CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 172 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Se pensi di non staccarti mai, e dico davvero mai, dal cel in quella mezza giornata, facendo quello che hai detto, allora ti ci vuole una batteria da 4000!
    Diversamente con questa da 2000 e rotti ce la fai


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato molfetamina per il post:

    sergionat (05-09-13)

  3.  
  4. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Se pensi di non staccarti mai, e dico davvero mai, dal cel in quella mezza giornata, facendo quello che hai detto, allora ti ci vuole una batteria da 4000! Diversamente con questa da 2000 e rotti ce la fai
    In effetti, se avessero previsto una batteria da almeno 2.500 mA, sarebbe stato il terminale perfetto !!!!
    Comunque grazie a tutti per le risposte !!!

  5. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergionat
    Originariamente inviato da molfetamina
    Se pensi di non staccarti mai, e dico davvero mai, dal cel in quella mezza giornata, facendo quello che hai detto, allora ti ci vuole una batteria da 4000! Diversamente con questa da 2000 e rotti ce la fai
    In effetti, se avessero previsto una batteria da almeno 2.500 mA, sarebbe stato il terminale perfetto !!!!
    Comunque grazie a tutti per le risposte !!!

    Scusa... Hai 2 batterie, a lasciarla inutilizzata si rovina cmq, compra un caricatore universale dai cinesi ( costa 2€ quello con il display LCD ) tieni una batteria inserita e una la carichi , così in un colpo hai sempre la batteria carica e dimentichi cosa si prova a stare attaccati al caricatore come un cane col guinzaglio


    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato KryWar per il post:

    sergionat (06-09-13)

  7. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG Q7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KryWar Visualizza il messaggio
    Scusa... Hai 2 batterie, a lasciarla inutilizzata si rovina cmq, compra un caricatore universale dai cinesi ( costa 2€ quello con il display LCD ) tieni una batteria inserita e una la carichi , così in un colpo hai sempre la batteria carica e dimentichi cosa si prova a stare attaccati al caricatore come un cane col guinzaglio
    Giusto! Inoltre non vedo questa gran differenza tra una batteria di 2500mAh e una di 2200mAh che è quella in dotazione

  8. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KryWar Visualizza il messaggio
    Scusa... Hai 2 batterie, a lasciarla inutilizzata si rovina cmq, compra un caricatore universale dai cinesi ( costa 2€ quello con il display LCD ) tieni una batteria inserita e una la carichi , così in un colpo hai sempre la batteria carica e dimentichi cosa si prova a stare attaccati al caricatore come un cane col guinzaglio [/URL]
    La cosa del caricatore universale per batterie mi interessa. Potresti indicarmi come/dove trovarlo?
    Grazie

  9. #346
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergionat
    Originariamente inviato da KryWar
    Scusa... Hai 2 batterie, a lasciarla inutilizzata si rovina cmq, compra un caricatore universale dai cinesi ( costa 2€ quello con il display LCD ) tieni una batteria inserita e una la carichi , così in un colpo hai sempre la batteria carica e dimentichi cosa si prova a stare attaccati al caricatore come un cane col guinzaglio [/URL]
    La cosa del caricatore universale per batterie mi interessa. Potresti indicarmi come/dove trovarlo?
    Grazie

    Allora, il caricatore è quello in foto , lo trovi da qualunque negozio cinese che vende un minimo di elettronica , costa da 1 a massimo 3 euro e può essere usato anche come caricatore USB anche se da USB è un po lentino perché arriva a 0,5 mah ( il che significa che caricando a questa velocità la batteria dura una vita e non ti crea problemi perché anche se ci mette 4 ore e 20 hai sempre una batteria carica al 100/95% http://img94.imageshack.us/i/5yo0.jpg/
    Ho pure trovato come migliorare il nostro flash led ( non diventa un faro ma è più accettabile) se volete saperlo ve lo scrivo

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato KryWar per il post:

    sergionat (06-09-13)

  11. #347
    Androidiano L'avatar di Daffyduck1


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KryWar Visualizza il messaggio
    Allora, il caricatore è quello in foto , lo trovi da qualunque negozio cinese che vende un minimo di elettronica , costa da 1 a massimo 3 euro e può essere usato anche come caricatore USB anche se da USB è un po lentino perché arriva a 0,5 mah ( il che significa che caricando a questa velocità la batteria dura una vita e non ti crea problemi perché anche se ci mette 4 ore e 20 hai sempre una batteria carica al 100/95% ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Ho pure trovato come migliorare il nostro flash led ( non diventa un faro ma è più accettabile) se volete saperlo ve lo scrivo

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    Certo che vogliamo saperlo

  12. #348
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Intanto diccelo, per la birra vediamo... se funziona te la meriti....


    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  13. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop
    Intanto diccelo, per la birra vediamo... se funziona te la meriti....


    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

    Necessario ( permessi di root e root browser ) andare nella root / system / build.prop , aprire con l' editor e inserire in fondo a tutto queste stringhe

    ro.media.capture.flash=led
    ro.media.capture.flashMinV=3300000
    ro.media.capture.torchIntensity=55
    ro.media.capture.flashIntensity=60

    Calcolate che 60 è un valore già parecchio alto ( ora non conosco le specifiche del nostro led ma messo a 70/75 ho sparato un bel po di foto senza problemi ) adesso per torch si intende la torcia che sta accesa di continuo quindi mettete un valore più basso... Per il resto la fotocamera ha di per se un lag fastidioso tra il flash e lo shutter, che non cattura quindi l' immagine nel momento di maggior luminosità, ci sto lavorando

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  14. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KryWar
    Intanto diccelo, per la birra vediamo... se funziona te la meriti....


    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

    Necessario ( permessi di root e root browser ) andare nella root / system / build.prop , aprire con l' editor e inserire in fondo a tutto queste stringhe

    ro.media.capture.flash=led
    ro.media.capture.flashMinV=3300000
    ro.media.capture.torchIntensity=55
    ro.media.capture.flashIntensity=60

    Calcolate che 60 è un valore già parecchio alto ( ora non conosco le specifiche del nostro led ma messo a 70/75 ho sparato un bel po di foto senza problemi ) adesso per torch si intende la torcia che sta accesa di continuo quindi mettete un valore più basso... Per il resto la fotocamera ha di per se un lag fastidioso tra il flash e lo shutter, che non cattura quindi l' immagine nel momento di maggior luminosità, ci sto lavorando

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

    Ah dimenticavo , il valore flashMinV è la luce emessa quando scatta effettivamente la foto , ho provato a mio rischio a 3500000 senza fulminarlo , quindi per ora lo lascio cosi


    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

Pagina 35 di 172 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy