Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
l'LCD lo vende anche geekbuyng a 60 dollari, poi c'è il sito ufficiale della cubot...
Ops, ho sbaglaito, costa 5 euro meno su minitake...
Grazie mille.
Anche se, a questi prezzi, quasi quasi conviene comprarsi un nuovo cellulare .........
-
Quote:
sergionat
Grazie mille.
Anche se, a questi prezzi, quasi quasi conviene comprarsi un nuovo cellulare .........
Quando si rompe, intendi? Si, penso anche io... (se invece intendi nuovo processore mtk 8 core, bisogna aspettare ancora un pochino) Qualche dollaro in meno, forse, su mixeshop
-
Ho visto il Cubot One sul sito consigliato in un post precedente.
Adesso è in vendita con il processore a 1.5 Ghz ma , soprattutto, con la batteria da 2380 mAh. Confermate quest'ultima cosa? Perchè fino ad ora lo avevo trovato con la batteria da da 2200 mAh.
-
Quote:
sergionat
Adesso è in vendita con il processore a 1.5 Ghz ma , soprattutto, con la batteria da 2380 mAh. Confermate quest'ultima cosa? Perchè fino ad ora lo avevo trovato con la batteria da da 2200 mAh.
Ne abbiamo citati tanti di siti, devi darci il nome... comunque a volte sbagliano a scrivere i dettagli, dunque a meno che non ci sia qui qualcuno che l'ha preso lì, devi scrivere al sito per conferma o smentita...
-
Quote:
brignuca
Attenzione ordinato il cubot one su focalprice il 13 dato disponibile ad ieri non era partito. Ho scritto messaggio per chiedere come mai e mi è stato risposto che è esaurito e che stanno aspettando riassortimento in una settimana, il rischio è che sfori il Natale data che mi ero dato come obbiettivo. Se qualcun altro lo vuole prendere li lo sappia.
Mi hanno scritto un nuovo messaggio scusandosi xchè il sito nn era stato aggiornato e che nel frattempo gli è arrivato lo stock nuovo e che la mia spedizione è partita ieri (in Cina lavorano anche il sabato ?) e mi hanno dato il codice di tracking.
-
Quote:
autop
Ne abbiamo citati tanti di siti, devi darci il nome... comunque a volte sbagliano a scrivere i dettagli, dunque a meno che non ci sia qui qualcuno che l'ha preso lì, devi scrivere al sito per conferma o smentita...
... scusa .... geekbuying
-
Secondo me sbaglia geek. Chiediglielo..
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Quote:
sergionat
Grazie mille.
se si rompe lo schermo di un samsung devi pagare almeno 130€, se non di più...... se ti succede al cubot almeno, allo stesso prezzo, te lo compri nuovo.....
-
Quote:
sergionat
A me e' arrivato 10 gg fa ed era a 1.5 Ghz ma la batteria a 2200mah. Credo che sia sbagliata la scheda tecnica sul sito dove lo hai visto.
-
Quote:
magicken
A me e' arrivato 10 gg fa ed era a 1.5 Ghz ma la batteria a 2200mah. Credo che sia sbagliata la scheda tecnica sul sito dove lo hai visto.
anch'io ho sempre visto la batteria da 2200.......