CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 172 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho preso il telefono da focalprice il 13/11 dopo una settimana senza ricevere il tracking gli ho scritto, gentilmente mi hanno risposto che lo avevano finito e che stavano aspettando il riassortimeto. Il 23/11 hanno spedito e mi hanno dato un link x il tracking che nn ha mai funzionato, al contempo mi hanno "regalato" uno sconto del 3% per il prossimo ordine. Ho scritto di nuovo ed ancora gentilemnte mi hanno madato lo stato (in transito in Svizzera). Passa ancora una decina di giorni e non avendo visto ancora nulla scrivo e mi rispondono di aprire una RMA. Apro l'RMA e magicamente il tracking compare, il pacco è fermo a Linate dal 11/12. Nessuno mi ha scritto o telefonato. Il telefono era per un regalo e quindi, a meno che arrivi lunedì o martedì, non espleterà il suo compito e dovrò prendere un altro regalo (o prendere tempo). Avevo letto di tempi nell'ordine di un mese ed avevo fatto i miei conti. Quando il telefono era esaurito compariva ancora come disponibile. Insomma non so se e come ne uscirò. Qualcuno sa se si viene contattati direttamente o se si deve cercare qualcuno a Linate alla dogana ? In questo caso, dato per scontato che dovrò pagarla (ma l avevo messo in preventivo) c'è un numero da contattare ?
    Grazie a chi vorrà rispondere. Avevo già preso oggetti da HK anni fa ma era sempre arrivato tutto, a volte con dogana a volte senza comnque entro un mese, questa volta sarei ancora tericamente in tempo (visto che lo hanno spedito con 10gg di ritardo) ma dubito, viste le feste che arrivi.

  2.  
  3. #902
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Prova a fare una chiamata magari risolvi qualcosa o mal che vada ti dicono qual è il problema...di solito di chiedono ulteriori dati sull'acquisto.
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  4. #903
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    Prova a fare una chiamata magari risolvi qualcosa o mal che vada ti dicono qual è il problema...di solito di chiedono ulteriori dati sull'acquisto.
    Si immaginavo ma nn ho riferimenti, sai darmene uno ?

  5. #904
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Molise
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per il fatto del vetro touchscreen che mi si è crepato e non funziona più, ho mandato varie e mail a banggood e mi hanno chiesto di fare un video e mandarglielo, detto fatto, mi hanno risposto di fare un resettaggio con T card upgrade e che in teoria si dovrebbe ripristinare il touch, mi è sorto un dubbio...ma hanno capito che il danno è fisico o può essere vero che resettandolo posso rifunzionare il touch?

  6. #905
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sicuramente non hanno capito una mazza

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  7. #906
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    lo penso anch'io.....

  8. #907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Molise
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    come non detto...ho resettato tutto come hanno detto di fare...touchscreen non funziona lo stesso. Dopo le feste comprerò il vetro touch che sfiga!!

  9. #908
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Molise
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno può dirmi a grandi linee come si cambia il vetro touch per il cubot? c'è bisogno di smontarlo (da dietro, vite vitini ecc..) o si toglie tipo a scocca?

  10. #909
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi vorrei comprare il cubot one.. Visto che lo trovato rosso il offerta a 137€ su focalprice.com... Volevo sapere me lo consigliate? Gira bene o a blocchi... Qualche dettaglio e consiglio da chi lo ha vorrei avere!!! Grazie mille per le risposte

  11. #910
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    su focalprice si pagano le tasse??ho inviato email alla loro asssitenza ma non ho avuto risposte, da etotalk e alixpress mi faccio inviare oggetti con la dicitura repaired/faulty
    chi ci ha comprato mi sa dire qualcosa?
    Quote Originariamente inviato da diablorosso Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vorrei comprare il cubot one.. Visto che lo trovato rosso il offerta a 137€ su focalprice.com... Volevo sapere me lo consigliate? Gira bene o a blocchi... Qualche dettaglio e consiglio da chi lo ha vorrei avere!!! Grazie mille per le risposte

Pagina 91 di 172 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy