Visualizzazione stampabile
-
Se pensi di non staccarti mai, e dico davvero mai, dal cel in quella mezza giornata, facendo quello che hai detto, allora ti ci vuole una batteria da 4000!
Diversamente con questa da 2000 e rotti ce la fai ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
molfetamina
Se pensi di non staccarti mai, e dico davvero mai, dal cel in quella mezza giornata, facendo quello che hai detto, allora ti ci vuole una batteria da 4000! Diversamente con questa da 2000 e rotti ce la fai ;)
In effetti, se avessero previsto una batteria da almeno 2.500 mA, sarebbe stato il terminale perfetto !!!!
Comunque grazie a tutti per le risposte !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da sergionat
Quote:
Originariamente inviato da molfetamina
Se pensi di non staccarti mai, e dico davvero mai, dal cel in quella mezza giornata, facendo quello che hai detto, allora ti ci vuole una batteria da 4000! Diversamente con questa da 2000 e rotti ce la fai ;)
In effetti, se avessero previsto una batteria da almeno 2.500 mA, sarebbe stato il terminale perfetto !!!!
Comunque grazie a tutti per le risposte !!!
Scusa... Hai 2 batterie, a lasciarla inutilizzata si rovina cmq, compra un caricatore universale dai cinesi ( costa 2€ quello con il display LCD ) tieni una batteria inserita e una la carichi , così in un colpo hai sempre la batteria carica e dimentichi cosa si prova a stare attaccati al caricatore come un cane col guinzaglio :)
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Quote:
KryWar
Scusa... Hai 2 batterie, a lasciarla inutilizzata si rovina cmq, compra un caricatore universale dai cinesi ( costa 2€ quello con il display LCD ) tieni una batteria inserita e una la carichi , così in un colpo hai sempre la batteria carica e dimentichi cosa si prova a stare attaccati al caricatore come un cane col guinzaglio :)
Giusto! Inoltre non vedo questa gran differenza tra una batteria di 2500mAh e una di 2200mAh che è quella in dotazione
-
Quote:
KryWar
Scusa... Hai 2 batterie, a lasciarla inutilizzata si rovina cmq, compra un caricatore universale dai cinesi ( costa 2€ quello con il display LCD ) tieni una batteria inserita e una la carichi , così in un colpo hai sempre la batteria carica e dimentichi cosa si prova a stare attaccati al caricatore come un cane col guinzaglio :)[/URL]
La cosa del caricatore universale per batterie mi interessa. Potresti indicarmi come/dove trovarlo?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da sergionat
Quote:
Originariamente inviato da KryWar
Scusa... Hai 2 batterie, a lasciarla inutilizzata si rovina cmq, compra un caricatore universale dai cinesi ( costa 2€ quello con il display LCD ) tieni una batteria inserita e una la carichi , così in un colpo hai sempre la batteria carica e dimentichi cosa si prova a stare attaccati al caricatore come un cane col guinzaglio :)[/URL]
La cosa del caricatore universale per batterie mi interessa. Potresti indicarmi come/dove trovarlo?
Grazie
Allora, il caricatore è quello in foto , lo trovi da qualunque negozio cinese che vende un minimo di elettronica , costa da 1 a massimo 3 euro e può essere usato anche come caricatore USB anche se da USB è un po lentino perché arriva a 0,5 mah ( il che significa che caricando a questa velocità la batteria dura una vita e non ti crea problemi perché anche se ci mette 4 ore e 20 hai sempre una batteria carica al 100/95% http://img94.imageshack.us/i/5yo0.jpg/
Ho pure trovato come migliorare il nostro flash led ( non diventa un faro ma è più accettabile) se volete saperlo ve lo scrivo
-
Quote:
KryWar
Allora, il caricatore è quello in foto , lo trovi da qualunque negozio cinese che vende un minimo di elettronica , costa da 1 a massimo 3 euro e può essere usato anche come caricatore USB anche se da USB è un po lentino perché arriva a 0,5 mah ( il che significa che caricando a questa velocità la batteria dura una vita e non ti crea problemi perché anche se ci mette 4 ore e 20 hai sempre una batteria carica al 100/95%
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Ho pure trovato come migliorare il nostro flash led ( non diventa un faro ma è più accettabile) se volete saperlo ve lo scrivo
Inviato dal mio CUBOT ONE usando
Androidiani App
Certo che vogliamo saperlo :)
-
Intanto diccelo, per la birra vediamo... se funziona te la meriti....
-
Quote:
Originariamente inviato da autop
Androidiani App
Necessario ( permessi di root e root browser ) andare nella root / system / build.prop , aprire con l' editor e inserire in fondo a tutto queste stringhe
ro.media.capture.flash=led
ro.media.capture.flashMinV=3300000
ro.media.capture.torchIntensity=55
ro.media.capture.flashIntensity=60
Calcolate che 60 è un valore già parecchio alto ( ora non conosco le specifiche del nostro led ma messo a 70/75 ho sparato un bel po di foto senza problemi ) adesso per torch si intende la torcia che sta accesa di continuo quindi mettete un valore più basso... Per il resto la fotocamera ha di per se un lag fastidioso tra il flash e lo shutter, che non cattura quindi l' immagine nel momento di maggior luminosità, ci sto lavorando
-
Quote:
Originariamente inviato da KryWar
Quote:
Androidiani App
Necessario ( permessi di root e root browser ) andare nella root / system / build.prop , aprire con l' editor e inserire in fondo a tutto queste stringhe
ro.media.capture.flash=led
ro.media.capture.flashMinV=3300000
ro.media.capture.torchIntensity=55
ro.media.capture.flashIntensity=60
Calcolate che 60 è un valore già parecchio alto ( ora non conosco le specifiche del nostro led ma messo a 70/75 ho sparato un bel po di foto senza problemi ) adesso per torch si intende la torcia che sta accesa di continuo quindi mettete un valore più basso... Per il resto la fotocamera ha di per se un lag fastidioso tra il flash e lo shutter, che non cattura quindi l' immagine nel momento di maggior luminosità, ci sto lavorando
Androidiani App
Ah dimenticavo , il valore flashMinV è la luce emessa quando scatta effettivamente la foto , ho provato a mio rischio a 3500000 senza fulminarlo , quindi per ora lo lascio cosi