Visualizzazione stampabile
-
Io ho una domanda su questo telefono.
Più che altro su questa categoria di telefoni, come il presente.
E cioè il tasto "home".
Ci sono quelli con il tasto fisico, alla Samsung, e quelli come questo.
Non è che per accendere lo schermo bisogna ogni volta premere il tasto laterale?
Ossia, con il tasto "home", è possibile attivare lo schermo?
Se così non fosse, io la troverei una grande scomodità, e punterei su dispositivo con il classico tasto fisico.
Ah, e poi, si sa qualcosa sui led di notifica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidferra
Io ho una domanda su questo telefono.
Più che altro su questa categoria di telefoni, come il presente.
E cioè il tasto "home".
Ci sono quelli con il tasto fisico, alla Samsung, e quelli come questo.
Non è che per accendere lo schermo bisogna ogni volta premere il tasto laterale?
Ossia, con il tasto "home", è possibile attivare lo schermo?
Se così non fosse, io la troverei una grande scomodità, e punterei su dispositivo con il classico tasto fisico.
Ah, e poi, si sa qualcosa sui led di notifica?
EH no, ogni cellulare ha un tasto, chi ha quello in mezzo e chi no, a mio parere il tasto in mezzo è inutile, per le mie necessità, comunque il led non celà penso, mi dovrei informare, ma comunque esiste un'app che ti fà brillare i tasti fisici quando hai notifiche.. :)
-
a proposito di colori... un venditore di aliexpress mi dice che ce l'ha anche in silver... io l'ho visto finora solo bianco e nero... quale sarebbe questo silver?
-
Quote:
rosarionarm
a proposito di colori... un venditore di aliexpress mi dice che ce l'ha anche in silver... io l'ho visto finora solo bianco e nero... quale sarebbe questo silver?
cerca il jiayu g3s silver...è uguale
-
Quote:
rosarionarm
Silver sarebbe come il colore del jiayu g3 del HTC one proprio, quel grigio metallizzato si puo dire, c'è anche rosso e nero..Comunque al primo post troverete l'immagine che mostra tutti i colori che ci sono..
-
Ancora nessuno ce l'ha tra le mani?
Sarei deciso a comprarlo, ma la mia preoccupazione forte é che poi non verranno sviluppate ROM per questo dispositivo...
Sapete se esiste un forum di supporto ufficiale e o non ufficiale?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
per ora no nessuno
cubot.net è il sito ufficiale...non so se postano pure rom e quant'altro
-
Anche per il GT99 c'era lo stesso timore e invece, vuoi per il prezzo vuoi per la curiosità, le acque si stanno muovendo e pure bene :)
-
appena acquistato da *******.it a 178€ compreso di spedizione e assicurazione per la dogana :) Spero che arrivi entro una decina di giorni :) L'ho preso per sostituire il mio Iocean X7, stupendo con uno schermo fenomenale, ma secondo me il 4core soffre con la risoluzione FHD, il solo sistema occupa 800mb di ram su 1gb disponibile e non è per nulla reattivo, il confronto con un S3 è impietoso! Speriamo che questo con una risoluzione minore sia più performante :)
-
E dai provolonesiculo... Sarai il nostro esploratore....
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App