CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 172 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop
    @gianfix, scusa se per il ritardo..... Io non sono così negativo su questo ONE (rapporto qualità-prezzo più che accettabile, l'ho pagato 128euri spedito....). Non credo che a questo prezzo avrei trovato un dual migliore.... A me funziona tutto, compreso il simpatico alone verde..... Ma in effetti se devi cambiare il jiayu, forse, spendendo qualcosina in più c'è di meglio, oppure ancora, aspettare un altro po' l'uscita del nuovo MTK.....


    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

    Il sensore di prossimità è una scheggia comunque. Io direi che come telefono va più che bene calcolando il prezzo , il display è ottimo , le cuffie comunque fanno cagare con la musica ma sono potentissime ( ho capito il problema delle cuffie , scaricate un equalizzatore , io uso quello di poweramp , ma va bene anche equalizer... Lasciate lo schema piatto e alzate abbondantemente i 2k e le cuffie diventeranno un gioiello.
    Per il resto a mio avviso oltre al flash non potentissimo ( si può migliorare dal build.prop ) gli unici difetti del terminale sono dalla fine del display in giù... Tasti male illuminati, presa USB scatoscia e per quando riguarda il lag tra flash e shutter l ho risolto al 90 con un doppio wipe e flash del firmware da SD nella sezione mod...
    Ho permessi di root , scaricando pimp My ROM beta si possono modificare centinaia di parametri tra cui il touch screen ( di suo il sistema legge solo 3 tocchi e l ho portato a 5 , risposta del touch da 35 ms a 1 ms che fai si che quando si premono 2 tasti molto velocemente non vengano persi tocchi ) non moficate altro che io ho bloccato il terminale 5 volte smanettando col programma nella gestione della memoria e m ha formattato le schede fortuna che c è dropbox...


    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  2.  
  3. #402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum ma vi leggo da un po', avendo da poco acquistato un cubot one.
    Il prezzo e l'estetica htc like mi hanno indirizzato e devo dire che, nel complesso, ne sono abbastanza soddisfatto.
    Ho tuttavia problemi con il funzionamento di alcuni sensori e volevo sapere se anche a voi era nelle medesime condizioni.

    - GPS, risolto leggendovi (mancavano del tutto i file conf), che ora funziona molto bene. Il fix avviene fra i 2 e gli 8 secondi.
    - Sensore magnetico (perdonate l'ignoranza ma non ricordo come si chiami) senza il quale le applicazioni di tipo bussola non funzionano.

    Ho notato che anche in questo caso manca il file sensors.conf, anche se gli altri sensori in alcune app sembrano funzionare.
    Qualcuno sa aiutarmi, indicandomi dove poter reperire un file conf che possa caricare?

    Grazie
    Ultima modifica di kyo212; 15-09-13 alle 07:18

  4. #403
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KryWar Visualizza il messaggio
    per quando riguarda il lag tra flash e shutter l ho risolto al 90 con un doppio wipe e flash del firmware da SD nella sezione mod...
    Ho permessi di root , scaricando pimp My ROM beta si possono modificare centinaia di parametri tra cui il touch screen ( di suo il sistema legge solo 3 tocchi e l ho portato a 5 , risposta del touch da 35 ms a 1 ms che fai si che quando si premono 2 tasti molto velocemente non vengano persi tocchi ) non moficate altro che io ho bloccato il terminale 5 volte smanettando col programma nella gestione della memoria e m ha formattato le schede fortuna che c è dropbox...


    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    Hai risolto il Lag tra flash e shutter ripristinando il firmware originale 16072003 o l'ultimo rilasciato (07082013)? cosa intendi risolto al 90%?
    Il build.prop ottimizzato su XDA a che link l'hai trovato?
    Grazie
    Rosario

  5. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    non è che faresti una guida per ignoranti su come apportare tutte queste modifiche?

    etate
    Quote Originariamente inviato da KryWar Visualizza il messaggio
    Il sensore di prossimità è una scheggia comunque. Io direi che come telefono va più che bene calcolando il prezzo , il display è ottimo , le cuffie comunque fanno cagare con la musica ma sono potentissime ( ho capito il problema delle cuffie , scaricate un equalizzatore , io uso quello di poweramp , ma va bene anche equalizer... Lasciate lo schema piatto e alzate abbondantemente i 2k e le cuffie diventeranno un gioiello.
    Per il resto a mio avviso oltre al flash non potentissimo ( si può migliorare dal build.prop ) gli unici difetti del terminale sono dalla fine del display in giù... Tasti male illuminati, presa USB scatoscia e per quando riguarda il lag tra flash e shutter l ho risolto al 90 con un doppio wipe e flash del firmware da SD nella sezione mod...
    Ho permessi di root , scaricando pimp My ROM beta si possono modificare centinaia di parametri tra cui il touch screen ( di suo il sistema legge solo 3 tocchi e l ho portato a 5 , risposta del touch da 35 ms a 1 ms che fai si che quando si premono 2 tasti molto velocemente non vengano persi tocchi ) non moficate altro che io ho bloccato il terminale 5 volte smanettando col programma nella gestione della memoria e m ha formattato le schede fortuna che c è dropbox...


