Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDRO666
Scusate l ho preso su tinydeal...... con DHL..........qualcuno mi sa dire se si rischia di pagare la dogana e se si in che modo viene richiesta?????????????
io l'ho preso da un'altra parte, ma ho pagato ugualmente la dogana: quando è venuto il corriere mi ha chiesto i soldi..... niente di più!
-
Comunque ho scritto ai cinesi che mi hanno venduto un cellulare impasticcato........
-
Quote:
ANDRO666
Scusate l ho preso su tinydeal...... con DHL..........qualcuno mi sa dire se si rischia di pagare la dogana e se si in che modo viene richiesta?????????????
Con DHL la paghi di sicuro, sono circa 25 euro da pagarsi alla consegna, ti consiglio di tenerli pronti perché difficilmente il corriere ha da darti il resto e rischi di dover posticipare la consegna al giorno dopo.
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
ho sentito da qualcuno che con DHL si paga circa 18 euro di dogana!??.........chi sa qualcosa per favore???????????????????
-
forse dipende dalla zona??? cioè distanza??? grazie cmq joe
-
Quote:
ANDRO666
ho sentito da qualcuno che con DHL si paga circa 18 euro di dogana!??.........chi sa qualcosa per favore???????????????????
vabbé non cambia molto....... non mi sembra un problema! preoccupati che ti arrivi sano, altrimenti inizi una trafila da paura......
-
Quote:
unknownstorm
vabbé non cambia molto....... non mi sembra un problema! preoccupati che ti arrivi sano, altrimenti inizi una trafila da paura......
se è per questo è gia la seconda volta, poiche la prima con spedizione normale è andata male! ma mi hanno rimborsato.......
-
L'ho preso da tinydeal in agosto a 141 € , mi è arrivato in 4 giorni
-
Ed ho speso circa 25/27 euro di dogana, abito in provincia di Venezia.
-
Quote:
JoeBl4ck
Ed ho speso circa 25/27 euro di dogana, abito in provincia di Venezia.
Inviato dal mio CUBOT ONE usando
Androidiani App
si più o meno siamo in linea..... io lo comprai su ******* a 160€ compresa la spedizione e l'assicurazione doganale, che infatti mi è servita perché ho pagato la dogana ma poi mi è stata rimborsata come da accordi.