Visualizzazione stampabile
-
Visto che non lo fa nessuno, provo io, che non sono proprio un esperto... lo utilizzo da qualche settimana e va tutto bene.... Gli aspetti negativi, se così si vuol dire, sono: quel simpatico alone verde nelle foto al buio...(ma non in primo piano/campo stretto), un attimino di riflessione nel caricare pagine web... un millimetrico gioco del vetro nella cornice.... Sinceramente per un uso quotidiano normale va più che bene. Io gestisco quattro account di posta e frequento un po' di siti, batteria: in carica a fine giornata anche con uso intenso. Per esperienza diretta va come il cubot gt 99, ma questo ha più memoria rom.... Se ti serve qualche info più dettagliata chiedi, qualcuno risponderà...
-
Aggiungo: sensibilità al wi-fi scarsina (tanto per completare il quadro dei difetti) ma per tutto il resto comportamento dignitosissimo in rapporto al prezzo. Direi che è una scelta di cui non mi pento affatto. Se poi avessi voluto un dispositivo con caratteristiche superiori avrei preso il C2 (Zopo) che ho consigliato ad un paio di amici più che soddisfatti ma già si parla di 200 euri
-
Anch'io mi schiero tra i soddisfatti:
funziona molto bene, il touch è sensibile e non da problemi, il mio non ha il problema dell'alone verde nelle foto, non riscontro problemi col wifi e internet.
Buetooth e radio ok, il GPS mi ha agganciato 4/7 satelliti, ma non l'ho provato in movimento.
La fotocamera è decente, ma non eccezionale, a patto di impostare la ISO a 400 e magari la risoluzione a 8mpx (che è la capacità efettiva dell'ottica che poi può essere interpolata a 12mpx), i video invece vengono bene.
La batteria dura tanto, ho fatto l'inizializzazione come spiegato in un altro post sulle batterie in generale.
Quad core, 1Gb di RAM, 8Gb di ROM, estetica gradevole e non banale per 150 euri: sono proprio soddisfatto.
-
Come già detto nei post precedenti sono molto soddisfatto del telefono, tutto funziona a dovere, unici nei la scarsa qualità della fotocamera e la mancanza di led di notifica, personalmente ho poi avuto un problema al connettore di ricarica, risolto in 5 minuti sistemando la saldatura e sostituendo il cavetto in dotazione (che era difettoso) con uno che avevo per Nokia.
-
Daffyduck1 mi indicheresti questo topic in cui si parla di inizializzazione della batteria?
Tnx
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
grazie a tutti delle risposte lo ordino subito su *******
-
Quote:
Originariamente inviato da
molfetamina
Daffyduck1 mi indicheresti questo topic in cui si parla di inizializzazione della batteria?
Tnx
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Ecco:
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Oggi ho provato in macchina il navigatore con GPS status: 8 satelliti su 14, senza il minimo problema di segnale :D
-
Grazie a tutti. Mi sono letto tutte le 34 pagine del thread e mi sono convinto a prenderlo.
Vorrei acquistarlo su Amazon.it perchè ho un pò di buoni regalo da utilizzare. In fondo 165€ non mi sembrano eccessivi.
Tuttavia rimango "terrorizzato" dalla capacità della batteria: anche se tutti dite che ha una buona autonomia, avete provato ad utilizzarlo con continuità connesso alla wi-fi od al 3g utilizzando browser oppure riproduttori video in streaming (tipo youtube, ad esempio)?
Faccio questa domanda perchè ho già un chinafonino, un X-Touch X-403, MTK6577 con display da 4,5" e batteria da 2.200mA, come il Cubot One. Del cell sono soddisfattissimo, nessun rilievo particolare se non, appunto, l'autonomia. Utilizzato come cell, telefonando anche molto, arriva tranquillamente a sera, ma se attivi la connessione dati la batteria inizia a scendere a vista d'occhio.
Visto che il suo impiego sarà principalmente l'uso di internet, unito alla visualizzazione di video ed ascolto di musica, pensate che possa reggere almeno mezza giornata piena?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che sapranno darmi "conforto" .....
-
L'MTK6577 è realizzato ancora in tecnologia a 40nm mentre il 6589 è un 28nm. Questo significa che oltre ad essere più performante consuma meno nonostante sia un quad-core. Io l'ho aspettato per quello. Comunque non facendone un uso intensivo come tu prospetti non sono mai riuscito a scaricare la batteria una sola volta anche quando non la ricaricavo da due giorni
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergionat
Grazie a tutti. Mi sono letto tutte le 34 pagine del thread e mi sono convinto a prenderlo.
Vorrei acquistarlo su Amazon.it perchè ho un pò di buoni regalo da utilizzare. In fondo 165€ non mi sembrano eccessivi.
Tuttavia rimango "terrorizzato" dalla capacità della batteria: anche se tutti dite che ha una buona autonomia, avete provato ad utilizzarlo con continuità connesso alla wi-fi od al 3g utilizzando browser oppure riproduttori video in streaming (tipo youtube, ad esempio)?
Faccio questa domanda perchè ho già un chinafonino, un X-Touch X-403, MTK6577 con display da 4,5" e batteria da 2.200mA, come il Cubot One. Del cell sono soddisfattissimo, nessun rilievo particolare se non, appunto, l'autonomia. Utilizzato come cell, telefonando anche molto, arriva tranquillamente a sera, ma se attivi la connessione dati la batteria inizia a scendere a vista d'occhio.
Visto che il suo impiego sarà principalmente l'uso di internet, unito alla visualizzazione di video ed ascolto di musica, pensate che possa reggere almeno mezza giornata piena?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che sapranno darmi "conforto" .....
la mia connessione è sempre attiva e faccio in media 30 telefonate al giorno, malgrado questo tiro avanti fino a sera.