CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 172 primaprima ... 4595135143144145146147155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie Joebl4ck, avevo salvato tutto su sd. Ora ho risolto. Qualcuno ha trovato una custodia decente, leather case o flip cover che sia.
    Ciao

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Sto quasi iniziando a preoccuparmi, ho il cubot one da circa 3 settimane, ho deciso di non rootarlo e fino ad oggi va più che bene. Telefono veloce e fluido, gps aggancia abbastanza velocemente, fotocamera più che accettabile, va l'autofocus , nessun alone con il flash (anche se poco potente). La batteria con un uso moderato, qualche telefonata al giorno, un pò di navigazione, qualche video su youtube, senza spegnerlo la notte mi sta facendo 3 giorni... dove sta il trucco..? Cederà in poco tempo? Qualcuno a qualche esperienza simile alla mia? Telefono preso su Pandawill, pagato € 118,00 , arrivato in circa 20 gg senza dogana (con una sola batteria).

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

salve dopo 1 mese di utilizzo tutto sommato va abbastanza bene
    ho pero' 2 problemi
    1°sul web molte volte devo disattivare la conn dati e riattivarla per farlo andare altrimenti non va in internet
    2° la fotocamera mi lascia un alone centrale sul rosa
    qualcuno ha soluzioni?

- - merge - -

salve dopo 1 mese di utilizzo tutto sommato va abbastanza bene
    ho pero' 2 problemi
    1°sul web molte volte devo disattivare la conn dati e riattivarla per farlo andare altrimenti non va in internet
    2° la fotocamera mi lascia un alone centrale sul rosa
    qualcuno ha soluzioni?

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mamanco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sto quasi iniziando a preoccuparmi, ho il cubot one da circa 3 settimane, ho deciso di non rootarlo e fino ad oggi va più che bene. Telefono veloce e fluido, gps aggancia abbastanza velocemente, fotocamera più che accettabile, va l'autofocus , nessun alone con il flash (anche se poco potente). La batteria con un uso moderato, qualche telefonata al giorno, un pò di navigazione, qualche video su youtube, senza spegnerlo la notte mi sta facendo 3 giorni... dove sta il trucco..? Cederà in poco tempo? Qualcuno a qualche esperienza simile alla mia? Telefono preso su Pandawill, pagato € 118,00 , arrivato in circa 20 gg senza dogana (con una sola batteria).
    come hai fatto a pagarlo cosi poco?
    Search results for: 'cubot one'

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

come hai fatto a pagarlo cosi poco?
    Quando l'ho preso c'era una specie di "offerta del giorno"

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

@avio. Per la connessione dati hai impostato 'solo wcdma' o hai lasciato 'automatico'? Comunque potrebbe dipendere anche dalla cpertura dell'operatore... Per la fotocamera non so che dire... ero rimasto all'alone verde.... Scherzi a parte, qualche post indietro trovi anche una soluzione 'meccanica' per consentire al flash di lavorare meglio....

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Appena approdato in questo foro....ieri ho comprato il Cubot One su ComeBuy, spedizione da magazzino italiano, pagato con Paypal (Euro 139.99).
    Cosa strana, avevo letto di tempi molto brevi! non mi è arrivata ancora nessuna mail di conferma dell'avvenuta spedizione, l'ordine sarà ancora in gestione...a voi dopo quanto hanno confermato? Mi risulta in "Trattamento"...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samavril Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Appena approdato in questo foro....ieri ho comprato il Cubot One su ComeBuy, spedizione da magazzino italiano, pagato con Paypal (Euro 139.99).
    Cosa strana, avevo letto di tempi molto brevi! non mi è arrivata ancora nessuna mail di conferma dell'avvenuta spedizione, l'ordine sarà ancora in gestione...a voi dopo quanto hanno confermato? Mi risulta in "Trattamento"...
    Di solito a evadere l ordine impiegano uno o due giorni

Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    @avio. Per la connessione dati hai impostato 'solo wcdma' o hai lasciato 'automatico'? Comunque potrebbe dipendere anche dalla cpertura dell'operatore... Per la fotocamera non so che dire... ero rimasto all'alone verde.... Scherzi a parte, qualche post indietro trovi anche una soluzione 'meccanica' per consentire al flash di lavorare meglio....

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    automatica
    e per quanto riguarda l'alone rosa non me lo fa con il flash ma senza

Androidiano

Smartphone
    Lenovo s856

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mamanco Visualizza il messaggio
    Ciao, era la prima volta che compravi su questo sito?
    Qualcunaltro ha comprato su Pandawill ????? Ora sta a circa 125 euro...

Pagina 145 di 172 primaprima ... 4595135143144145146147155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio