Visualizzazione stampabile
-
Ma il nostro è un cinafonino?
Perché il costruttore è ALPS japan
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
No no, è proprio flip con ventose all'interno e 'sportellino' dietro per fotocamera. Se riesco più tardi posto qualche riferimento. Se interessa...
Inviato dal mio CUBOT ONE usando
Androidiani App
a me anche......
-
ragazzi qualcuno ha fatto una recensione di questo prodotto?
o cmq voi che lo avete ne siete soddisfatti?
grazie
-
Quote:
gabry74
ragazzi qualcuno ha fatto una recensione di questo prodotto?
o cmq voi che lo avete ne siete soddisfatti?
grazie
Soddisfattissimo....
Ho ordinato la versione da 4 Gbytes e procio da 1.2GHz
Mi è arrivata la versione da 8 Gbytes e processore da 1.5GHz
Cellulare prodotto da Alps japan
Ha pure la videochiamata in 3g un must per Android
-
Autop. Com'è la tua cover?
-
Alps, si trova praticamente su tutti i cinafonini (come produttore di componenti, credo). L'assemblaggio e la vendita, del nostro e degli altri, sono in Cina, sappiamo perchè, ma è meglio se non ci pensiamo... Per la flip con le ventose, per ora vi dico di cercare iltuopc su facebook, oppure il sito unoclicunoshop,punto,it. E' un piccolo negozio, qui in Toscana. Ultimo ma non ultimo: FORZA SARDEGNA!
-
Quote:
autop
Alps, si trova praticamente su tutti i cinafonini (come produttore di componenti, credo). L'assemblaggio e la vendita, del nostro e degli altri, sono in Cina, sappiamo perchè, ma è meglio se non ci pensiamo... Per la flip con le ventose, per ora vi dico di cercare iltuopc su facebook, oppure il sito unoclicunoshop,punto,it. E' un piccolo negozio, qui in Toscana. Ultimo ma non ultimo: FORZA SARDEGNA!
Sarò stupido ma non riesco a trovare il sito unoclicunoshop
-
Attenzione ordinato il cubot one su focalprice il 13 dato disponibile ad ieri non era partito. Ho scritto messaggio per chiedere come mai e mi è stato risposto che è esaurito e che stanno aspettando riassortimento in una settimana, il rischio è che sfori il Natale data che mi ero dato come obbiettivo. Se qualcun altro lo vuole prendere li lo sappia.
-
Quote:
moric5
Sarò stupido ma non riesco a trovare il sito unoclicunoshop
neanche io.....
-
Quote:
unknownstorm
neanche io.....
Si, scusate, è: 1click1shop. In giornata dovrebbero esserci anche le foto di sta filp universale (comoda in effetti, per chi usa le flip).