CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 172 primaprima ... 4494134142143144145146154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moric5 Visualizza il messaggio
    Il cubot è di serie b.....è il più veloce cellulare al mondo al prezzo più basso.
    Il mio è marcato tronsmart.....i materiali sono poveri....ma nel complesso funziona.
    I cinesi di serie a sono marcati dappertutto, sulla batteria, sulla scatola, sul libretto di istruzioni in più lingue, sono curati come i Samsung, Sony ecc.
    Vedere Lenovo, Zopo, Thl
    Sono stati i primi al mondo a produrre octacore, hanno la batteria più potente ecc. insomma occhio ai cinesi!!
    vero... ma costano anche poco meno di quelli "ufficiali" ......

2. Il seguente Utente ha ringraziato unknownstorm per il post:

sergionat (12-05-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie molto gentile per la risposta, sono alle prime armi con android e si per i formati mi sembra di aver capito che è solo un fatto di app.
    ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, ho il cubot one da quasi due settimane. L'unico mio problema è la partizione del disco interno: 1 gb di archivio interno (per le app) e 5.55 gb di memoria del telefono (musica,foto,...). Volevo sapere se era possibile invertire la capienza di queste due partizioni. Se è possibile, ci sarebbe qualcuno di buon cuore che mi potrebbe aiutare?

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LDerewith Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho il cubot one da quasi due settimane. L'unico mio problema è la partizione del disco interno: 1 gb di archivio interno (per le app) e 5.55 gb di memoria del telefono (musica,foto,...). Volevo sapere se era possibile invertire la capienza di queste due partizioni. Se è possibile, ci sarebbe qualcuno di buon cuore che mi potrebbe aiutare?
    trovi tutto nelle prima pagine del forum, quindi o la prima di questo o quella relativa al modding del cubot one.....

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LDerewith Visualizza il messaggio
    trovi tutto nelle prima pagine del forum, quindi o la prima di questo o quella relativa al modding del cubot one.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti, utilizzo da un paio di settimane il cubot one e devo dire che sono molto soddisfatto. Ho installato da qualche giorno aviate launcher e devo dire che mi piace molto. ho riscontrato peró alcuni problemi: ad ogni avvio mi viene chiesto quale luncher utilizzare, i widget messi nella pagina iniziale li devo inserire ogni volta che riaccendo il telefono ed infine, non riesco ad inserire nella pag. iniziale un widget meteo. Per quanto riguarda la richiesta di quale launcher utilizzare al riavvio é chiaro che indico aviate e poi confermo cliccando su sempre. Per quanto riguarda il widget meteo né ho provati tantissimi. Quando procedo per inserire il widget non trovo nell'elenco proposto quelli meteo. Infine per i widget che scompaiono ogni volta che spengo non ho proprio idea di come risolvere, per ora le reinserisco semplicemente.

9. Il seguente Utente ha ringraziato pescecane per il post:

JoeBl4ck (16-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    Saresti tanto gentile da mettermi il link.. scusami davvero tanto ma mi sono iscritto a questo forum ieri e non sono molto pratico :/

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pescecane Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, utilizzo da un paio di settimane il cubot one e devo dire che sono molto soddisfatto. Ho installato da qualche giorno aviate launcher e devo dire che mi piace molto. ho riscontrato peró alcuni problemi: ad ogni avvio mi viene chiesto quale luncher utilizzare, i widget messi nella pagina iniziale li devo inserire ogni volta che riaccendo il telefono ed infine, non riesco ad inserire nella pag. iniziale un widget meteo. Per quanto riguarda la richiesta di quale launcher utilizzare al riavvio é chiaro che indico aviate e poi confermo cliccando su sempre. Per quanto riguarda il widget meteo né ho provati tantissimi. Quando procedo per inserire il widget non trovo nell'elenco proposto quelli meteo. Infine per i widget che scompaiono ogni volta che spengo non ho proprio idea di come risolvere, per ora le reinserisco semplicemente.
    Ricordatevi che i widget per funzionare vanno installati nella memoria interna e non nella scheda.

Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Per chi ha il problema delle foto con alone verde, quando si usa il flash, a questo link spagnolo hanno trovato la soluzione puramente meccanica:
    Solución al bug del flash | Página 4 | Comunidad DualSIM - Móviles Chinos y de Marca
    Rosario

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie Joebl4ck, avevo salvato tutto su sd. Ora ho risolto. Qualcuno ha trovato una custodia decente, leather case o flip cover che sia.
    Ciao

Pagina 144 di 172 primaprima ... 4494134142143144145146154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio