CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 172 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ascolta ti posso dire che con un altro tel mi succedeva la stessa cosa!installavo programmi che sparivano.non mi faceva spostare le app.e altri problemi!!!formattata la skeda tutto ok!se non hai provato tenta!!!prina di cambiare sd

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dany2204 per il post:

    moric5 (28-12-13)

  3.  
  4. #922
    Senior Droid L'avatar di moric5


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    697

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany2204 Visualizza il messaggio
    Ascolta ti posso dire che con un altro tel mi succedeva la stessa cosa!installavo programmi che sparivano.non mi faceva spostare le app.e altri problemi!!!formattata la skeda tutto ok!se non hai provato tenta!!!prina di cambiare sd
    Ho fatto un'po di tutto.....talvolta qualche programma smette di funzionare....con lo smontaggio/montaggio della sd si riprende.....mmmmmmmmm

  5. #923
    Senior Droid L'avatar di moric5


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    697

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

    La transcend mi ha abbandonato definitivamente....Non funziona nemmeno nel portatile
    Ordinato una adata da 32Gb classe 10

  6. #924
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate vorrei acquistare la nuova versione del clone cioe' questa
    New Tronsmart TS7 Glacier 4.7inch HD Screen 1.3GHz Quad Core Smart Phone 1G+4G 13.0MP Camera Android 4.2 OS 3G/GPS Black a107 euro compreso sped
    sapetedirmi come va' e se hanno risolto i probl. gps e fotocamera?

  7. #925
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    ma come mai in questa discussione che riguarda il cubot one vengono inseriti i posti di altri device? se ce ne sono così tanti, perché non aprire un thread specifico.....

  8. #926
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    ma come mai in questa discussione che riguarda il cubot one vengono inseriti i posti di altri device? se ce ne sono così tanti, perché non aprire un thread specifico.....
    mi sono permesso perche' leggendo ho visto che si parla spesso della vekkia versione delts7 in quanto sembra sia uguale scusatemi se mi sono permesso ma siccome avevo aperto un post in consigli e non ho ricevuto risposte esaustive pensavo di trovarla qua' sorry

  9. #927
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasp75 Visualizza il messaggio
    mi sono permesso perche' leggendo ho visto che si parla spesso della vekkia versione delts7 in quanto sembra sia uguale scusatemi se mi sono permesso ma siccome avevo aperto un post in consigli e non ho ricevuto risposte esaustive pensavo di trovarla qua' sorry
    a me non interessa, non sono il moderatore della sezione..... mi chiedo solo perché, dato la numerica che iniziano avere i post, perché non aprire una discussione apposita.... tutto qui!

  10. #928
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi come va il gps sul cubot one? Ho deciso di acquistarlo ma dopo l esperienza con il gt99 (gps da schifo) come quasi tutti i chinafonini, non vorrei ritrovarmi come mi e successo in mezzo ad una campagna con le pecore che mi scorazzavano intorno, per me e importante guido tutto il giorno e il gps e fondamentale. Grazie

  11. #929
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da violaceo80 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi come va il gps sul cubot one? Ho deciso di acquistarlo ma dopo l esperienza con il gt99 (gps da schifo) come quasi tutti i chinafonini, non vorrei ritrovarmi come mi e successo in mezzo ad una campagna con le pecore che mi scorazzavano intorno, per me e importante guido tutto il giorno e il gps e fondamentale. Grazie
    benissimo..... meno di un paio di minuti per prendere i satelliti senza l'a-gps, e praticamente istantaneo con la linea dati attiva.....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato unknownstorm per il post:

    violaceo80 (03-01-14)

  13. #930
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elidoe89 Visualizza il messaggio
    su focalprice si pagano le tasse??ho inviato email alla loro asssitenza ma non ho avuto risposte, da etotalk e alixpress mi faccio inviare oggetti con la dicitura repaired/faulty
    chi ci ha comprato mi sa dire qualcosa?
    Io ho preso da focalpice ed è fermoin dogana dal 11/12 immagino che prima o poi si sveglieranno e me le faranno pagare, spero che sia prima che diventi un soprammobile !

Pagina 93 di 172 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy