Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDRO666
appena aperto! .......e purtroppo mi accorgo che manca la seconda batteria e la custodia in pelle, cosi come avevano indicato nella confezione! Poi mi viene subito da pensare ad un cel usato!!!??? ma forse sono solo paranoie mie............possibile che lo scatolino cioè quello con la scritta "cubot" si è sfilato senza che dovessi staccare alcun sigillo/incollatura insomma?? inoltre noto che porta la pellicola protettiva un po graffiata è forse per i test che fanno?? Poi se qualcuno magari gentilmente, dato che sono alle prime armi, mi consigli le prime operazioni essenziali piu importanti da fare....grazie a tutti :)
per il discorso che non c'erano "sigilli" è perchè quelli della dogana lo hanno aperto per verificare....idem per la pellicola graffiata....capita.
per la mancanza della seconda batteria e cover senti il sito da cui lo hai preso e fattele inviare per posta aerea...1 mese e ti arrivano...visto che dovevano essere nella scatola
-
scusate ma la sim2 è piu piccola?? xke non sono uguali??
-
Quote:
Ponch89
per il discorso che non c'erano "sigilli" è perchè quelli della dogana lo hanno aperto per verificare....idem per la pellicola graffiata....capita.
per la mancanza della seconda batteria e cover senti il sito da cui lo hai preso e fattele inviare per posta aerea...1 mese e ti arrivano...visto che dovevano essere nella scatola
capito.. grazie...chiedero di farmeli inviare..........ma perdonami l'ignoranza perchè l'ingresso sim nn sono uguali?? e se puoi indicarmi qualche operazione importante per il funzionamento grazie:)
-
1 è sim normale
1 è microsim
bene o male la maggior parte le ha così...alcuni le hanno entrambe normali...controlla quale delle 2 è 3g...anche se credo tu possa cambiare la preferenza di sim da usare per il 3g appunto e quale in 2g...