CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 172 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Senior Droid L'avatar di moric5


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    697

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badrat56 Visualizza il messaggio
    Scusate se sono OT - ho comprato un Cubot One per mia moglie a Novembre, qualche giorno fa mi ha detto che ha visto un messaggio d'errore (android* qualcosa) sullo schermo, dopodichè il telefono si è spento e adesso non c'è modo di riaccenderlo. Sapete se ci sia qualcuno in grado di fare assistenza/supporto per questo telefono? Ho cercato di contattare il venditore senza successo...
    Dal momento che anche il suo precedente telefono (un Cubot GT89) ha avuto problemi ed è inutilizzabile (nelle telefonate si sente il chiamante, ma parlando - sia nel telefono che con auricolare/microfono - l'interlocutore non sente), mi chiedo se la qualità di questo brand sia sempre così bassa... io ho uno Star da più di un anno e funziona perfettamente.
    Ci sono cinafonini di serie a e serie b
    Comunque vai su needrom e scaricati la rom per cubot one e flasha con il tool

  2.  
  3. #1362
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moric5 Visualizza il messaggio
    Ci sono cinafonini di serie a e serie b
    dici? ma più o meno le caratteristiche si equivalgono (processori, ram, fotocamere, antenne gps, ecc....), magari cambia il modo in cui li assemblano! ma per come la vedo io se devo spendere 250€/300€ per prendere un cinafonino di seria A, allora compro uno "smartphone ufficiale"......

    comunque mi hai incuriosito e sicuramente ne sai più di me, dato che il mio primo cinafonino è stato questo cubot, di cui per ora non posso sicuramente esserne dispiaciuto..... secondo te quali sono quelli di serie A e quelli di serie B? e per cosa si differenziano?

  4. #1363
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Per la versione turbo nel thread di MOD ho inserito dei link per il root, firmwware, CWM recovery.
    https://www.androidiani.com/forum/cu...cubot-one.html
    Rosario

  5. #1364
    Senior Droid L'avatar di moric5


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    697

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    dici? ma più o meno le caratteristiche si equivalgono (processori, ram, fotocamere, antenne gps, ecc....), magari cambia il modo in cui li assemblano! ma per come la vedo io se devo spendere 250€/300€ per prendere un cinafonino di seria A, allora compro uno "smartphone ufficiale"......

    comunque mi hai incuriosito e sicuramente ne sai più di me, dato che il mio primo cinafonino è stato questo cubot, di cui per ora non posso sicuramente esserne dispiaciuto..... secondo te quali sono quelli di serie A e quelli di serie B? e per cosa si differenziano?
    Facevo riferimento a quei marchi come Lenovo, Haier, Huawei che sono diventati internazionali.....E pian piano ce ne saranno altri....la Haier vuol comprare l`Ariston!......

  6. #1365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moric5 Visualizza il messaggio
    Ci sono cinafonini di serie a e serie b
    Comunque vai su needrom e scaricati la rom per cubot one e flasha con il tool
    Ammetto di essere piuttosto ignorante in materia, ma... è possibile flashare la rom anche se il telefono non si accende?

  7. #1366
    Senior Droid L'avatar di moric5


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    697

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badrat56 Visualizza il messaggio
    Ammetto di essere piuttosto ignorante in materia, ma... è possibile flashare la rom anche se il telefono non si accende?
    Mi cogli impreparato......sui modelli Nokia Symbian c'era l'opzione dead Phone......sul tool per cubot non mi ricordo....Comunque prova....Il tool gira sotto Windows e manda la rom al telefono che potrebbe avere solo il boot compromesso

  8. #1367
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badrat56 Visualizza il messaggio
    Ammetto di essere piuttosto ignorante in materia, ma... è possibile flashare la rom anche se il telefono non si accende?
    Con il programma MTK Flash Tool per windows il flash si fa a telefono spento senza batteria solo con cavo usb collegato.
    Rosario

  9. #1368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho fatto qualche prova con la fotocamera...ma ho riscontrato alcune cose e volevo sapere se c'è modo di risoverle:
    1) I colori mi sembrano più caldi al centro dell'immagine e poi tendono abbastanza al verdognolo
    2) Non riesco a sottoesporre l'immagine: ovvero posso solo aumentare la luminosità in fase di scatto ma non ridurla. Ho provato vari programmi Fotocamera stock, Camera360, Vignette...ed il controllo da sempre questo problema. A voi funziona correttamente?
    Grazie.

  10. #1369
    Androidiano L'avatar di ChiaraGI


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Firenze S.frediano
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moric5 Visualizza il messaggio
    Facevo riferimento a quei marchi come Lenovo, Haier, Huawei che sono diventati internazionali.....E pian piano ce ne saranno altri....la Haier vuol comprare l`Ariston!......
    Si..sono SUPER d'accordo...serie A e serie B...come in tutto.
    Poi, con 300€ puoi prendere i top di gamma dei cina-fonini! Guardati un OPPO find 5! Uno Zopo 998, uno Xiaomi M3...Io, l'ho già detto, nn tornerò più indietro! Che poi su modelli di fascia media come il nostro, ci possano essere dei problemi (a livello costruttivo o a livello di sistema) purtroppo è vero...ma con 130€ hai un telefono che da tranquillamente dei punti a smartph. molto più blasonati!
    Certo, se spendi 50€ x uno smartphone e ti aspetti che ti vada come un computer della NASA, ovviamente rimarrai deluso!

  11. #1370
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiaragi Visualizza il messaggio
    spostati qui:
    https://www.androidiani.com/forum/tu...-hd-sport.html
    è il 3d x il cube u39gt, così avrai anche più persone a risponderti su questo device... Qui sennò continuiamo con l'ot! (^_-)
    scusa non ci siamo capiti
    intendevo sul cubot

    leggendo i prob del cube ho poi ordinato un pipo

Pagina 137 di 172 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy