Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,mi sto guardando in giro per acquistare questo cellulare...ho letto dell'ultimo aggiornamento appena rilasciato che migliora e aggiunge go launcher,giusto?ma adesso assomiglia di più all'interfaccia Sense 5.0 con il nuovo launcher o non è cambiato nulla?
Scusata ma ho solo visto video della vecchia versione e non mi rendo conto di come possa essere la nuova interfaccia...grazie per le risposte!
-
Quote:
Originariamente inviato da
FireAlchemist
Ciao a tutti,mi sto guardando in giro per acquistare questo cellulare...ho letto dell'ultimo aggiornamento appena rilasciato che migliora e aggiunge go launcher,giusto?ma adesso assomiglia di più all'interfaccia Sense 5.0 con il nuovo launcher o non è cambiato nulla?
Scusata ma ho solo visto video della vecchia versione e non mi rendo conto di come possa essere la nuova interfaccia...grazie per le risposte!
Se vai a questo link vedi come è fatto GO Launcher EX
https://play.google.com/store/apps/d...uncherex&hl=it
-
Quote:
Originariamente inviato da edyros2003
Per fare chiarezza e non rischiare di fare danni, per i parametri da impostare nel file build.prop per migliorare la potenza del flash, mi confermi che hai inserito i seguenti valori ottenendo un miglioramento?:
ro.media.capture.flash=led
ro.media.capture.flashMinV=3300000
ro.media.capture.torchIntensity=155
ro.media.capture.flashIntensity=160
Si di migliorare migliora e come , al solito CN gli scatti si nota poco per colpa dello shutter lag però la stessa torcia che al sole non si vedeva , adesso ha un buon alone luminoso attorno ... Ho provato anche 3500000 / 200 / 200 a mio rischio ma non sembra cambiare molto , quindi non vale la candela per rimanere in tema
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Che ne dite di dare un soprannome a questo device? Io già da un po lo chiamo Il Cubottone.
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
-
Quote:
KryWar
Si di migliorare migliora e come , al solito CN gli scatti si nota poco per colpa dello shutter lag però la stessa torcia che al sole non si vedeva , adesso ha un buon alone luminoso attorno ... Ho provato anche 3500000 / 200 / 200 a mio rischio ma non sembra cambiare molto , quindi non vale la candela per rimanere in tema
Inviato dal mio CUBOT ONE usando
Androidiani App
Birra meritata... Io non ho ancora provato (e non so se proverò) ma se non ho capito male resta il problema dello shutter lag, quindi anhe se il flash è più potente, il risultato è pressoché il medesimo, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da autop
Quote:
Originariamente inviato da KryWar
Androidiani App
Birra meritata... Io non ho ancora provato (e non so se proverò) ma se non ho capito male resta il problema dello shutter lag, quindi anhe se il flash è più potente, il risultato è pressoché il medesimo, giusto?
No il miglioramento c è, se guardate il flash mentre fate la foto note rete che varia in base alla pressione del tasto, il flash ha 2 luminosità consecutive una alta e una bassa se sfiorate il tasto di scatto ( con flash poco potente ) mentre se lo tenete premuto per quasi un secondo e rilasciate avremo l inverso ( luce bassa , poi alta e shutter ) con risultati discretamente buoni...inoltre ho sostituito la fotocamera di base cn quella di android 4.3
Che di per se pur avendo meno opzioni scatta in media foto migliori seppure la dimensione massima è 8mp ( poiché i 13 MP sono interpolati e non effettivi ).
-
2 allegato(i)
Quote:
autop
Vi allego due foto fatte al buio una fatta prima dell'update del firmware e l'altra dopo, con l'update l'alone verde si vede di meno però come dettagli la foto è peggiore,
probabilmente per il problema dello shutter lag, che ,non vorrei sbagliare, ma mi sa che è stato introdotto con l'aggiornamento.Allegato 80446Allegato 80447
-
Quote:
Originariamente inviato da edyros2003
La differenza è abbastanza evidente perché l' obiettivo non sembra neanche essersi messo minimamente a fuoco
-
Ho scritto anche io a cubot e la risposta è ancora l'ultimo firmware.... Ora tocca rispondergli che non risolve....
P.s. non ho ancora avuto necessità di fare foto notturne, ma ormai è questione di principio.... Di giorno vanno benissimo....
-
1 allegato(i)
Quote:
KryWar
Ah calcola che a 0,5 mah ( milliampere/ora)
In 4 ore copri 2000 mah e in circa 25 min gli altri 200 , per i valori del led io li ho trovati su un altro forum avranno dimenticato un 1 davanti immagino , calcola che ho provato cn lo scatto e va molto ma molto meglio
Androidiani App
Il caricatore universale che hai acquistato che nome e sigla ha per poterlo acquistare?
io ne ho comprato uno simile come in allegato dalle specifiche usb 5.0 V - 1200Ma Max , 4.2v-1200Ma MAX
mi aspettavo un tempo di ricarica veloce invece ci mette più di 12 ore (circa 8% ogni ora) e l'ho pagato anche più caro (4 euro)
Ho misurato con un tester e la corrente di carica effettiva è meno di 200ma
Allegato 80775