anche a me ha fatto lo stesso scherzo, ma spflashtool lo ha riconosciuto senza problemi anche se era brikkato...... fai partire la procedura e poi lo attacchi
AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)
È successo anche a me.
Io ho risolto utilizzando l'ultima versione di flashtool, collegando il cell tenendo premuto il Vol+ senza batteria, in questo modo mi rilevava l'usb collegata.
Poi ho staccato tutto, ho riavviato il pc, ho aperto flashtool, ho preso il firmware 012 da needrom ho fatto firmware upgrade e poi download.
Subito dopo ho collegato il cell con la batteria e dopo alcuni secondi di silenzio ha rilevato il cell ed è partito il flashing.
Ho riprovato a flashare JB e ora il cellulare mi dice Imei non valido.
Se rifaccio la procedura c'è la possibilità che ritorni tutto alla normalità?
Ultima modifica di MarcoDroidWorld; 17-10-14 alle 10:44
MarcoDroidWorld (17-10-14)
come scritto nei post precedenti: mi sono disintossicato dalla flashite compulsiva. Flasho solo se c'è un reale beneficio, come avere 6 gb per le applicazioni; che ci sia scritto 4.4.2 o 4.2.2........ basta che funziona. E kk è risaputo dia una valanga di problemi sul S222. Quando sarà ufficiale e perfetta la prendo in considerazione. Al momento il telefono è perfettamente funzionante.
AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)
Il cellulare di giovi2010 monta kk quindi diciamo che esiste ufficialmente questo upgrade.
Per quanto riguarda i benefici noi non possiamo conoscerli perché la kk disponibile in rete non funziona a differenza di quella che usa giovi2010.
Devo assolutamente dire che il KK sul cubot s222 va fluidissimo senza impallarsi o altro, tutto confermato anche da un bel punteggio antutu nonostante lo smart sia pieno zeppo di programmi. ..
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App