    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato JoeBl4ck per il post:

    sergionat (15-09-13)

  7. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoeBl4ck
    non è che faresti una guida per ignoranti su come apportare tutte queste modifiche?

    etate
    Originariamente inviato da KryWar
    Il sensore di prossimità è una scheggia comunque. Io direi che come telefono va più che bene calcolando il prezzo , il display è ottimo , le cuffie comunque fanno cagare con la musica ma sono potentissime ( ho capito il problema delle cuffie , scaricate un equalizzatore , io uso quello di poweramp , ma va bene anche equalizer... Lasciate lo schema piatto e alzate abbondantemente i 2k e le cuffie diventeranno un gioiello.
    Per il resto a mio avviso oltre al flash non potentissimo ( si può migliorare dal build.prop ) gli unici difetti del terminale sono dalla fine del display in giù... Tasti male illuminati, presa USB scatoscia e per quando riguarda il lag tra flash e shutter l ho risolto al 90 con un doppio wipe e flash del firmware da SD nella sezione mod...
    Ho permessi di root , scaricando pimp My ROM beta si possono modificare centinaia di parametri tra cui il touch screen ( di suo il sistema legge solo 3 tocchi e l ho portato a 5 , risposta del touch da 35 ms a 1 ms che fai si che quando si premono 2 tasti molto velocemente non vengano persi tocchi ) non moficate altro che io ho bloccato il terminale 5 volte smanettando col programma nella gestione della memoria e m ha formattato le schede fortuna che c è dropbox...


    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

    Ciao , per le cuffie ho detto , per pimp My ROM scaricalo e vedrai che è semplicissimo per il "90%" intendo che prima era fuori sync di mezzo secondo , adesso di un quarto di secondo e già non è malaccio


    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  8. #406
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KryWar Visualizza il messaggio
    Ciao , per le cuffie ho detto , per pimp My ROM scaricalo e vedrai che è semplicissimo per il "90%" intendo che prima era fuori sync di mezzo secondo , adesso di un quarto di secondo e già non è malaccio


    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    Come hai fatto a misurare il ritardo?
    Che versione di firmware?
    Grazie
    Rosario

  9. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edyros2003
    Originariamente inviato da KryWar
    Ciao , per le cuffie ho detto , per pimp My ROM scaricalo e vedrai che è semplicissimo per il "90%" intendo che prima era fuori sync di mezzo secondo , adesso di un quarto di secondo e già non è malaccio


    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    Come hai fatto a misurare il ritardo?
    Che versione di firmware?
    Grazie

    V0.4 20130807
    Il ritardo l ho misurato con un galaxy nexus facendo test prima e dopo e la differenza si vede , comunque il più grande problema del flash non è tanto la luminosità perché secondo me potrebbe anche bastare... Ma la profondità della luce , se avete a disposizione altri dispositivi con led è facile notare che il nostro led è più piccolo e blu rispetto al bianco giallastro degli altri , e a mio avviso leggermente rientrato rispetto alla cover infatti le foto vengono con il centro illuminato e i contorni oscurati


    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  10. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Secondo te il led è sostituibile con uno più performante?



    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  11. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoeBl4ck
    Secondo te il led è sostituibile con uno più performante?



    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

    In teoria magari, io con le saldature sono bravino dovreste vedere cosa ho combinato con una cassettina stereo della puro, ma saldare quel tipo di led non è una passeggiata, sono microsaldature prodotte da macchinari , c è il rischio di mettere troppo stagno e legare i due poli, o magari ancora rovinare irrimediabilmente i contatti, e ho una saldatrice ad arco professionale... Io personalmente azzarderei coi tasti backlight visto che al momento ci sono o non ci sono è uguale, e poi da quel che ho visto dalla USB c è più spazio per un eventuale eccesso di stagno , ho visto che per galaxy S esiste una cover con flash integrato tipo coverlight o come si chiama... Se trovo qualcosa di universale vi faccio un fischio nel frattempo dopo le minacce di procedere per vie legali a ******* mi hanno risposto ( a due settimane dal primo messaggio) con il link ad un nuovo firmware ( appena arrivo a casa se è superiore come versione ve lo posto ) ad ogni modo li ho riempiti di insulti perché il peggiore degli idioti se dico che l USB si muove all interno della sede e non funziona più , oltre alla spiegazione che è un problema hardware e non software non manderebbe una ROM ma il dannato indirizzo per la sostituzione/riparazione


    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  12. #410
    Androidiano L'avatar di Daffyduck1


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per le foto, che il problema sia lato software, quindi risolvibile, lo si capisce dai video che vengono proprio bene.
    Ho scaricato Camera MX e Lomo Camera: ho scattato la stessa identica foto con la fotocamera standard e con Camera MX ed erano identiche, al PC ho guardato le proprietà delle immagini e quella della fotocamera standard era ad ISO 400 (come la avevo impostata) e quella di Camera MX in auto era a ISO 190.
    Inoltre mentre tenevo il cell in mano è partita per sbaglio una foto del palmo della mia mano a 2-3 cm ed è venuta proprio bene: Che ci sia un problema di messa a fuoco o di stabilizzazione di immagine?

Pagina 41 di 172 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy