Visualizzazione stampabile
-
carina.... ma lo spazio per la fotocamera l'hai fatto te o c'era?
-
Quote:
Originariamente inviato da
unknownstorm
grazie , do un'occhiata......
Nessuno ha provato a modificarne i parametri per aumentare la portata del flash?
e soprattutto, avete provato a girare video? a me va in crash appena passo a quella modalità
-
Quote:
molfetamina
Nessuno ha provato a modificarne i parametri per aumentare la portata del flash?
e soprattutto, avete provato a girare video? a me va in crash appena passo a quella modalità
Ho modificato i parametri del flash ma non ho notato differenze.
-
non parlo del flash in generale ma di quello "relativo" all'applicazione Focal o ad altre simili che permettono di tenere il flash costantemente acceso durante le foto e i video
-
ancora non ho provato l'app focal........ ma dove avete modificato i parametri del flash?
-
Quote:
unknownstorm
carina.... ma lo spazio per la fotocamera l'hai fatto te o c'era?
Era in orizzontale, l'ho modificato per il nostro Cubot e quindi ho realizzato una mascheria come toppa per il buco che era troppo largo.
-
Quote:
Daffyduck1
Era in orizzontale, l'ho modificato per il nostro Cubot e quindi ho realizzato una mascheria come toppa per il buco che era troppo largo.
quindi la mascherina universale originale tappava la fotocamera, ho capito bene?
-
Quote:
unknownstorm
quindi la mascherina universale originale tappava la fotocamera, ho capito bene?
Oh yess ;) !
-
Quote:
unknownstorm
ancora non ho provato l'app focal........ ma dove avete modificato i parametri del flash?
Alla fine del file /system/build.prop inserisci le seguenti righe:
ro.media.capture.flash=led
ro.media.capture.flashMinV=3300000
ro.media.capture.torchIntensity=155
ro.media.capture.flashIntensity=160
-