CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 172 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si puoi tornare indietro flashando la rom stock che trovi su internet...con il root mai molto più commando e potere sul tuo cellulare(puoi cambiare la frequenza della cpu,fare swap e tanti altri utilizzi che non mi vengono in mente).Non conosco nessuna combinazione per resettare il cellulare..puoi fare qualche cosa installando la recovery
    Quote Originariamente inviato da danistuta Visualizza il messaggio
    Ma se faccio il root, è possibile poi tornare indietro alla versione di fabbrica originale? Voi consigliate di farlo?
    Altra cosa..quale è la combinazione di tasti per un eventuale hard reset del nostro Cubot? Grazie.

  2.  
  3. #1292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh oggi ho quando ho acceso la rete dati,il cellulare ha incominciato a bloccarsi e non rispondere ai miei comandi, fino a quando ha smesso, appena ho tolto la rete dati...anche a te è capitato?
    Quote Originariamente inviato da brignuca Visualizza il messaggio
    Causa problemi microsim 4g non ancora risolti (ne ho parlato e chiesto consigli nelle pagine indietro, l'ultimo update è che la procedura suggerita dal 155 non è conosciuta né al negozio né al numero riservato ai venditori) ho deciso di passarlo a mia moglie che lo usi come monosim ritornando al mio vecchio dual samsung. La moglie lo usa molto come mp3 ed ha constatato due fastidi.
    Il primo è che tutte le cuffie danno una fastidiosa eco, il secondo che il volume è basso. Per il primo problema abbiamo risolto usando le cuffie in dotazione, per il secondo vi chiedo supporto.
    Come possibili soluzioni vedo rifacimento di tutti gli mp3 aumentandone il volume ma peggiorando la qualità, utilizzo di un ampli portatile (ne ho giusto in casa uno che usavo con un casco da sci con auricolari inclusi ma è una menata) oppure, se qualcuno ha già riscontrato il problema ed ha già ovviato con un suggerimento da parte vostra.
    Grazie a chi mi vorrà e potrà aiutare

  4. #1293
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    io dopo una settimana ho dovuto sostituire il connettore.... fortunatamente un mio collega ha gli strumenti adatti e lo sa fare, con 5€ ho risolto.....
    Sai mica come lo ha smontato? Non avendo trovato guide ho paura di aprirlo male e finire col cellulare che ricarica ma a pezzi ieri qualcosa caricava, sta mattina 30% di batteria in carica tutta la notte, l'odio

  5. #1294
    Senior Droid L'avatar di moric5


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    697

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryon Visualizza il messaggio
    Sai mica come lo ha smontato? Non avendo trovato guide ho paura di aprirlo male e finire col cellulare che ricarica ma a pezzi ieri qualcosa caricava, sta mattina 30% di batteria in carica tutta la notte, l'odio
    Mi interesserebbe pure a me lo smontaggio

  6. #1295
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brignuca Visualizza il messaggio
    Causa problemi microsim 4g non ancora risolti (ne ho parlato e chiesto consigli nelle pagine indietro, l'ultimo update è che la procedura suggerita dal 155 non è conosciuta né al negozio né al numero riservato ai venditori) ho deciso di passarlo a mia moglie che lo usi come monosim ritornando al mio vecchio dual samsung. La moglie lo usa molto come mp3 ed ha constatato due fastidi.
    Il primo è che tutte le cuffie danno una fastidiosa eco, il secondo che il volume è basso. Per il primo problema abbiamo risolto usando le cuffie in dotazione, per il secondo vi chiedo supporto.
    Come possibili soluzioni vedo rifacimento di tutti gli mp3 aumentandone il volume ma peggiorando la qualità, utilizzo di un ampli portatile (ne ho giusto in casa uno che usavo con un casco da sci con auricolari inclusi ma è una menata) oppure, se qualcuno ha già riscontrato il problema ed ha già ovviato con un suggerimento da parte vostra.
    Grazie a chi mi vorrà e potrà aiutare
    Devi trovare delle altre cuffie compatibili, con le altre non è che senti l eco è che per usarle come le originali devi tenere premuto il tasto presente sugli auricolari

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  7. #1296
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    chiedo e vi faccio sapere.... ma non credo sia molto difficile in quanto l'ha fatto 2 volte (1 per vedere il tipo di connettore e l'altra per la sostituzione) senza problemi.....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato unknownstorm per il post:

    moric5 (26-02-14)

  9. #1297
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    chiedo e vi faccio sapere.... ma non credo sia molto difficile in quanto l'ha fatto 2 volte (1 per vedere il tipo di connettore e l'altra per la sostituzione) senza problemi.....
    Grazie Io ci ho provato ma tolte le sei viti non si apre nulla e tutto forza ad uscire, e la mia paura è di finire come con la mia vecchia ps3 fat che dopo un ylod per togliere la parte siperiore col logo ho spaccato tutti i morsetti non sapendo che era a scorrimento

  10. #1298
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No il mio problema è molto diverso, la microsim 4G non la vede nello slot micro mentre con adattatore nello slot normale funziona perfettamente. Il problema è nelle schede wind di sostituzione, quelle per numeri provenienti da altri operatori il problema non lo hanno.

  11. #1299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una curiosità, voi con quale app per le foto vi trovate meglio?

  12. #1300
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda: se guardate bene da vicino lo schermo notate anche voi una serie di puntini allineati ?

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

Pagina 130 di 172 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy