Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDRO666
appena aperto! .......e purtroppo mi accorgo che manca la seconda batteria e la custodia in pelle, cosi come avevano indicato nella confezione! Poi mi viene subito da pensare ad un cel usato!!!??? ma forse sono solo paranoie mie............possibile che lo scatolino cioè quello con la scritta "cubot" si è sfilato senza che dovessi staccare alcun sigillo/incollatura insomma?? inoltre noto che porta la pellicola protettiva un po graffiata è forse per i test che fanno?? Poi se qualcuno magari gentilmente, dato che sono alle prime armi, mi consigli le prime operazioni essenziali piu importanti da fare....grazie a tutti :)
per il discorso che non c'erano "sigilli" è perchè quelli della dogana lo hanno aperto per verificare....idem per la pellicola graffiata....capita.
per la mancanza della seconda batteria e cover senti il sito da cui lo hai preso e fattele inviare per posta aerea...1 mese e ti arrivano...visto che dovevano essere nella scatola
-
scusate ma la sim2 è piu piccola?? xke non sono uguali??
-
Quote:
Ponch89
per il discorso che non c'erano "sigilli" è perchè quelli della dogana lo hanno aperto per verificare....idem per la pellicola graffiata....capita.
per la mancanza della seconda batteria e cover senti il sito da cui lo hai preso e fattele inviare per posta aerea...1 mese e ti arrivano...visto che dovevano essere nella scatola
capito.. grazie...chiedero di farmeli inviare..........ma perdonami l'ignoranza perchè l'ingresso sim nn sono uguali?? e se puoi indicarmi qualche operazione importante per il funzionamento grazie:)
-
1 è sim normale
1 è microsim
bene o male la maggior parte le ha così...alcuni le hanno entrambe normali...controlla quale delle 2 è 3g...anche se credo tu possa cambiare la preferenza di sim da usare per il 3g appunto e quale in 2g...
per il funzionamento direi che se per ora non vedi problemi nel telefono puoi lasciarlo così com'è...comunque l massimo fai il root che è facile...ci sono molte guide..fi una ricerca qui nel forum e trovi
-
Quote:
Ponch89
1 è sim normale
1 è microsim
bene o male la maggior parte le ha così...alcuni le hanno entrambe normali.
per il funzionamento direi che se per ora non vedi problemi nel telefono puoi lasciarlo così com'è...comunque l massimo fai il root che è facile...ci sono molte guide..fi una ricerca qui nel forum e trovi
quindi siccome ho 2 sim normali volendo usarle entrambe non posso farlo??? .((
-
beh no....una normale devi fartela sostituire con una microsim.
è gratis..non ti preoccupare
-
Quote:
unknownstorm
il mio era partizionato in questo modo:
1GB interno
5.55GB sd interna
8GB micro sd che ho messo io
la cosa abbastanza seccante era che il s.o. montava prima al mia sd e poi quella interna e quindi ho dovuto invertire il mount dei dischi sovrascrivendo un semplice file, poi mi è capitato di flasharlo e quindi le ho partizionate in maniera diversa....
per non fare troppi giri (backup->partizionamento->ripristino) ti consiglio di invertire il mount delle sd e poi di installare tutte le app sulla sd interna come default, e di usare l'altra parte (sempre interna) per il s.o. e per le app di cui usi il widget.... così risolvi, almeno in parte!
dimmi cosa vuoi fare che ti indirizzo....
dimmi cosa vuoi fare che ti indirizzo in tal senso!
ciaoo il mio è partizionato dalla fabbrica proprio come il tuo!!! :( come faccio a dare piu memoria alle applicazioni??? sono proprio alle prime armi mi aiuti??? :((((
-
Ciao A tutti, anche a me è arrivato questa mattina dopo averlo ordinato domenica .., comunque alcune info : android 4.2.1, Kernel 3.4.5 e versione 20131009_MJK, le prime impressioni sono buone....
-
capito ahhh inizio ad avere i primi intoppi vi prego aiutatemi:
la memoria interna è cosi partizionata
1GB interno (dove vengono salvate applicazioni)
5.55GB sd interna (dove non riesco ad utilizzarla)
come faccio a cambiare cioè a salvare tutte le app nei 5,55Gb che mi dice disponibili????????
NOn riesco nemmeno a spostare le app una volta istallate..............aiutatemi :((
-
per spostare le app devi fare il root e usare il programma link2sd
per il discorso memoria, si può ripartizionare la memoria del telefono e impostarla tipo 4gb per le app e 2.5gb per il resto....però ti serve il root e devi cercare la guida su come fare, la trovi in questo forum...ma non è così semplice se non si è "smanettoni"