CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 172 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti... stavo cercando un cell dual sim... come detto poco sopra... grazie anche ai vostri aiuti qua e là... e dopo lungo cercare e indagare sono rimasto a scegliere tra il cubot one e il Jiayu g3s... a regola questo potrebbe essere il luogo adatto dove chiedere... nessuno di voi li conosce entrambi e mi sa aiutare a fare la scelta?
    Grazie mille...
    p.s. stesso messaggio nel jiayu... ;-) non sia mai...

  2.  
  3. #762
    Senior Droid L'avatar di moric5


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    697

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    go launcher ex è da paura..... come fa a non piacerti? io però non ho lasciato quello standard ma l'ho re-installato dal market.... le icone mi sembra più carine!!!

    come venditore per cover ho trovato anche questo che ha spedizioni molto più veloci: COVER CUSTODIA FLIP UNIVERSALE A LIBRO IN ECOPELLE PER VARI SMARTPHONE | eBay
    Bella la flip....
    Il mio cubot non canta
    Per togliere il Launcher ex ho flashato la ROM del 160713....il cellulare va molto meglio perché si ritrova un launcher più leggero
    La batteria è da 2200 ed è una bestia

  4. #763
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Batino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... stavo cercando un cell dual sim... come detto poco sopra... grazie anche ai vostri aiuti qua e là... e dopo lungo cercare e indagare sono rimasto a scegliere tra il cubot one e il Jiayu g3s... a regola questo potrebbe essere il luogo adatto dove chiedere... nessuno di voi li conosce entrambi e mi sa aiutare a fare la scelta?
    Grazie mille...
    p.s. stesso messaggio nel jiayu... ;-) non sia mai...
    Caro Batino, a regola, stai postando un po' troppo, giusto per non farci mancare nulla... Ho avuto il g4 e ho il cubot one. Qualità costruttiva, meglio jiayu. Usabilità, per il mio gusto, meglio cubot one. Scegli quello che ti garba di più... (considera però che i vecchi modelli verranno via via abbandonati, anche da jiayu)

  5. #764
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moric5 Visualizza il messaggio
    Bella la flip....
    l'ho ordinata.... tra un paio di giorni ce la dovrei avere e vi faccio sapere.......

  6. Il seguente Utente ha ringraziato unknownstorm per il post:

    moric5 (25-11-13)

  7. #765
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Caro Batino, a regola, stai postando un po' troppo, giusto per non farci mancare nulla... Ho avuto il g4 e ho il cubot one. Qualità costruttiva, meglio jiayu. Usabilità, per il mio gusto, meglio cubot one. Scegli quello che ti garba di più... (considera però che i vecchi modelli verranno via via abbandonati, anche da jiayu)
    Grazie mille... ora vedo... innanzitutto devo andare su un altro sito a cercarli per vedere il prezzo... (neetnel la oirartnoc non ha le cover... nè dei cell in questione nè del tablet che ho puntato...)
    quindi appena posso cerco su sserpxelia sempre al contrario....
    ;-)

  8. #766
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    ho capito 3 parole di questo post...... bhooo......

  9. #767
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    per non fare pubblicità ho scritto i siti al contrario... perchè la mattina è cominciata "nel migliore dei modi"...
    so belle lezzo come una sfera come si dice qui a Siena... ;-)

  10. #768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi è arrivato oggi in 3gg con Dhl!!! ma felice a metààà poichè ho dovuto pagare ben 25 euro di dogana!!!(( insomma sfortuna forse........però qualcuno aveva detto
    che dipendeva dal valore che indicavano sul pacco............e sopra avevano scritto 92USD!! ( troppi mi sa..............l'ho preso da tinydeal............qualcuno ha avuto esperienza simile??? graziee e speriamo che almeno adesso che apro il pacco è tutto ok

  11. #769
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDRO666 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi è arrivato oggi in 3gg con Dhl!!! ma felice a metààà poichè ho dovuto pagare ben 25 euro di dogana!!!(( insomma sfortuna forse........però qualcuno aveva detto
    che dipendeva dal valore che indicavano sul pacco............e sopra avevano scritto 92USD!! ( troppi mi sa..............l'ho preso da tinydeal............qualcuno ha avuto esperienza simile??? graziee e speriamo che almeno adesso che apro il pacco è tutto ok
    io l'ho pagata, ma fortunatamente su ******* avevo fatto l'assicurazione...... quindi ho pagato solo 6€ ......

  12. #770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    appena aperto! .......e purtroppo mi accorgo che manca la seconda batteria e la custodia in pelle, cosi come avevano indicato nella confezione! Poi mi viene subito da pensare ad un cel usato!!!??? ma forse sono solo paranoie mie............possibile che lo scatolino cioè quello con la scritta "cubot" si è sfilato senza che dovessi staccare alcun sigillo/incollatura insomma?? inoltre noto che porta la pellicola protettiva un po graffiata è forse per i test che fanno?? Poi se qualcuno magari gentilmente, dato che sono alle prime armi, mi consigli le prime operazioni essenziali piu importanti da fare....grazie a tutti
    Ultima modifica di ANDRO666; 26-11-13 alle 11:52

Pagina 77 di 172 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy