Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moric5
Soddisfattissimo....
Ho ordinato la versione da 4 Gbytes e procio da 1.2GHz
Mi è arrivata la versione da 8 Gbytes e processore da 1.5GHz
Cellulare prodotto da Alps japan
Ha pure la videochiamata in 3g un must per Android
qualcun'altro mi racconta come va?
grazie!
consigli su dove acquistarlo?
in amazzonia?
-
Quote:
gabry74
grazie!
in amazzonia?
Compralo su geekbuying sono bravissimi
-
Buon telefono, il prezzo è di circa 179 €.
-
Quote:
moric5
Mettete
Flip Sucker
Cioè flip ventosa su ebay
grazie della segnalazione.... ho dato un'occhiata e quella adatta per il cubot one sembrerebbe questa.... che ne dite? Sucker Stand Flip Leather Case Cover for 4.5-4.7 inch Smartphone Universal | eBay
Quote:
gabry74
grazie!
in amazzonia?
parlano molto bene anche di tinydeal.....
-
Quote:
unknownstorm
Perfetta la flip
-
Quote:
moric5
Perfetta la flip
dice per telefoni 4.5/4.7 pollici.... dovrebbe essere corretta.....
-
Quote:
unknownstorm
dice per telefoni 4.5/4.7 pollici.... dovrebbe essere corretta.....
Secondo me è la nostra
-
in questo momento il prezzo più basso (versione 1,5) sembra proprio su tinydeal...
edit: bellina la cover, forse un po' più grossotta di quella che ho trovato, che mi piace proprio perchè è piccola; non ha la chiusura ma ha due ventose anche sul coperchio (che dovrebbero farla stare più chiusa), ma sul nostro ONE non si appiccano perchè toccano la parte in plastica, mentre sul gt99 si, perchè è vetro
-
Sono molto interessato a questo cell.
Solo che ultimamente un mio amico mi ha fatto venire un grande dubbio. Ha un Xtouch X403, gli è caduto, ed adesso non riesce a trovare lo schermo touch di ricambio.
Per il mio LG P990, benchè un cesso di cell, il touch lo vende anche anche il farmacista.........
Quindi arrivo alla domanda: eventualmente sapete se è possibile trovare parti di ricambio (touch, display, batteria, etc.)?
-
Quote:
sergionat
Sono molto interessato a questo cell.
Solo che ultimamente un mio amico mi ha fatto venire un grande dubbio. Ha un Xtouch X403, gli è caduto, ed adesso non riesce a trovare lo schermo touch di ricambio.
Per il mio LG P990, benchè un cesso di cell, il touch lo vende anche anche il farmacista.........
Quindi arrivo alla domanda: eventualmente sapete se è possibile trovare parti di ricambio (touch, display, batteria, etc.)?
l'LCD lo vende anche geekbuyng a 60 dollari, poi c'è il sito ufficiale della cubot...
Ops, ho sbaglaito, costa 5 euro meno su minitake...