Ho preso il telefono da focalprice il 13/11 dopo una settimana senza ricevere il tracking gli ho scritto, gentilmente mi hanno risposto che lo avevano finito e che stavano aspettando il riassortimeto. Il 23/11 hanno spedito e mi hanno dato un link x il tracking che nn ha mai funzionato, al contempo mi hanno "regalato" uno sconto del 3% per il prossimo ordine. Ho scritto di nuovo ed ancora gentilemnte mi hanno madato lo stato (in transito in Svizzera). Passa ancora una decina di giorni e non avendo visto ancora nulla scrivo e mi rispondono di aprire una RMA. Apro l'RMA e magicamente il tracking compare, il pacco è fermo a Linate dal 11/12. Nessuno mi ha scritto o telefonato. Il telefono era per un regalo e quindi, a meno che arrivi lunedì o martedì, non espleterà il suo compito e dovrò prendere un altro regalo (o prendere tempo). Avevo letto di tempi nell'ordine di un mese ed avevo fatto i miei conti. Quando il telefono era esaurito compariva ancora come disponibile. Insomma non so se e come ne uscirò. Qualcuno sa se si viene contattati direttamente o se si deve cercare qualcuno a Linate alla dogana ? In questo caso, dato per scontato che dovrò pagarla (ma l avevo messo in preventivo) c'è un numero da contattare ?
Grazie a chi vorrà rispondere. Avevo già preso oggetti da HK anni fa ma era sempre arrivato tutto, a volte con dogana a volte senza comnque entro un mese, questa volta sarei ancora tericamente in tempo (visto che lo hanno spedito con 10gg di ritardo) ma dubito, viste le feste che arrivi.