Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabriziobonanno69
potremmo sfruttare le rom di altri smartphone con hardware identico il modo da correggere tali mancanze
è questa frase che non capisco........... cosa intendi? cioè fare noi una rom, prenderne una del gt99 ed adattarla al nostro cubot..... insomma mi è poco chiaro!
io ho "parzialmente" risolto utilizzando un'app che in teoria dovrebbe tenere il flash sempre acceso.... ma purtroppo rimane sempre acceso fino a quando non si scatta la foto, perché un quel momento si spegne e si riaccende nuovamente.....
devo fare altre prove....
-
Quote:
unknownstorm
è questa frase che non capisco........... cosa intendi? cioè fare noi una rom, prenderne una del gt99 ed adattarla al nostro cubot..... insomma mi è poco chiaro!
io ho "parzialmente" risolto utilizzando un'app che in teoria dovrebbe tenere il flash sempre acceso.... ma purtroppo rimane sempre acceso fino a quando non si scatta la foto, perché un quel momento si spegne e si riaccende nuovamente.....
devo fare altre prove....
allora se hai trovato una soluzione facci sapere dopo che fai le prove.Grazie :)
-
Quote:
fabriziobonanno69
allora se hai trovato una soluzione facci sapere dopo che fai le prove.Grazie :)
io sto provando CameraMx della Magix..... ha una funzione dove il flash rimane sempre acceso, ma poi quando scatti la foto viene spento e poi riacceso..... dai un'occhiata anche tu e dimmi se il comportamento è lo stesso.....
-
Ci sono delle cover universali con apertura a libro in commercio, mi pare che appiccichi uno scretch alla scocca inferiore e la cover quindi si attacca sotto, sono prodotte su varie misure, basta fare una ricerca per trovare quella giusta.
Con l'applicazione Focale il flash si può lasciare acceso ad ogni foto, peccato che sia comunque poco potente e non serva granché in mancanza di luce.
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Quote:
unknownstorm
io sto provando CameraMx della Magix..... ha una funzione dove il flash rimane sempre acceso, ma poi quando scatti la foto viene spento e poi riacceso..... dai un'occhiata anche tu e dimmi se il comportamento è lo stesso.....
perfetto grazie, se vuoi ti passo camera zoom fx se vuoi fare un'altra prova, io il mio cubot sto aspettando che arrivi
-
Quote:
JoeBl4ck
Ci sono delle cover universali con apertura a libro in commercio, mi pare che appiccichi uno scretch alla scocca inferiore e la cover quindi si attacca sotto, sono prodotte su varie misure, basta fare una ricerca per trovare quella giusta.
Con l'applicazione Focale il flash si può lasciare acceso ad ogni foto, peccato che sia comunque poco potente e non serva granché in mancanza di luce.
Inviato dal mio CUBOT ONE usando
Androidiani App
mi puoi mettere il link preciso dell'app focale..... grazie!
-
Quote:
fabriziobonanno69
perfetto grazie, se vuoi ti passo camera zoom fx se vuoi fare un'altra prova, io il mio cubot sto aspettando che arrivi
che differenza c'è? il flash rimane acceso fisso?
-
-
Quote:
JoeBl4ck
grazie , do un'occhiata......
-
5 allegato(i)
Quote:
unknownstorm
domandona: ma per il cubot one esiste una cover diversa?
tipo.... quella che si apre a libretto per capirci?
Ne ho modificata una, avevo postato le immagini qualche pagina fa:
Quote:
Daffyduck1
Ecco le foto della mia creazione:
ho preso una cover per HTC One M7, ha il guscio in gomma che quindi calza bene sul ns. cubot che è 1mm più lungo, ho fatto dei fori qua e la dove serviva.
Il foro per la fotocamera era proprio brutto perché si somma a quello esistente, quindi ho fato una "toppa" con del tessuto jeans, ci ho fatto una cucitura verde per abbinarlo alla cover, l'ho spalmato di colla vinilica in modo che non si sfilacci, ho fatto il buco per la fotocamera e l'ho incollato sulla cover.
Non l'ho fotografata in quella posizione, ma la cover è del tipo che si piega ed il telefono sta in piedi come un portafoto.
L'ho sporcato un po' con l'uso, ma non male direi :cool: .
Ora aspetto altre due cover diverse da modificare ;) .
Allegato 87867Allegato 87868Allegato 87869Allegato 87870Allegato 87871