Visualizzazione stampabile
-
Visto che non lo fa nessuno, provo io, che non sono proprio un esperto... lo utilizzo da qualche settimana e va tutto bene.... Gli aspetti negativi, se così si vuol dire, sono: quel simpatico alone verde nelle foto al buio...(ma non in primo piano/campo stretto), un attimino di riflessione nel caricare pagine web... un millimetrico gioco del vetro nella cornice.... Sinceramente per un uso quotidiano normale va più che bene. Io gestisco quattro account di posta e frequento un po' di siti, batteria: in carica a fine giornata anche con uso intenso. Per esperienza diretta va come il cubot gt 99, ma questo ha più memoria rom.... Se ti serve qualche info più dettagliata chiedi, qualcuno risponderà...
-
Aggiungo: sensibilità al wi-fi scarsina (tanto per completare il quadro dei difetti) ma per tutto il resto comportamento dignitosissimo in rapporto al prezzo. Direi che è una scelta di cui non mi pento affatto. Se poi avessi voluto un dispositivo con caratteristiche superiori avrei preso il C2 (Zopo) che ho consigliato ad un paio di amici più che soddisfatti ma già si parla di 200 euri
-
Anch'io mi schiero tra i soddisfatti:
funziona molto bene, il touch è sensibile e non da problemi, il mio non ha il problema dell'alone verde nelle foto, non riscontro problemi col wifi e internet.
Buetooth e radio ok, il GPS mi ha agganciato 4/7 satelliti, ma non l'ho provato in movimento.
La fotocamera è decente, ma non eccezionale, a patto di impostare la ISO a 400 e magari la risoluzione a 8mpx (che è la capacità efettiva dell'ottica che poi può essere interpolata a 12mpx), i video invece vengono bene.
La batteria dura tanto, ho fatto l'inizializzazione come spiegato in un altro post sulle batterie in generale.
Quad core, 1Gb di RAM, 8Gb di ROM, estetica gradevole e non banale per 150 euri: sono proprio soddisfatto.
-