato subito il firmware e le foto sembrano lievemente migliorate. C'è sempre un rumore ISO anche impostando il valore a 100, stranamente impostandolo a 800 la situazione migliora, se poi lo si imposta a 1600 peggiora nuovamente (come è giusto che sia). Per chi non lo sapesse l'ISO è la sensibilità alla luce: alzando il valore ISO si fanno foto in condizioni di scarsa luce, ma si va incontro al disturbo chiamato rumore di fondo, una sorta di effetto sabbia. Nel file seguente trovate le foto.
    https://www.sugarsync.com/pf/D7439436_829_878579355
    Ci sono diverse funzioni, come ad esempio la panoramica automatica (quella allegata è metà di quanto possibile, in quanto ero arrivato al muro...), sorriso (appena rileva un sorriso scatta da solo la foto) e varie scene...
    Il telefono ha una buona ricezione, lo uso con una sola sim 3, quindi in H3G, e va bene sia in conversazione che in connessione dati.
    Provati WiFi e bluetooth senza problemi. La connessione dati via USB al PC va pure bene.
    Il GPS mi ha agganciato da 4 a 6 satelliti. Ho scaricato una app (non ricordo quale): a quanto ho capito, queste applicazioni scaricano un file con la posizione orbitale dei satelliti di qualche settimana, in modo che il device "sa" dove andare a cercare i satelliti.
    Lo scermo è buono e si manovra bene e la batteria dura tanto.
    Quando l'ho acquistato ero indeciso tra questo ed il GT99 di cui avevo visto delle foto scattate ed erano molto buone. Ho preferito il One per via della ROM da 8 Gb, la fotocamera è sempre da 8Mpx interpolata a 12, solo che quella del One è Sony e ci si aspetta che sia migliore. In realtà non si comporta così bene.
    Sono convinto che il problema sia nella gestione dell'hardware fotocamera da parte del software non perfettamente a punto. Ho scritto alla Cubot auspicando che lavorino su questi problemi per il rilascio dei prossimi aggiornamenti.
    Fatelo pure voi, in modo da spingerli in questa direzione.

Ho ordinato delle pellicole per lo schermo ed un paio di custodie per HTC One M7 (AliExpress via China airmail), dovrebbero essere compatibili con qualche piccolo adattamento, tra qualche settimana quando arriveranno vi saprò dire.
    Visto che hai fatto l'aggiornamento potresti mettere uno screenshot del nuovo launcher?
    Sei sicuro che le custodie per htc one M7 vadano bene per il cubot?? La posizione dei tasti e del flash sono diverse..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Le custodie dell'HTC ONE dovrebbero andare bene, bisogna però ritagliare il buchino per il flash sotto l'obiettivo posteriore e lo spazio per i tasti laterali del volume desta in quanto l'HTC li ha a destra, mentre il Cubot a sinistra.
    Visto che sul mio mancano i led ho pensato di provare qualche applicazione per usare l'illuminazione dei tasti per le notifiche, (e per aumentarne la luminosità) credo però che ci sia prima da effettuare il root del dispositivo, qualcuno l'ha già fatto, è complicato?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JoeBl4ck
    Le custodie dell'HTC ONE dovrebbero andare bene, bisogna però ritagliare il buchino per il flash sotto l'obiettivo posteriore e lo spazio per i tasti laterali del volume desta in quanto l'HTC li ha a destra, mentre il Cubot a sinistra.
    Visto che sul mio mancano i led ho pensato di provare qualche applicazione per usare l'illuminazione dei tasti per le notifiche, (e per aumentarne la luminosità) credo però che ci sia prima da effettuare il root del dispositivo, qualcuno l'ha già fatto, è complicato?

Scarichi i due file e schiacci avvia ( è a prova di noob ) vai nella sezione modding

Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Daffyduck1

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andre2393 Visualizza il messaggio
    Visto che hai fatto l'aggiornamento potresti mettere uno screenshot del nuovo launcher?
    Sei sicuro che le custodie per htc one M7 vadano bene per il cubot?? La posizione dei tasti e del flash sono diverse..
    Le custodie dovrò bucarle qua e la, ma dovrebbero andar bene.
    Ecco delle foto del nuovo launcher.
    Immagini allegate

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Ma quindi i due led piccini frontali sono solo estetica o prima o poi una rom ce li illuminerà? E magari darà anche una spintina al 3g....

Inviato da Vivo

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ma quindi i due led piccini frontali sono solo estetica o prima o poi una rom ce li illuminerà? E magari darà anche una spintina al 3g....

Uno di sicuro è il sensore di prossimità, l'altro no non lo so, sto cercando l'esploso del CubotOne per capirci qualcosa.
    Il 3G a me funziona alla grande, dove c'è segnale telefono e navigo senza problemi.

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Anche a me, ma qualche volta rallenta un po'. Poco male. Stamani l'ho confrontato con un cubot gt99... Il nostro ha rallentato un pochino, ma solo poco....

Inviato da Vivo

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

OFF TOPIC

non voglio cambiare le idee di alcuni ma comunque volevo far notare questo terminale che si chiama ihtc one, non so voi ma a me il cubot piaceva per l'aspetto che è veramente bello ed era simile al htc one, praticamente e la copia identica del htc one l'antutu e di 3000 migliore del cubot ha 2 gb di ram 16 di rom ''13'' megapix dietro ''5'' davanti e soprattutto ha i loghi originali htc quindi si puo anche spacciarlo per un vero htc one senza problemi ...perche lo segnalo ? perche visto che le offerte per il cubot sono finite il prezzo è lo stesso !!! ci sono 3 versioni (senza spedizioni) ce la versione 103 euro( (la linea dietro non e uguale all'htc in questo) iHTC ONE M7 Plus Quad Core Android Phone - $137.00 con la custodia in plastica 1 gb di ram 4 rom 13831 antutu versione 154 euro IHTC One quad core android phone - $205.99 con 1 gb ram 16 rom shell in plastica 12601 antutu versione 162 euro IHTC One Plus quad core android phone - $215.00 2 gb ram 16 rom shell alluminio doppio speaker mtk turbo 13311 antutu... se non vi fregava ignorate pure
    Ultima modifica di Princesnow; 29-08-13 alle 23:16

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Carino il 3°, sono comunque prodotti dalla Alps, solo che l'estetica è più somigliante all'HTC ONE.
    Ho notato dal video di presentazione che P/N e S/N corrispondono a terminali HTC ONE originali, hanno copiato anche quelli o abbiamo scoperto dei veri HTC ONE non marchiati a prezzo stracciato???

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

fastcardtech spesso non è affidabile per via di descrizione o altro...infatti se si guarda il video il test antutu dice che ha un proc da 1.7ghz...è evidente che è stato modificato qualcosa

quindi se volete rischiare ok....comunque ha una batteria da 1600mah...veramente pochino per proc turbo con 2gb di ram e schermo HD (dicono FHD ma in realtà è HD)
    e la batteria non è removibile essendo un blocco unico...il prezzo però è molto basso e quindi uno potrebbe anche rischiare anche se dubito ci sia una certa qualità....ritengo più valido il cubot one
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Pagina 31 di 172 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio