Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edyros2003
questa tappa il flash.... vero?
-
Quote:
edyros2003
Alla fine del file /system/build.prop inserisci le seguenti righe:
ro.media.capture.flash=led
ro.media.capture.flashMinV=3300000
ro.media.capture.torchIntensity=155
ro.media.capture.flashIntensity=160
secondo te.... migliora?
-
Quote:
unknownstorm
secondo te.... migliora?
Io non ho notato differenza.
-
1 allegato(i)
Quote:
unknownstorm
questa tappa il flash.... vero?
Se guardi le figure nel sito sembrerebbe di no.
Allegato 88108
-
Quote:
edyros2003
ammesso che la posizione della fotocamera sia la stessa di quella del cellulare nell'immagine, il nostro cubot one ha il flash sotto la fotocamera e non laterale..... :'(
-
Quote:
unknownstorm
ammesso che la posizione della fotocamera sia la stessa di quella del cellulare nell'immagine, il nostro cubot one ha il flash sotto la fotocamera e non laterale..... :'(
No vorrei sbagliare, se lo danno universale anche per il "cubot one" penso che lo spazio aldisotto della fotocamera sia sufficiente per scoprire il flash, in ogni caso credo sia facile adattarlo usando una taglierina. Secondo me hanno sagomato il buco dietro per adattarsi a tutti i cellulari indicati come compatibili. Si può provare a chiedere delucidazioni al venditore.
-
Quote:
edyros2003
No vorrei sbagliare, se lo danno universale anche per il "cubot one" penso che lo spazio aldisotto della fotocamera sia sufficiente per scoprire il flash, in ogni caso credo sia facile adattarlo usando una taglierina. Secondo me hanno sagomato il buco dietro per adattarsi a tutti i cellulari indicati come compatibili. Si può provare a chiedere delucidazioni al venditore.
sicuramente quella di chiedere delucidazioni mi sembra una buona idea.... perché così a vista non mi sembra proprio adatta al cubot one.....
-
domanda: ma lo screenshot come si fa? ho provato le varie combinazioni tasto-accensione+vol su/giù ... ma niente!
-
Quote:
unknownstorm
domanda: ma lo screenshot come si fa? ho provato le varie combinazioni tasto-accensione+vol su/giù ... ma niente!
Tieni premuto contemporaneamente Power+Vol giù, mantieni premuti i tasti fino a quando senti lo scatto, se li rilasci subito non funziona.
-
Quote:
edyros2003
Tieni premuto contemporaneamente Power+Vol giù, mantieni premuti i tasti fino a quando senti lo scatto, se li rilasci subito non funziona.
funziona grazie...... rilasciavo prima i tasti....... rotfl