Su banggood con il codice coupon "cubot1" si può acquistare il cubot one con uno sconto di 16 dollari, io l'ho ordinato e con lo sconto ho pagato 135,10€ spedizione gratuita.
bye
Visualizzazione stampabile
Su banggood con il codice coupon "cubot1" si può acquistare il cubot one con uno sconto di 16 dollari, io l'ho ordinato e con lo sconto ho pagato 135,10€ spedizione gratuita.
bye
Attivato :D
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Ma sto bang good e affidabile? La spedizione e dhl o normale?
Da quello che ho letto sembra affidabile, per la spedizione usano i seguenti metodi:
Air Parcel Register (Free shipping & 7-15 business days)
Standard Shipping (US$34.83 & 5-7 business days)
Expedited Shipping Service (US$21.04 & 2-3 business days)
Per la spedizione a pagamento in base al paese scelgono loro il corriere, che può essere UPS, EMS, DHL.
Io ho scelto spedizione gratuita.
Devo dire che me gusta :)
@provolone
Beh!? Ce l'hai già da più di due ore e non ci dici ancora niente?
Appena hai modo di testare le sue funzioni facci sapere come vanno. Il GPS l'hai provato?
Quote:
Originariamente inviato da andreariccardo
Anche io abito in sardegna ed ho comprato il cubot gt99 da tinydeal ma non mi hanno fatto pagare spese aggiuntive
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Mini recensione del nuovo telefono :)
- Costruzione generale: Voto 7, mi sembra ben fatto ed in linea con la qualità dei telefoni di fascia media, il mio esemplare ha un piccolo difetto sulla chiusura della cover ma questo non ne pregiudica la qualità generale anche perché viene coperta dalla cover in dotazione.
- Schermo: Voto 8, ottima qualità e contrasto, in linea con i migliori schermi in circolazione, unica piccola pecca è la strip di led che è visibile se si inclina.
- Audio: Voto 9, sorpreso positivamente dalla qualità generale che dal volume, ho usato il via voce in macchina e non ho avuto particolari problemi.
- GPS: Voto 8, rispetto ad altri cinesi finalmente uno che funziona! Mi ha portato da Milano a Verona senza problemi e senza perdere il segnale.
-Prestazioni: Voto 6, il piccolo quadcore fa quello che può, a volte rallenta ma in generale le prestazioni sono sufficienti per la maggior parte dei compiti, meglio il comparto video che è molto veloce anche con i giochi più impegnativi.
Questo è quanto al momento :)