CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 172 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elidoe89 Visualizza il messaggio
    bussola e fotocamere vanno come si deve nel cubot??
    fotocamera di giorno o comunque con luce è ok, di notte o usando il flash è una mexxa ....... il gps è ok!

  2.  
  3. #892
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anch'io sono un possessore del Cubot One ed è andato tutto benissimo per qualche mese, poi ho iniziato ad avere continui problemi con la carica, prima di tutto la porta usb ha iniziato a muoversi sempre di più e dopo un primo periodo in cui riuscivo a caricarlo lo stesso mettendolo in posizioni strane adesso ha deciso di non connettersi più, e poi ogni tanto anche se è in carica non si riesce a caricare, resta sempre alla stessa percentuale di carica e se tolgo il caricatore si scarica di colpo. Che posso fare? Adesso sono due giorni che non si accende più! grazie per le risposte!

  4. #893
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hellpork Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anch'io sono un possessore del Cubot One ed è andato tutto benissimo per qualche mese, poi ho iniziato ad avere continui problemi con la carica, prima di tutto la porta usb ha iniziato a muoversi sempre di più e dopo un primo periodo in cui riuscivo a caricarlo lo stesso mettendolo in posizioni strane adesso ha deciso di non connettersi più, e poi ogni tanto anche se è in carica non si riesce a caricare, resta sempre alla stessa percentuale di carica e se tolgo il caricatore si scarica di colpo. Che posso fare? Adesso sono due giorni che non si accende più! grazie per le risposte!
    io ne ho presi 2, uno è ancora tutto ok..... l'altro (il mio) dopo un po' si è danneggiato un pin della carica del connettore....... con un mio amico, più smanettone di me abbiamo ordinato i connettori su internet, aperto, saldato e via.....
    altrimenti mi ero informato in un negozio che con 30€ circa me lo avrebbe fatto il lavoro......

  5. #894
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    io ne ho presi 2, uno è ancora tutto ok..... l'altro (il mio) dopo un po' si è danneggiato un pin della carica del connettore....... con un mio amico, più smanettone di me abbiamo ordinato i connettori su internet, aperto, saldato e via.....
    altrimenti mi ero informato in un negozio che con 30€ circa me lo avrebbe fatto il lavoro......
    quanto darei per avere amici smanettoni anch'io! allora vado a vedere in giro se da qualche parte riescono a ripararlo, il mio unico dubbio è che essendo un cinafonino si rifiutano di metterci le mani...

  6. #895
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hellpork Visualizza il messaggio
    quanto darei per avere amici smanettoni anch'io! allora vado a vedere in giro se da qualche parte riescono a ripararlo, il mio unico dubbio è che essendo un cinafonino si rifiutano di metterci le mani...
    anche a me avevano detto così.... poi quando gli ho detto del connettore si sono un po' ricreduti! comunque ci sono anche parecchi negozi cinesi che li riparano.... fatti un giro.....

  7. #896
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    anche a me avevano detto così.... poi quando gli ho detto del connettore si sono un po' ricreduti! comunque ci sono anche parecchi negozi cinesi che li riparano.... fatti un giro.....
    speriamo allora di trovarne uno! grazie!

  8. #897
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hellpork Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da unknownstorm
    anche a me avevano detto così.... poi quando gli ho detto del connettore si sono un po' ricreduti! comunque ci sono anche parecchi negozi cinesi che li riparano.... fatti un giro.....
    speriamo allora di trovarne uno! grazie!

    Ciao, pure a me si è danneggiato il connettore, ho provato a farlo saldare da un amico ma non va lo stesso, per il momento ho risolto costruendo mi un carica batterie esterno usandone uno di un vecchio nokia, avendo 2 batterie una la uso fin che carico l'altra. Appena ho tempo porto il telefono da un riparatore cinese che mi sostituisce il connettore con 25 €. Se a qualcuno serve io abito in comune di Venezia.

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  9. #898
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoeBl4ck Visualizza il messaggio
    Ciao, pure a me si è danneggiato il connettore, ho provato a farlo saldare da un amico ma non va lo stesso
    scusami... che vuol dire che non va lo stesso? probabilmente si è danneggiato anche il nuovo, altrimenti non ho capito.....

  10. #899
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ha ripassato le saldature del connettore originale, ma probabilmente a forza di stringerlo e spostarlo con la pinza lo devo avere irrimediabilmente rovinato. Il cinese mi sostituisce direttamente il mini usb con uno nuovo.

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  11. #900
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoeBl4ck Visualizza il messaggio
    Ha ripassato le saldature del connettore originale, ma probabilmente a forza di stringerlo e spostarlo con la pinza lo devo avere irrimediabilmente rovinato. Il cinese mi sostituisce direttamente il mini usb con uno nuovo.

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    bhe ovvio che il connettore va sostituito.... vabbé a me s'era proprio rovinato un pin.... si vedeva a occhio!

Pagina 90 di 172 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy