Visualizzazione stampabile
-
Mi si è rotto il caricatore 220v usb con una sfiammata.......era difettoso ecco perché ci impiegava tanto!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riccardo223
Grazie della risposta Daffyduck... avevo il nexus 4 ed il segnale con la 3 era molto instabile...ma serotfl mi garantisci che con la 3 il cubot one va bene domani lo ordino!!!
uhm..... credo dipenda anche dalla zona.....
Quote:
moric5
Mi si è rotto il caricatore 220v usb con una sfiammata.......era difettoso ecco perché ci impiegava tanto!!
roba cinese..... rotfl
-
Quote:
unknownstorm
uhm..... credo dipenda anche dalla zona.....
roba cinese..... rotfl
Per quello che costa è un super cellulare meglio del nexus 4 che avevo prima
-
Quote:
Riccardo223
Grazie della risposta Daffyduck... avevo il nexus 4 ed il segnale con la 3 era molto instabile...ma serotfl mi garantisci che con la 3 il cubot one va bene domani lo ordino!!!
Quando l'ho usato ero in presenza di un buon segnale e restava stabile. Non ho provato Skype però.. solo mail, internet e qualche piccolo download.
Non è che magari avevi un segnale debole?
-
Avendo anche il note 2 ho comparato i due segnali prima uno e dopo l'altro.....nessun problema per il note 2 ma il N4 aveva questi sbalzi di segnale.....bho...o_O
Tanto ormai il nexus 4 l'ho gia' venduto..... rotfl
-
Con la tre il cubot one funziona molto bene , ovviamente quando c'è segnale. Per quanto riguarda la batteria fateci la calibrazione con un software apposito tipo battery calibration e vedrete un netto miglioramento sia nella durata che nella stabilità.
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Quote:
Fasou
Ho provato a cercare il sito che tua hai mensionato (facal), ma nn lo trovato.. mi puoi dare l'indirizzo preciso...grazie 1000....poi volevo chiederti se la scheda 3 funziona col cubot one.....
eh eh eh xchè ho sbagliato una lettera, quello giusto è focalprice
-
Ma come si crea l'account proprietario.....in modo che quando abbasso la tendina compaia in alto a sinistra?
-
nei contatti il primo che vedi (in inglese si chiama ME, non so in italiano...forse IO) è quello da "modificare ;)
-
Quote:
molfetamina
nei contatti il primo che vedi (in inglese si chiama ME, non so in italiano...forse IO) è quello da "modificare ;)
Ti amo anfetamina mi hai salvato da un esaurimento sicuro!!!