Grazie Joebl4ck, avevo salvato tutto su sd. Ora ho risolto. Qualcuno ha trovato una custodia decente, leather case o flip cover che sia.
Ciao
Grazie Joebl4ck, avevo salvato tutto su sd. Ora ho risolto. Qualcuno ha trovato una custodia decente, leather case o flip cover che sia.
Ciao
Ciao a tutti. Sto quasi iniziando a preoccuparmi, ho il cubot one da circa 3 settimane, ho deciso di non rootarlo e fino ad oggi va più che bene. Telefono veloce e fluido, gps aggancia abbastanza velocemente, fotocamera più che accettabile, va l'autofocus , nessun alone con il flash (anche se poco potente). La batteria con un uso moderato, qualche telefonata al giorno, un pò di navigazione, qualche video su youtube, senza spegnerlo la notte mi sta facendo 3 giorni... dove sta il trucco..? Cederà in poco tempo? Qualcuno a qualche esperienza simile alla mia? Telefono preso su Pandawill, pagato € 118,00 , arrivato in circa 20 gg senza dogana (con una sola batteria).
salve dopo 1 mese di utilizzo tutto sommato va abbastanza bene
ho pero' 2 problemi
1°sul web molte volte devo disattivare la conn dati e riattivarla per farlo andare altrimenti non va in internet
2° la fotocamera mi lascia un alone centrale sul rosa
qualcuno ha soluzioni?
- - merge - -
salve dopo 1 mese di utilizzo tutto sommato va abbastanza bene
ho pero' 2 problemi
1°sul web molte volte devo disattivare la conn dati e riattivarla per farlo andare altrimenti non va in internet
2° la fotocamera mi lascia un alone centrale sul rosa
qualcuno ha soluzioni?
Quando l'ho preso c'era una specie di "offerta del giorno"come hai fatto a pagarlo cosi poco?
@avio. Per la connessione dati hai impostato 'solo wcdma' o hai lasciato 'automatico'? Comunque potrebbe dipendere anche dalla cpertura dell'operatore... Per la fotocamera non so che dire... ero rimasto all'alone verde.... Scherzi a parte, qualche post indietro trovi anche una soluzione 'meccanica' per consentire al flash di lavorare meglio....
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Inviato da Vivo
Ciao a tutti!
Appena approdato in questo foro....ieri ho comprato il Cubot One su ComeBuy, spedizione da magazzino italiano, pagato con Paypal (Euro 139.99).
Cosa strana, avevo letto di tempi molto brevi! non mi è arrivata ancora nessuna mail di conferma dell'avvenuta spedizione, l'ordine sarà ancora in gestione...a voi dopo quanto hanno confermato? Mi risulta in "Trattamento"...
Di solito a evadere l ordine impiegano uno o due giorni
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App